Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Danimarca - Jensen Flemming

          
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    L'avevo già letta, anche se superficialmente..è molto articolata e mette in evidenza alcuni passaggi del libro che, a mio avviso, non inficiano in modo eccessivo nella storia. In realtà, è un romanzo con pochi personaggi e su quelli Jensen ha costruito la trama. Il piacere della lettura di questo libro, per quello che è la mia opinione, è nell'originalità della stesura. Mentre, per il contenuto, non ho nulla da criticare. Dipende sempre da come un lettore si approccia al libro..
    Ma è bello questo scambio di recensioni. Io giro spesso negli altri siti a leggere le opinioni e, se noti anche tu, capita non raramente di trovarle diametralmente opposte

    La mia vera difficoltà, devo ammetterlo, è stato nell'approcciare un ebook e, pur constatandone la comodità, per me non è stata facile la lettura, che è sempre accompagnata da un bloc notes dove scrivo vari appunti che precedono la recensione.

    Aspetto la tua opinione sul libro!
    Cecilia

  2. #2
    Member L'avatar di Standbyme
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Iniziato l'altro ieri Cecilia! Troppo presto per fare una valutazione ma le prime sensazioni mi dicono che è un romanzo scanzonato che esce fuori dagli schemi classici.
    I libri sono come le fanciulle ti affascinano, non ti fanno dormire, ti fanno ridere, ti fanno piangere, ti prendono, dimentichi tutto per loro, ne sei geloso, ti abbagliano con la solarità, ti tradiscono ma alla fine le/li perdoni sempre.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •