-
Io
CON

O SENZA BARBA

BEATA MONICA BELLUCCI!!!
“Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)
-
Master Member
Io vorrei segnalare il bel Alessio Boni.
Davvero carinissimo 
-
Io

Originariamente inviato da
maureen
Davvero carinissimo

Carinissimo... e bergamasco (come me)
“Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)
-
Administrator
E perché mai?
Non me la prendo per nulla, infatti sto scegliendo con la massima tranquillità se bannarti a vita o cancellarti tutti i messaggi man mano che li pubblichi 
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Master Member

maureen
Davvero carinissimo

Anche a me gusta molto Alessio BONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
old crone

Mauro
E perché mai?
Non me la prendo per nulla, infatti sto scegliendo con la massima tranquillità se bannarti a vita o cancellarti tutti i messaggi man mano che li pubblichi

Ecco...come volevasi dimostrare...
Alle fanciulle: concordo sui maschietti che avete appena citato (Cassel e Boni), ottimi attori tra l'altro.
Boni si sta un po' 'bruciando' con le fiction ma ne "La meglio gioventù" è stato favoloso!
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
-
Master Member

Indigowitch
Alle fanciulle: concordo sui maschietti che avete appena citato (Cassel e Boni), ottimi attori tra l'altro.
Boni si sta un po' 'bruciando' con le fiction ma ne "La meglio gioventù" è stato favoloso!
Non lo crederai, Indigo, ma nel dirlo pensavo proprio a quello straordinario film!!!!!!!!!!!!!! ciao
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
Administrator

Indigowitch
Torno a fare il serio per sottolineare anch'io questa svolta di Boni che trovo un po' "suicida" ... sarà una sua scelta o nessuno gli propone dei lavori più impegnativi e impegnati?
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
old crone

Mauro
Torno a fare il serio per sottolineare anch'io questa svolta di Boni che trovo un po' "suicida" ... sarà una sua scelta o nessuno gli propone dei lavori più impegnativi e impegnati?

Penso che in quel mondo lì sia difficile conciliare scelte di qualità ed esigenze economiche. Il che è molto triste (ma accade anche nella musica).
La stessa cosa la pensavo di Gary Oldman: un attore genialoide, estremamente sottovalutato, ha superato i 50 e nessun Oscar.
Possibile che il miglior ruolo che gli possano affibbiare sia una particina in Harry Potter?
Non so, forse sarà una questione di fortuna, di saper entrare nelle grazie di qualche regista famoso...
Elio Germano, ad esempio, è uno di quegli attori che non ha sbagliato un colpo, piuttosto coerente nella scelta dei film.
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
-
Io
LO SCOZZESE HENRY IAN CUSICK
SORRISO N. 1

SORRISO N. 2

AAAGGGHHH!!!!!
-
Senior Member

kaipirissima
BRADLEY COOPER
USA 1975
Allegato 704
Ecco quest'uomo è uno spettacolo in tailleur, un fisico fatto apposta per Armani!
l'abbiamo visto in Una notte da leoni, Limitless.
L'ho visto ieri sera. Davvero bello e bravo!
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
old crone
...è già stato citato il bravissimo Christian Bale?...Si dice che abbia un caratteraccio, ma quanto a talento (e non solo) è
ineccepibile.
-
Io
-
old crone
Sarà la primavera,ma sono particolarmente ispirata...che dire di Colin Farrell?
-
Senior Member

Una bella foto di Al Pacino giovane
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
Segnalibri