Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Da qualche giorno sono a pezzi, sempre stanchissima, sembro una che non dorme da una settimana! Ho avuto una quindicina di giorni davvero intensi, sono successe tante cose molto pesanti per me. Ci mettiamo pure che il tempo sta cambiando e la primavera ha sempre questo effetto, insomma, mi sento uno straccio. Ho pensato di prendere un ricostituente, ma fra i tanti che ci sono in commercio non so quale scegliere. Mi date un consiglio? Voi ne fate uso? Come vi siete trovati?

  2. #2
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno sono a pezzi, sempre stanchissima, sembro una che non dorme da una settimana! Ho avuto una quindicina di giorni davvero intensi, sono successe tante cose molto pesanti per me. Ci mettiamo pure che il tempo sta cambiando e la primavera ha sempre questo effetto, insomma, mi sento uno straccio. Ho pensato di prendere un ricostituente, ma fra i tanti che ci sono in commercio non so quale scegliere. Mi date un consiglio? Voi ne fate uso? Come vi siete trovati?
    io andrei sul tranquillo e prenderei Pappa reale ( quella con la palettina da mettere sotto la lingua) . Mia figlia che è magra da morire e mai in salute eccellente,sente pure lei la stanchezza di questa stagione: trova che due boccette di pappa reale la tirino su bene...Nonostante facendo l'informatrice farmac. abbia molte occasioni di farmaci e molti consigli!
    ciao Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  3. #3
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    io andrei sul tranquillo e prenderei Pappa reale ( quella con la palettina da mettere sotto la lingua) . Mia figlia che è magra da morire e mai in salute eccellente,sente pure lei la stanchezza di questa stagione: trova che due boccette di pappa reale la tirino su bene...Nonostante facendo l'informatrice farmac. abbia molte occasioni di farmaci e molti consigli!
    ciao Rosy
    Alla pappa reale non avevo pensato! Semplice ed efficace! Grazie, Rosy!

  4. #4
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Alla pappa reale non avevo pensato! Semplice ed efficace! Grazie, Rosy!
    Prova e mi dirai. Lo scorso anno abbiamo...tirato su la piccola così; dopo tre febbroni sembrava solo più uno zombie inappetente! ciAO
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •