Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Immagino l'ambiente, l'atmosfera....
    Quando mio padre era malato , ho trascorso al suo capezzale tante di quelle notti che manco le ho contate.
    E osservavo il lavoro degli infermieri del turno di notte, i loro gesti, i loro passi felpati nelle ciabatte bianche...e mi domandavo come potessero sempre essere ..freschi, non stropicciati dal sonno come ero io, che sognavo il mio letto a casa. E' un lavoro, il tuo,Fosca, che non sarà mai remunerato abbastanza.
    Un caro saluto,
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Immagino l'ambiente, l'atmosfera....
    Quando mio padre era malato , ho trascorso al suo capezzale tante di quelle notti che manco le ho contate.
    E osservavo il lavoro degli infermieri del turno di notte, i loro gesti, i loro passi felpati nelle ciabatte bianche...e mi domandavo come potessero sempre essere ..freschi, non stropicciati dal sonno come ero io, che sognavo il mio letto a casa. E' un lavoro, il tuo,Fosca, che non sarà mai remunerato abbastanza.
    Un caro saluto,
    Rosy
    grazie Rosy..
    io sono un operatore socio sanitario e lavoro in coppia con un infermiere (e nella scelta della nostra coordinatrice sono stata fortunatissima perchè è bravissimo)
    abbiamo adottato una piccola strategia per cui durante la notte i pazienti tranquillizzati riposano meglio e chiamano pochissimo e noi intanto facciamo i lavori della notte.....quando c'è un buon feeling sei già a metà dell'opera...poi ci aiutiamo anche con gli operatori degli altri due piani se serve...sono contenta di aver accettato questo turno poi si fa solo una volta al mese..


Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •