Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  4
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 162

Discussione: Vivere in America - God bless America?

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    La pizza è piuttosto inquietante ma da questo punto di vista gli Stati Uniti sono come qualsiasi altro paese che non sia l'Italia ... io, per esempio, assegno la palma di peggior pizza mai mangiata in vita mia ex-aequo a una mangiata ad Amsterdam e a un'altra mangiata a Praga, in entrambi i casi per l'insistenza di persone con cui ero in ferie che fanno partre della categoria "mangio solo quello a cui sono abituato"
    Il fatto è che loro la mangiano più di noi!
    Ed anche, nel supermercato tutto ha il nome "Italian", ma nulla lo è!

    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Dark, come passerai il Natale? Cosa mangerai? (Non la thin crust, spero ......)
    ahahah no la thin no!
    Senza scherzare, credo lo passerò studiando. La casa è vuota, gli autobus non ci sono, i supermercati o qualsiasi altro svago è lontano, fanno -10 gradi ed in più ho tempi brevi per portare risultati al prossimo meeting.
    Per domani sera ho comprato un filetto di Salmone (che anche questo ha un altro sapore) che mangierò con il riso e l'insalata (dopo un meeting all'università, perchè qui lavora SEMPRE), mentre per Natale in realtà ancora non so che fare, forse opto per cucinarmi una lasagna

    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Elegante la hall!
    Si, l'università è veramente bella!
    C'è anche un altro palazzo chiamato "Purdue Memorial Union" che secondo me molto bello.

    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. #2
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like


    Tra parentesi... questo è quello che vedo dalla mia finestra...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •