Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 18

Discussione: Islanda - Arnaldur Indridason

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    Sto iniziando a pensare che gli autori nordici si somiglino un po' tutti..forse iniziano a peccare di superbia, visto che è il secondo caso (dopo quello di Jo Nesbo) di intervista che preparo, traduco, mando alla casa editrice (dopo sua conferma che l'autore era disponibile), e oggi mi arriva una laconica risposta dove mi si comunica che, visto che Indridason è preso dalla stesura del nuovo romanzo, non è disponibile a concedere interviste
    Non si fa così, proprio no!
    Continuo a ribadire che gli scrittori americani (e anche qualche italiano) non si comportano in questo modo, nonostante la popolarità e il successo.

  2. #2
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Cecilia (Teresa) Visualizza il messaggio
    Sto iniziando a pensare che gli autori nordici si somiglino un po' tutti..forse iniziano a peccare di superbia, visto che è il secondo caso (dopo quello di Jo Nesbo) di intervista che preparo, traduco, mando alla casa editrice (dopo sua conferma che l'autore era disponibile), e oggi mi arriva una laconica risposta dove mi si comunica che, visto che Indridason è preso dalla stesura del nuovo romanzo, non è disponibile a concedere interviste
    Non si fa così, proprio no!
    Continuo a ribadire che gli scrittori americani (e anche qualche italiano) non si comportano in questo modo, nonostante la popolarità e il successo.
    In effetti è un atteggiamento antipatico, e anche lui mi scade molto.
    sarà che il successo dà alla testa?
    O che i nordici sono freddi come dei merluzzi messi a seccare? Non te la prendere.
    Ciao un abbraccio
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •