Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 35

Discussione: segnalibro, bookmark,marcapagina,...

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like

    Il mio segnalibro

    Bel thread, zio fred. Mi accodo giusto per condividere questo segnalibro, che si trova in ogni romanzo de "La fenice rossa" di Tess Gerritsen, edito da Longanesi, che riporta una foto che feci personalmente alla scrittrice l'anno scorso, in occasione della sua visita a Milano e che ebbi modo di intervistare..
    Sono dovuta arrivare a tre quarti del romanzo, per accorgermi che sulla foto c'è il mio nome con il copyright
    Capirai che ora è l'unico segnalibro che utilizzo...

    Nome:   391555_3968969895513_460291804_n (1).jpg
Visite:  520
Grandezza:  72.8 KB
    Immagini allegate Immagini allegate  

  2. #2
    Senior Member L'avatar di zio fred
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    E brava Cecilia! intervistatrice e anche fotografa, la nostra Fernanda Pivano di scrittori noir, la nostra Dorothy Parker meneghina che si fa onore.
    Ora mi tocca comperare questo terrificante libro che abbandonerò furtivamente in una cesta davanti all’orfanotrofio delle suore francescane povere figlie di S. Antonio, per avere il tuo prezioso segnalibro.
    Avvertimi appena questa sconosciuta Tess Gerritsen intervista te ed esce un segnalibro con la tua foto.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di zio fred
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Dalì, smalto su lamina di alluminio





    Socrate, cartoncino (in omaggio al nostro grecista sir Carlo)


    image ru

  4. #4
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Cecilia (Teresa) Visualizza il messaggio
    Bel thread, zio fred. Mi accodo giusto per condividere questo segnalibro, che si trova in ogni romanzo de "La fenice rossa" di Tess Gerritsen, edito da Longanesi, che riporta una foto che feci personalmente alla scrittrice l'anno scorso, in occasione della sua visita a Milano e che ebbi modo di intervistare..
    Sono dovuta arrivare a tre quarti del romanzo, per accorgermi che sulla foto c'è il mio nome con il copyright
    Capirai che ora è l'unico segnalibro che utilizzo...
    Complimenti ... ormai ti manca solo la pubblicazione di un'intervista in quarta di copertina
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •