Thanks Thanks:  105
Likes Likes:  276
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 655

Discussione: Volevo dire che

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Anche io sono una "utente" che non scrive molto, ma spesso vi leggo...
    come diceva un altro amico è certo che la vita di tutti i giorni impegna o meno...io, ad esempio, faccio un lavoro pesante e quando rientro, dopo un viaggio di 30 km in scooter, mi devo davvero sforzare a guardare o leggere tutto ciò che mi interessa ed appassiona fuori dal lavoro.....
    questo forum mi è sempre piaciuto per gli argomenti e per l'impaginazione colorata e rilassante...
    quello che invece mi ferma dallo scrivere è che ci sono utenti che scrivono meravigliosamente e io, che sono una persona semplice e anche introversa, faccio fatica a stare al passo...mi sembra che quello che scrivo sia banale e alla fine troppo "sempliciotto" e in effetti molte volte i miei scritti non hanno seguito...
    però non vorrei rinunciare a leggere perchè traggo spunti, suggerimenti, opinioni dei quali sono sempre curiosa.......
    in questi giorni ho dedicato più tempo al forum leggendo qua e là (anche se davvero gli argomenti sono molti e alcuni li salto) perchè sono in convalescenza e se viene abbandonato mi dispiacerà, però sono dell'idea che anche se partecipano poche persone sia ugualmente molto positivo...
    io partecipo a pochi forum anche per questo, perchè ogni tanto bisogna partecipare...sono iscritta a questo e a quello del bookcrossing, poi ad uno dell'associazione cefalalgici (sono emicranica da una vita) che mi ha portato tanto giovamento fisico e morale..per questo il mio pensiero "sempliciotto" è questo:
    manteniamo questo forum anche con poco, perchè per qualcuno può essere utile e salutare...

  2. Likes daniela liked this post
  3. #2
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    manteniamo questo forum anche con poco, perchè per qualcuno può essere utile e salutare...
    Ricordo il vecchio forum com'era, prima che bannassero alcune persone, ricco di scambi vivaci, di interventi di tutti i tipi (anche eccessivi ) e su vari argomenti, per cui molti trovavano la voglia o l'urgenza di dire il proprio pensiero. Così il forum si arricchiva e si animava, e diventava davvero una compagnia interessante.
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  4. #3
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    però non vorrei rinunciare a leggere perchè traggo spunti, suggerimenti, opinioni dei quali sono sempre curiosa.......
    Anch'io ho sempre trovato buoni spunti di lettura, attraverso il passaparola del forum ho letto libri interessantissimi, che probabilmente non avrei mai saputo esistessero!
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  5. #4
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    quello che invece mi ferma dallo scrivere è che ci sono utenti che scrivono meravigliosamente e io, che sono una persona semplice e anche introversa, faccio fatica a stare al passo...mi sembra che quello che scrivo sia banale e alla fine troppo "sempliciotto" e in effetti molte volte i miei scritti non hanno seguito...
    Ciao Fosca, mi fa piacere rileggerti! Io i tuoi post li leggo sempre volentieri e se a volte non hanno seguito non è perchè non sono interessanti, ma perchè ci sono poche persone che scrivono! Penso però che ogni intervento, a suo modo, sia importante e che sia importante dire quello che abbiamo da dire senza dare peso al giudizio altrui

  6. Likes daniela liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •