Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 45 di 151 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 675 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #661
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Ma che mortorio, oggi!

  2. #662
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ma che mortorio, oggi!

    Mortorio????????????dovevi essere al corso per la sicurezza a cui sono stata costretta oggi!!! arrivo ora.
    CIAO mi sto riprendendo...
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  3. #663
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio

    Mortorio????????????
    Se 4 soli post in tutto il giorno non ti sembrano un mortorio .......

    Il corso per la sicurezza l'ho fatto in gennaio, 4 ore per e-learning e altre 4 di persona, non è stato particolarmente difficile come ci aspettavamo, anzi, alcune cose erano veramente interessanti

  4. #664
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    mah io l'ho trovato abbastanza pieno di concetti che già si sanno...Comunque si doveva fare e basta.
    Ma sono entrata a casa a sera. buona notte, speriamo domani sui trovi un attimo di più di tempo. ciao Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  5. #665
    old crone L'avatar di Indigowitch
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    453
    Post Thanks / Like
    Sta per finire un'altra settimana infernale, e mi rammarico ancora una volta di non aver avuto tempo di leggere come avrei voluto o di scrivere almeno due o tre recensioni (è da mesi che vorrei condividere le mie ultime letture)...In compenso sto scrivendo parecchio, anche se finora sono solo appunti volanti. Non sto seguendo per nulla la campagna elettorale e quel poco che ho sentito mi ha fatto vomitare. In questo paese non cambia mai niente.
    La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)

  6. #666
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Se 4 soli post in tutto il giorno non ti sembrano un mortorio .......

    Il corso per la sicurezza l'ho fatto in gennaio, 4 ore per e-learning e altre 4 di persona, non è stato particolarmente difficile come ci aspettavamo, anzi, alcune cose erano veramente interessanti
    Stessa trafila anche per me ma a Novembre, in effetti c'erano cose interessanti nelle 4 ore "live" mentre le 4 di E-learning sono state un supplizio tremendo, nonostante io e un collega avessimo trovato il modo di saltare alcuni passi del video che era noiosissimo.
    In ogni caso era del tutto evidente che all'azienda interessava più che altro che ognuno di noi firmasse le presenze in modo tale da dimostrare che il corso si è fatto e si è in ordine con le disposizioni di legge.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  7. #667
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    In ogni caso era del tutto evidente che all'azienda interessava più che altro che ognuno di noi firmasse le presenze in modo tale da dimostrare che il corso si è fatto e si è in ordine con le disposizioni di legge.
    Stessa cosa anche per me...teoria interessante, ma nella pratica si fa poco o nulla...molto più interessante e utile, invece, il corso dell'antincendio che almeno ti può servire anche nella vita quotidiana...

  8. #668
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Indigowitch Visualizza il messaggio
    Sta per finire un'altra settimana infernale, e mi rammarico ancora una volta di non aver avuto tempo di leggere come avrei voluto ............... Non sto seguendo per nulla la campagna elettorale e quel poco che ho sentito mi ha fatto vomitare
    sono nella stessa situazione.....leggo pochissimo e salto di palo in frasca...avrò come minimo 4/5 libri iniziati e lasciati lì...e non è da me !!
    Nemmeno io seguo la campagna elettorale, ma ho le idee chiare sul voto...sono convinta che cambierà poco nei prossimi anni se non saremo governati da persone serie ed oneste e che tutti i cittadini devono dare maggiore contributo alla vita sociale senza rinchiudersi nei loro gusci...solo con la condivisione un popolo può dirsi davvero forte....

  9. #669
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    ...meno male che qualcuno sa Per chi votare - E NON FACCIO IRONIA, VI ASSICURO....
    Io non voterò perchè avevo prenotato questa vacanza mesi fa, per lo stop didattico, senza immaginare che a febbraio ci sarebbero state le elezioni.Si pensava ad aprile.E così tante mie colleghe.

    Avrei dato un voto...così, con la convinzione che comunque non cambierà NULLA. Non vedo, nel nostro panorama politico , nessuna forza in grado di cambiare le cose. Molti cialtroni, venditori di parole, e capaci solo di accusare tutti gli altri...
    E poi vediamo cosa salta fuori dal calderone OGNI GIORNO, e non si salva nessuno.
    Che disgusto.
    Sapete, io il meglio periodo della vita l'ho già vissuto, ma penso alle mie nipotine, che futuro aspetta loro?
    Rosy
    ( per questo argomento ho detto la mia, ma mi fermo qua. Non vorrei rovinarmi il fegato).
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  10. #670
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    P.S. spero con questa mia affermazione, di non scatenare una bagarre. Comunque non ne parlo più.
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  11. #671
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Ciao a tutti.
    Ho trascorso questo ultimo fine settimana ( sabato pomeriggio e domenica ) a Napoli ospite di AnnaV.
    La ringrazio ancora per l'ospitalità, per la compagnia, per l'ottima cena in quel di Pozzuoli con vista lago, per la bellissima passeggiata domenicale per il centro di Napoli e per il pranzo con una squisitissima pizza margherita in una bellissima pizzeria.
    Un fine settimana delizioso che mi ha regalato della serenità

  12. #672
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da maureen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho trascorso questo ultimo fine settimana ( sabato pomeriggio e domenica ) a Napoli ospite di AnnaV.
    La ringrazio ancora per l'ospitalità, per la compagnia, per l'ottima cena in quel di Pozzuoli con vista lago, per la bellissima passeggiata domenicale per il centro di Napoli e per il pranzo con una squisitissima pizza margherita in una bellissima pizzeria.
    Un fine settimana delizioso che mi ha regalato della serenità
    Ho visitato Napoli anni fa e l'ho trovata davvero bella! Non parliamo della pizza, perchè mi viene un'acquolina, ma un'acquolina .....

  13. #673
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da maureen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho trascorso questo ultimo fine settimana ( sabato pomeriggio e domenica ) a Napoli ospite di AnnaV.
    La ringrazio ancora per l'ospitalità, per la compagnia, per l'ottima cena in quel di Pozzuoli con vista lago, per la bellissima passeggiata domenicale per il centro di Napoli e per il pranzo con una squisitissima pizza margherita in una bellissima pizzeria.
    Un fine settimana delizioso che mi ha regalato della serenità
    Non mi dire che non avete scattato neppure una foto! noi lo avevamo fatto, anche se io, impegnata nel trekking, non ero molto...in tiro, come si suol dire! e l'avevo pure mostrata agli amici del forum... ( vorremmo vederla....)
    ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  14. #674
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Nome:   foto i phone 072.jpg
Visite:  84
Grandezza:  39.4 KB

    Eccoci qua ... io, Anna e le pizze

  15. #675
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Ma che bella! mi fa ricordare i bei tempi degli incontri di forum a Milano! Che emozioni... chissà se li ripeteremo? ciao ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •