Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  4
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 162

Discussione: Vivere in America - God bless America?

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Ciao Dark, che bello sentirti. Penso che tu abbia già descritto parecchio e anche se gli USA sono immensi e i luoghi comuni troppi, io aggiungerei(in risposta a Sir), il paese con ancora troppi stati con la pena di morte, il paese che vuole imporre la SUA democrazia a suon di fucilate e nei paesi dove può arraffare materie prime, il paese dove se sei malato ti licenziano per scarsa produttività e se non hai una buona assicurazione(ora con la riforma di Obama un po'meno) puoi morire perchè non ti curano, il paese dove se non hai abbastanza soldi o non sei bravo in uno sport l'università te la sogni, il paese dell'ipocrisia bigotta e... ce ne sarebbero ancora molte di cose, ma me le conservo per dopo la replica di Sir. Un abbraccio Dark e sii fiera di essere italiana, nonostante la nostra classe politica.

  2. #2
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da annaV Visualizza il messaggio
    Ciao Dark, che bello sentirti. Penso che tu abbia già descritto parecchio e anche se gli USA sono immensi e i luoghi comuni troppi, io aggiungerei(in risposta a Sir), il paese con ancora troppi stati con la pena di morte, il paese che vuole imporre la SUA democrazia a suon di fucilate e nei paesi dove può arraffare materie prime, il paese dove se sei malato ti licenziano per scarsa produttività e se non hai una buona assicurazione(ora con la riforma di Obama un po'meno) puoi morire perchè non ti curano, il paese dove se non hai abbastanza soldi o non sei bravo in uno sport l'università te la sogni, il paese dell'ipocrisia bigotta e... ce ne sarebbero ancora molte di cose, ma me le conservo per dopo la replica di Sir
    Non c'è replica. Inutile controbattere i luoghi comuni di cui è pieno zeppo questo post, anche se non mancano alcune verità che però non inficiano il valore globale degli USA come "grande Nazione" (parole di Obama, non mie...)

  3. #3
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da annaV Visualizza il messaggio
    Ciao Dark, che bello sentirti. Penso che tu abbia già descritto parecchio e anche se gli USA sono immensi e i luoghi comuni troppi, io aggiungerei(in risposta a Sir), il paese con ancora troppi stati con la pena di morte, il paese che vuole imporre la SUA democrazia a suon di fucilate e nei paesi dove può arraffare materie prime, il paese dove se sei malato ti licenziano per scarsa produttività e se non hai una buona assicurazione(ora con la riforma di Obama un po'meno) puoi morire perchè non ti curano, il paese dove se non hai abbastanza soldi o non sei bravo in uno sport l'università te la sogni, il paese dell'ipocrisia bigotta e...
    Un abbraccio e un bacio anche ad annaV.

    ...Ma anche a Carlo, nonostante non condivida la sua posizione.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •