Quote Originariamente inviato da zio fred Visualizza il messaggio
Allora rosy, faccio un’eccezione per te, perché te lo meriti, sei una persona generosissima e disponibile verso gli altri e hai davvero tutta la mia stima. Mi chiedi cose che naturalmente non posso dire sul forum e sai che non accetto messaggi privati. Ma la stessa domanda che mi fai significa il desiderio di migliorare e ti fa perdonare qualsiasi piccolo peccato veniale.
Ti regalo solo questo consiglio e credimi ti voglio bene: sei splendida, lo dico davvero, ma ho conosciuto persone altrettanto splendide.
E cresce la stima se sono anche discrete.
Bene. Mi sembra tutto quel fiume di parole fosse per... creare una bolla di sapone,alla fine, no? tutto come prima. Io non so cosa dovrò cambiare, resterò come prima. E AMEN.
Ti sarei grata ,però, zio Fred, se mi spiegassi cosa intendevi con le( tue) parole che ho messo in neretto. Perchè non credo di capire.
Devo ringraziarti per le tue parole gentili, anche se ti confesso un ....piiiiiiiiiicolo tarlo che ho dentro.
Splendida. Generosissima. Disponibile. Troppa gentilezza mi sa di ....
O no?
Ma nooooooooooooooooo,bisogna sempre pensare che gli altri siano in buona fede! Un carissimo saluto,
Rosy