Quote Originariamente inviato da Claire Visualizza il messaggio
Vero, anche Giorgio Bocca firmò l'adesione al manifesto razziale ma in seguito si rese conto dell'errore e aderì al movimento partigiano. Giorgio Bocca ha avuto la capacità di fare delle scelte, ammettere i suoi errori e di cambiare. E non è poco.
Ciao

Vorrei dire anche che spiace vedere che se si esprime un giudizio contrario ci si offende e si sbatte la porta. Possibile che Elisabetta e io siamo state offensive nei confronti di Dolores e del Sir solo esprimendo che non avremmo mai letto nulla di tal Guareschi perchè lontano dal nostro sentire? Possibile?
No, Elisabetta non è stata offensiva. Elisabetta ha portato una ragione (anche se non condivisibile, ma l'ha portata) e io l'ho accettata. Come pure Baudin ha.portato delle ragioni, anche se intellettuali, ma le ha portate e io le ho accettate.
Tu invece, cara Claire, hai solo la puzza sotto il naso e basta. Inoltre sei talmente presuntuosa che non ti accorgi nemmeno quando offendi qualcuno.
Mi dispiace, ma siccome non voglio creare disturbo preferisco sbattere la porta, anche se sicuramente non al Forum... ma dovevo sfogarmi, sai io sono una piuttosto rozza.
Dolores