Thanks Thanks:  17
Likes Likes:  101
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 61

Discussione: Alla scoperta dell'Iran

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Io preferisco la versione azzurra (quella della prima foto), è un tono di azzurro stupendo e particolare. Certo che se il bicchiere costa 200 euro, è evidente che i piatti non sono alla mia portata Pietre e braccialetti ne avrei presi anch'io a bizzeffe e anche gli scacchi

    Ma adesso vogliamo sapere: l'amico iraniano ha in programma di ricambiare la visita venendo a dare un'occhiata alla nostra Italia?

  2. #2
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Claire Visualizza il messaggio
    Bentornataaaa!!!
    Ho seguito con molto interesse questi tuoi appunti di viaggio e devo dire che l'Iran mi sembra un poco meno minaccioso ora. E' proprio vero che per farsi un'idea precisa delle cose le si deve toccare con mano.
    Grazie Claire!

    La maggior parte delle persone sono molto calorose e gentili, sempre con il sorriso e piene di vita
    C'è una piccola percentuale (di cui la televisione fa vedere solo quella) di fanatici religiosi, ma devo dire che stanno per conto loro.
    Personalmente sono stata benissimo, tutte le persone che ho incontrato mi sono piaciute molto e non ho trovato nulla di particolare da ridire, anzi!
    Metterò a breve delle foto personali sul mio profilo qui su scompaginando così potete farvi una idea migliore anche sulle feste e le persone
    Intanto ne metto una dove non si riconoscono i volti (per privacy)

    Nome:   DSCF7502Small.jpg
Visite:  275
Grandezza:  47.1 KB

    Edit: Ne ho messe un po' qui -> http://www.scompaginando.it/album.php?albumid=20
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ma adesso vogliamo sapere: l'amico iraniano ha in programma di ricambiare la visita venendo a dare un'occhiata alla nostra Italia?
    Vive a Roma per studio
    Dice che è il suo secondo paese preferito.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •