Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 22 di 151 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 316 a 330 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #316
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Questa mattina ho ricevuto il mio Kindle.
    E' davvero bellissimo!

  2. #317
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da maureen Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho ricevuto il mio Kindle.
    E' davvero bellissimo!
    Brava Maureen, ti sei tecnologizzata anche tu.

    Io domenica parto e porto con me una decina di libri e tutti nel mio ormai indispensabile i pad. Niente più chili di libri tra vestiti e costumi. E posso scegliere al momento quale leggere.
    Grandi invenzioni! Lo devo proprio riconoscere.
    Saluti a tutti.

  3. #318
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da maureen Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho ricevuto il mio Kindle.
    E' davvero bellissimo!
    Evvai Maureen! Da adesso si legge il doppio!

  4. #319
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Ciao a tutti! sono tornata dalle ferie appena ho un attimo di tempo mi leggo i messaggi scritti in mia assenza ... non sono tanti, però! Avete battuto la fiacca?

  5. #320
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    No Elvira, aspettavamo te. Com'è andato il viaggio? Ti sei divertita? Spero almeno che tu abbia fatto le ferie da single, quelle senza marito e familiari vari, se no che vacanza è??!

  6. #321
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! sono tornata dalle ferie appena ho un attimo di tempo mi leggo i messaggi scritti in mia assenza ... non sono tanti, però! Avete battuto la fiacca?
    bentornata! qui tutto tranquillo.
    ciao ! Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  7. #322
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    noto con vivo piacere che questo membro di Scompaginando, Clowgwillow ( non so neppure se l'ho scritto giusto) sta dando apporti molto interessanti!
    IH IH IH
    ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  8. #323
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Sì, è anche sempre connesso. Si vede che sta leggendo tutto con attenzione prima di intervenire...

  9. #324
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Oggi il diversivo rispetto al solito (insopportabile) tran-tran casa <-> spiaggia è stato regalato da un bischero danese che s'è preso un accidenti facendo un bagno post-pranzo in un'acqua davvero freddina.
    Ma, al di là della nazionalità, non sarebbe il caso di far pagare i soccorsi (ambulanza e carabinieri) a gente che non rispetta le più elementari regole del buonsenso?

    Quote Originariamente inviato da Tregenda Visualizza il messaggio
    Sì, è anche sempre connesso. Si vede che sta leggendo tutto con attenzione prima di intervenire...
    Magari anche questo è andato a fare il bagno lasciando il PC connesso
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  10. #325
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Ma, al di là della nazionalità, non sarebbe il caso di far pagare i soccorsi (ambulanza e carabinieri) a gente che non rispetta le più elementari regole del buonsenso?
    E' quello che dico ogni volta che sento di quelli che vanno a fare gli eroi in alta montagna e poi c'è della gente che deve rischiare la pelle per andare a tirarli giù.
    ...
    E va bene, la dico tutta. In realtà quello che penso veramente è che chi se la cerca non dovrebbe nemmeno essere soccorso.

  11. #326
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Tregenda Visualizza il messaggio
    E' quello che dico ogni volta che sento di quelli che vanno a fare gli eroi in alta montagna e poi c'è della gente che deve rischiare la pelle per andare a tirarli giù.
    ...
    E va bene, la dico tutta. In realtà quello che penso veramente è che chi se la cerca non dovrebbe nemmeno essere soccorso.
    Un po' estrema come cosa!

  12. #327
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Tregenda Visualizza il messaggio
    No Elvira, aspettavamo te. Com'è andato il viaggio? Ti sei divertita? Spero almeno che tu abbia fatto le ferie da single, quelle senza marito e familiari vari, se no che vacanza è??!

    Eravamo solo io e mio marito (senza il nipotino Mr. Boy!): ci siamo riposati, abbiamo fatto bagni, siamo stati in compagnia! Fosse per me, ripartirei anche subito!

  13. #328
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Tregenda Visualizza il messaggio
    ...
    E va bene, la dico tutta. In realtà quello che penso veramente è che chi se la cerca non dovrebbe nemmeno essere soccorso.
    Guarda, guarda, mio padre diceva più o meno le stesse parole, in proposito.
    Io, senza avere posizioni così radicali, direi che il soccorso non si nega a nessuno, però - una volta che è andato a buon termine - il fortunato che ha avuto la fortuna di trovare persone ed organizzazioni così pronte, ottime e competenti che gli hanno salvato la pelle, a sua volta dovrebbe ripagare in maniera altrettanto pronta e decisa i salvatori e le loro organizzazioni. Il contributo dovrebbe essere fissato in maniera equa e ragionevole da un giudice.
    Io la vedo così.

  14. #329
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Io dico sempre così sull'onda del nervoso che mi viene quando sento di questi che vanno a fare gli eroi, poi capita qualcosa per cui si devono mobilitare un mucchio di persone (e risorse) per andare a recuperarli in condizioni proibitive. Tant'è che a volte succede che ci rimettano le penne proprio i soccorritori.
    E questo per me è intollerabile.
    Se uno è un incosciente non me ne può fregare di meno se mette a repentaglio la propria vita, ognuno è libero di fare ciò che vuole e di rischiare del proprio. Ma non è pensabile che la sua idiozia debba costare la vita a qualcun altro.
    Poi è ovvio che questo è solo quello che penso. Quello che poi faccio è tutt'altro discorso. Mi è capitato diverse volte di soccorrere qualcuno (non in alta montagna perchè non ci vado) e non mi sono mai chiesta se se lo meritasse o meno.
    Insomma, in linea di principio penso che uno che se la cerca non meriti aiuto, ma in linea di realtà sono d'accordo con te: il soccorso non si nega a nessuno.

  15. #330
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Su questo forum mi sembra di essere diventata invisibile

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •