Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
Claire, che devo dire...
mi dispiace che tutta questa storia alla fine ha avuto conseguenze di questo genere. Non voglio parlare di chi ha torto o ragione, o della percentuale di esse, perchč giā si č detto troppo e voglio non riaprire il discorso.

Personalmente ti chiedo di continuare nel tuo ruolo di supermoderatrice.

Ti ringrazio per il grande lavoro svolto nell'ordinare e tenere aggiornato il forum in tutto questo periodo. Da un semplice aiuto che dovevi darmi ti sei sobbarcata di un bel po' di lavoro. Rileggendo ed aggiustando post, spacchettando thread e aggiornando la sezione nuova degli scrittori in ordine alfabetico. La tua presenza č stata fondamentale, costante ed attenta.

So quanto ci tieni al forum (devo dire tenuto?), e so quanto impegno hai messo nonostante la vita piena di tutti i giorni. So che a volte le tue frasi sono dure, ma so anche che scrivere non č come parlare e porta incomprensioni.

Solo ti dico: pensa alla tua decisione un altro po' e poi se non cambia, come dico sempre, non posso costringere le persone.
No, Dark. Ti ringrazio per le belle parole ma preferisco lasciare. Come giā ti dissi a suo tempo accettavo il ruolo giusto per aiutare nel risistemare qualche threads i moderatori di sezione che ne sono stati felicissimi. E anzi li voglio ringraziare tutti per la collaborazione e la pazienza avuta. Tutti hanno collaborato e in particolar modo l'Admin Mauro che come moderatore della sezione gialli si č prodigato tantissimo con consigli e incoraggiamenti...


Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
Claire, mi accodo alla Dark nel chiederti di ripensarci e continuare il tuo lavoro come fatto fino ad adesso. Io ti vedo molto bene in questo ruolo, sei molto in gamba, precisa e affidabile!
Cara Elvira apprezzo tantissimo...ma ho altre prioritā.