Thanks Thanks:  3
Likes Likes:  25
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 62

Discussione: Sport

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da pippy Visualizza il messaggio
    Mio figlio Daniele sta iniziando a muovere i primi passi con la palla a spicchi, vedremo se gli piacera'.
    Invece io domani porto le mie figlie alla seconda lezione (per ora di prova) di Pallavolo, Claudia, la più piccola, sembra più interessata mentre Giulia pare più refrattaria al gioco anche se, vista la sua notevole statura per la sua età, è già entrata nel mirino degli allenatori.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di pippy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Usmate Velate (MB)
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Invece io domani porto le mie figlie alla seconda lezione (per ora di prova) di Pallavolo, Claudia, la più piccola, sembra più interessata mentre Giulia pare più refrattaria al gioco anche se, vista la sua notevole statura per la sua età, è già entrata nel mirino degli allenatori.
    Per esperienza di anni prima da giocatore e poi da allenatore, l'altezza e' fondamentale. Fanno selezione e poi ti insegnano a giocare. Quando allenavo, avevamo una ragazza di 16 anni che era alta 1,93 m. Infatti ha giocato con noi e poi e' stata selezionata per fare uno stage con la nazionale juniores e l'hanno presa; poi e' andata a giocare a Sumirago (ex serie A1).
    Spero che si appassionino alla pallavolo !!
    Pippy

  3. #3
    Member L'avatar di Tess
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Anch'io Mauro spero si appassionino alla pallavolo...e' uno sport stupendo! Anch'io ho iniziato a nove anni, ho smesso a venti pentendomene per i successivi 15 Mi e' rimasta nel cuore pero' e mi piace seguirla.
    Per pippy: in che categoria/divisione hai allenato?
    Un libro è un paio d'ali che portano lontano...

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •