Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  8
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Barcellona vs Roma 3-0

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,490
    Post Thanks / Like
    Daniela ti ha messo i like...lo vedi? La Lega Lombarda si compatta.A questo punto dovro' chiamare le mie legioni...sto scherzando , ti ho messo like pure io , anche perche' sono sostanzialmente d'accordo
    con quanto scrivi nel tuo ultimo intervento. Pensa che una mia amica veneta una volta venendo qui e passeggiando per la citta' mi disse scherzando ma non troppo “Scusa Enri avete la storia, la bellezza ,l’arte, i colori, la simpatia, il clima e avete pure quella leggerezza che altri vi invidiano…che volevate pure l’efficienza?"
    Enri : "Guarda io la amo…ma ti fa pure rabbia vivere in una citta’ sgangherata , pasticciona, piena di problemi e che a volte veramente ti esaspera.

    “Vivere a Roma e’ un modo di perdere la vita” scriveva Ennio Flaiano tra gli anni cinquanta e sessanta… chissa’ se oggi la penserebbe ancora cosi.
    Oggi ci perdiamo ancora tra i suoi tramonti, i suoi palazzi ,la sua storia millenaria…ma anche nel traffico nelle buche e nella sua dissenata incoscienza.
    Comunque il discorso come avevo detto sopra e’ complesso e articolato.E sono andato abbastanza off topic.
    Questi confronti comunque mi piacciono, se non altro fanno voglia di passare sul forum piu' spesso.
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  2. Likes daniela liked this post
  3. #2
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio
    Daniela ti ha messo i like...lo vedi? La Lega Lombarda si compatta.A questo punto dovro' chiamare le mie legioni...sto scherzando , ti ho messo like pure io , anche perche' sono sostanzialmente d'accordo con quanto scrivi nel tuo ultimo intervento.
    Nome:   immagini.quotidiano.net.jpg
Visite:  572
Grandezza:  72.9 KB

    Ma anche no...
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  4. Likes Enribello liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •