Thanks Thanks:  5
Likes Likes:  20
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 640

Discussione: La persona dopo di me...

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da dolores Visualizza il messaggio
    No, non ho mai odiato Berlusconi... e non penso nemmeno che sia il peggiore nel nostro triste panorama politico italiano
    Anche io, Dolores, credo di non averlo mai odiato. Di più, non odio nessuno, davvero. E, quindi nemmeno i politici, anche se a volte mi fanno arrabbiare. Penso che l'odio sia una gran brutta bestia. Fra l'altro, ci fa sragionare, in quanto cambia i livelli di accettazione delle persone e devìa il civile confronto verso criteri non accettabili.
    Una cosa odio, invece: il prodotto malefico di molte menti malate o in mala fede.

  2. #2
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sir Galahad Visualizza il messaggio
    Anche io, Dolores, credo di non averlo mai odiato. Di più, non odio nessuno, davvero. E, quindi nemmeno i politici, anche se a volte mi fanno arrabbiare. Penso che l'odio sia una gran brutta bestia. Fra l'altro, ci fa sragionare, in quanto cambia i livelli di accettazione delle persone e devìa il civile confronto verso criteri non accettabili.
    Una cosa odio, invece: il prodotto malefico di molte menti malate o in mala fede.
    Mi tiri le trecce e mi fai le boccacce , ma non mi lasci mai da sola. Grazie, Sir
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Baudin
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sir Galahad Visualizza il messaggio
    Anche io, Dolores, credo di non averlo mai odiato. Di più, non odio nessuno, davvero. E, quindi nemmeno i politici, anche se a volte mi fanno arrabbiare. Penso che l'odio sia una gran brutta bestia. Fra l'altro, ci fa sragionare, in quanto cambia i livelli di accettazione delle persone e devìa il civile confronto verso criteri non accettabili.
    Una cosa odio, invece: il prodotto malefico di molte menti malate o in mala fede.
    Mi sono accodato, ironizzando, ad un commento su Berlusconi in cui traspariva arrabbiatura nei suoi confronti, certo non odio. Spero sia consentito essere arrabbiati e conseguentemente soddisfatti di non essere più governati solo da lui.
    Di contro non riuscirei mai ad arrabbiarmi nè con la cara Dolores nè con il simpatico Sir, la cui compagnia mi mette di buon umore e mi arricchisce.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •