Thanks Thanks:  52
Likes Likes:  345
Pagina 26 di 135 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 376 a 390 su 2014

Discussione: Diario di lettura

          
  1. #376
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Ps. Mauro non t'arrabbiare giuro che farò la brava.
    Le cinquanta sfumature di tenebra mi hanno preso la mano.
    Farò la brava anche io Mauro.

  2. #377
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Ma io lo so che siete bravissime e comunque, al di là degli scherzi, questo qui non è necessariamente un mero elenco di letture per cui ben vengano i commenti
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  3. #378
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    finito anche Cinquanta sfumature di rosso. un inizio un po' palloso poi decolla l'ansia e ti di travolge come un treno. perchè non ce n'è un quarto?
    e adesso che leggo? sono disperata.

  4. #379
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ho iniziato Histoire d'O, non so se sia il mio genere. Una donna stuprata (in ogni orifizio) da quattro uomini, tra cui il suo innamorato, e poi frustata a sangue mi sciocca un po'. Per non parlare delle condizioni del suo soggiorno nell'albergo ecc.

  5. #380
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Ho iniziato Histoire d'O, non so se sia il mio genere. Una donna stuprata (in ogni orifizio) da quattro uomini, tra cui il suo innamorato, e poi frustata a sangue mi sciocca un po'. Per non parlare delle condizioni del suo soggiorno nell'albergo ecc.
    Questo è un classico della letteratura erotica. Qui la sottomissione è veramente estrema. C'è anche il film con una Corinne Clery giovanissima. Un film pieno di sensualità e di erotismo.
    Dai un occhio a "Le età di Lulù". Non vorrei passare per una maniaca, ma siccome leggo di tutto e mi piace sperimentare ho esplorato da più parti questo genere.

    Mauro se sono uscita ancora dal binario chiedo perdono!
    PS:adesso scherzo, ma in ogni caso se dovessi infrangere delle regole fammelo presente. Ok?

  6. #381
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    PAULINE REAGE, Histoire d'O

    Che donna strana, l'avevo data piuttosto per scontata all'inizio invece successivamente l'incontro con ser Stephen le " sfumature" del suo carattere sono cresciute esponenzialmente. Questa trasformazione, o meglio, messa a nudo della sua anima, mi sta incuriosendo e mi trovo a dover ammettere che il libro mi sta piacendo, sono a pag. 84 circa.

  7. #382
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Terminato lo sconvolgente NELLA CARNE, di sara Bilotti, mi accingo a leggere il secondo che mi ha portato Cecilia: VINCOLO DI SANGUE, di Gianluca Arrighi.
    E poi mi deciderò a scrivere dei commenti, sono a quota 5 in arretrato!
    Sarà il caldo? mah.
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  8. #383
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sabrina71 Visualizza il messaggio
    Mauro se sono uscita ancora dal binario chiedo perdono!
    Accidenti! Non vorrei che la mia immagine agli occhi degli altri forumisti fosse quella del mitico Cerbero

    Quote Originariamente inviato da Sabrina71 Visualizza il messaggio
    PS:adesso scherzo, ma in ogni caso se dovessi infrangere delle regole fammelo presente. Ok?
    La discussione va benissimo così, perché avevo già detto che non dovrebbe essere solo un freddo elenco di ciò che leggiamo ma anche uno stimolo allo scambio di pareri.
    Diciamo che se poi lo scambio di battute diventa più fitto allora può essere una buona idea aprire una discussione apposita sull'argomento e, visto che dici di avere letto abbastanza sul genere erotico, secondo me puoi dare il via a un thread sulla Letteratura erotica nella sezione di Letteratura generale
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  9. #384
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    ho finito Histoire d'O, non so. dopo quella parte che mi aveva interessato il libro riprende un percorso agghiacciante, sono stata tentata di lasciarlo lì. devo rifletterci un po' su.
    adesso necessito di un libro "piatto" tornerò alle mie cronache del ghiaccio e del fuoco, visto che mi mancano ancora dei capitoli della saga.

  10. #385
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Diciamo che se poi lo scambio di battute diventa più fitto allora può essere una buona idea aprire una discussione apposita sull'argomento e, visto che dici di avere letto abbastanza sul genere erotico, secondo me puoi dare il via a un thread sulla Letteratura erotica nella sezione di Letteratura generale
    sì quoto anche perchè mi chiedo se tutti i romanzi erotici siano così! questo ad esempio ha avuto sulla mia libido l'effetto di una doccia ghiacciata.

  11. #386
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Diciamo che se poi lo scambio di battute diventa più fitto allora può essere una buona idea aprire una discussione apposita sull'argomento e, visto che dici di avere letto abbastanza sul genere erotico, secondo me puoi dare il via a un thread sulla Letteratura erotica nella sezione di Letteratura generale
    Lasciamo che il thread lo apra qualcun altro anche se l'idea mi piaceva.

  12. #387
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    ...terminato ieri notte VINCOLO DI SANGUE, di Gianluca Arrighi ( prestito di Cecilia), sono tornata ad un vecchio amore: Arnaldur Indridason, che col suo commissario Erlendur non mi delude mai.

    Questo romanzo è intitolato CIELO NERO ( altro prestito di Cecilia!)e mi pare di capire che il protagonista sia stavolta il poliziotto Sigurdur Oli. La mia delusione per questo è mitigata dal fatto che l'inizio sia intrigante assai, e staremo a vedere se mantiene le promesse.
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  13. #388
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    A proposito di Indridason.....sono riuscita ad ottenere l'intervista!!!!!! Prestissimo sul blog

  14. #389
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Sto leggendo "Le irregolari. Buenos Aires horror tour" di Massimo Carlotto
    Un viaggio sconvolgente nell'Argentina dei desasparecidos con le Mamme e le Nonne di Plaza de Mayo.

    Nome:   41VIo9cbpZL__SL500_AA240_.jpg
Visite:  102
Grandezza:  10.0 KB
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  15. #390
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Salve eccomi di ritorno! Ho letto talmente tanto che mi ci vorrà un po' per relazionare. Mauro mi perdonerà

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •