Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  4
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 162

Discussione: Vivere in America - God bless America?

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quelle son le contraddizioni americane che non capisco proprio.
    Armi libere perché tutti hanno diritto all'autodifesa ecc. ecc. OK, non sono d'accordo, ma se per voi va bene così non lo contesto, la cosa che però non capisco è che hanno case e serramenti che aprirebbe pure mia nipote (che ha 1 anno) e, di fatto, preferiscono spendere mucchi di $$$ per un fucile a pompa piuttosto che per una porta blindata.
    Un'altra cosa del genere sono le case di legno in zone di tornado ... vedi le immagini dopo una tempesta e scopri che ci sono case spazzate via e altre danneggiate ma al loro posto e non capisco perché non si preoccupino di farle più solide o abitare altrove, ma forse non han letto "I tre porcellini" ...
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  2. #2
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Quelle son le contraddizioni americane che non capisco proprio.
    Armi libere perché tutti hanno diritto all'autodifesa ecc. ecc. OK, non sono d'accordo, ma se per voi va bene così non lo contesto, la cosa che però non capisco è che hanno case e serramenti che aprirebbe pure mia nipote (che ha 1 anno) e, di fatto, preferiscono spendere mucchi di $$$ per un fucile a pompa piuttosto che per una porta blindata.
    Un'altra cosa del genere sono le case di legno in zone di tornado ... vedi le immagini dopo una tempesta e scopri che ci sono case spazzate via e altre danneggiate ma al loro posto e non capisco perché non si preoccupino di farle più solide o abitare altrove, ma forse non han letto "I tre porcellini" ...
    Anche io non lo capisco.
    Le case sono veramente tutte di legno! Per questo costano poco! Voi pensate che solo quelle mettono a rischio la sicurezza? Ma lo sapete che buona parte delle strade abitate sono SENZA luce???? Ma io dico, ma come si fa?
    Il sabato e la domenica ho paura a muovermi dopo le 17,30 perche' l'unico autobus che passa e' a tre isolati da casa mia, ma tutta la strada e' al buio!

    Per questo hanno scrittori come Stephen King. Ogni volta che passeggio per la citta' all'imbrunire penso ai lettori dell'horror americano od anche al thriller americano. Solo ora riesco a capire come possono nascere certe storie e come possono mettere paura.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •