Non mi interessa cosa fai per guadagnarti da vivere, voglio sapere quale sia il desiderio che ti brucia nel cuore
Non mi interessa cosa fai per guadagnarti da vivere,voglio sapere se osi sognare di trovarti davanti al tuo desiderio più profondo.
Non mi interessa la tua età, voglio sapere se rischierai di fare la figura del fesso: per amore, per il tuo sogno, per l'avventura di essere vivo.
Non mi interessa quali pianeti hai in quadratura alla Luna. Voglio sapere se hai toccato il cuore del tuo dolore
Non mi interessa quali pianeti hai in quadratura alla luna. Voglio sapere se i tradimenti della vita ti hanno aperto , o se ti hanno solo appassito e chiuso per paura di soffrire ancora!
Non mi interessa quali pianeti hai in quadratura alla Luna. Voglio sapere se puoi sostenere il dolore , il tuo e il mio, senza adoperarti per nasconderlo, velarlo o cercarne un rimedio
Non mi interessa quali pianeti hai in quadratura alla Luna. Voglio sapere se puoi essere nella gioia, la mia e la tua
Non mi interessa quali pianeti hai in quadratura alla luna. Voglio sapere se puoi ballare con abbandono e permettere che l'estasi ti riempia fino alla punta delle tue dita senza consigliare la cautela, il realismo o ricordarci i limiti della condizione umana.
Non mi interessa se quello che racconti è vero. Voglio sapere se puoi deludere un altro per essere fedele a te stesso
Non mi interessa se quello che racconti è vero. Voglio sapere se puoi sopportare l'accusa di essere un traditore e non tradire la tua anima
Non mi interessa se quello che racconti è vero. Voglio sapere se puoi essere fedele e quindi affidabile
Non mi interessa se quello che racconti è vero. Voglio sapere se puoi riconoscere la bellezza anche se non è bello tutti i giorni.
Non mi interessa se quello che racconti è vero. Voglio sapere se puoi trarre la tua forza sulle rive del lago e urlare alla luna piena " Sì "
Non mi interessa dove vivi e quanti soldi hai. Voglio sapere , se dopo una notte di dolore e disperazione , ti puoi alzare stanco e ferito nel profondo per fare ciò che deve essere fatto per i figli
Non mi interessa chi conosci e come sei arrivato qui. Voglio sapere se ti metterai al centro del fuoco con me senza tirarti indietro
Non mi interessa dove o cosa o con chi hai studiato. Voglio sapere che cosa ti sostiene dentro quando tutto il resto viene a mancare.
Non mi interessa dove o cosa o con chi hai studiato. Voglio sapere se puoi essere solo con te stesso e se ti piace veramente la compagnia che ti ritrovi nei momenti di vuoto


Gocce di rugiada colte da “Orion Mountain Dreamer”