AnnaV anche io ho letto il tuo racconto! Come ho letto anche due libri di Corrado Guzzon e uno di Rosato.
Ricordo che mi sono piaciuti tutti tranne quello di Rosato che non mi ha molto entusiasmata.
Comunque penso sia normale che un lettore fa determinate scelte...
Vorrei leggere tanti di quei libri!
Scegliere poi, tra un libro che ti ha sempre attirato ed uno nuovo di cui non conosci nemmeno il tipo di scrittura è scontato il risultato, non trovi anche tu?
E' normale che tutti noi, o quasi, sono attratti dai grandi nomi anche se a volte si rivelano delle schifezze...
Non ti amareggiare, il mondo della letteratura è difficile quanto quello del teatro o cinema... anzi per ogni tipo di lavoro Sicuramente questo già lo sai...
Quanti attori bravissimi sono rimasti all'oscuro e poi si vedono "le letterine" (o chi per loro) che fanno il pienone in teatro?
Quanti scrittori come la de blanck hanno venduto milioni di copie e non sono nulla?



In qforum aprii un thread a posta per questo tipo di discorso...
Secondo voi quali sono le persone che comprano il libro sopra indicato? La risposta a questa domanda potrebbe essere una parte di risposta a annaV...
Mi dispiace anna, per te, per me, per noi, per tutti quelli che fanno un buon lavoro (di ogni genere) e non sono o non saranno riconosciuti