Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  3
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 48

Discussione: Letteratura erotica

          
  1. #16
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Molti anni fa, quando ero ragazzina, in cerca di libri proibiti, iniziai a leggere L'amante di Lady Chatterly. Lento e noioso, ne interruppi la lettura.
    qualcun altro lo consiglia? Forse non avevo l'età per poterlo apprezzare. Però...

  2. #17
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Molti anni fa, quando ero ragazzina, in cerca di libri proibiti, iniziai a leggere L'amante di Lady Chatterly. Lento e noioso, ne interruppi la lettura.
    qualcun altro lo consiglia? Forse non avevo l'età per poterlo apprezzare. Però...
    Anch'io, ma ARRIVAI IN FONDO.
    a me non era dispiaciuto...
    Mooooolto più erotico IL DELTA DI VENERE, di Anais Nin. Certo, da non perdere, nel suo genere!
    ciao Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  3. #18
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    L'amante di Lady Chatterly a me era piaciuto.
    Sto leggendo invece proprio adesso "il delta di Venere" tra una lettura e l'altra ed è davvero interessante.
    Scriverò un commento appena riuscirò a finirlo.

  4. #19
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Il 10 gennaio dovrebbe uscire il secondo capitolo di INCONTRI PROIBITI. Non vedo l'ora!

  5. #20
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Incontri proibiti-la tentazione


    Secondo capitolo della trilogia di Indigo Bloome, per quanto mi riguarda un pò deludente dopo il primo così originale e intrigante. Questo è all'inizio più audace ed esplicito sia nelle cose descritte che nel linguaggio. Poi diventa invece troppo medicalizzato pieno di dottori, camici bianchi ed improbabili macchine per varie stimolazioni. Gli esperimenti anche se riguardano il sesso a me hanno dato poche emozioni. Tutto troppo calcolato, controllato e prevedibile. Niente a che fare con gli esperimenti bollenti condotti personalmente e sul campo da Jeremy.
    Spero che il terzo ed ultimo capitolo di questa storia rimetta le cose al loro posto e regali di nuovo brividi e sorprese.

  6. #21
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Incontri proibiti-la passione

    Solo per completezza visto che avevo iniziato a commentare la trilogia della Bloome, spenderò poche parole sul capitolo conclusivo.
    Davvero una delusione. L'inizio era stato originale e intrigante, ma poi la storia è diventata sempre meno credibile e appassionante e l'ultimo capitolo cerca di spiegare tutto con un viaggio mistico tra boschi e piante dai poteri allucinogeni.
    Insomma, tante signore si sono buttate nel mondo di 50 sfumature credendo di ripeterne il successo, ma poche o forse nessuna ci è davvero riuscita per ora.

  7. #22
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Diario di una sottomessa. La storia vera di un risveglio sessuale

    In occasione delle mie spensierate letture erotiche estive mi sono lasciata incuriosire da questo libro.
    Non so bene cosa scrivere perchè in realtà l'ho letto in 2 giorni tanto l'ho trovato scorrevole e accattivante. Però se mi fermo a pensare che tutto ciò che viene raccontato è la realtà di questa donna che ha deciso coraggiosamente di parlare di sè, dei suoi amori, dei suoi gusti sessuali e delle sue necessità, bè mi viene un pò da rabbrividire.
    L'autrice esordisce scrivendo "non sono una pervertita", ma è difficile pensare che una donna che per raggiungere il piacere abbia bisogno di provare un dolore estremo fino alle lacrime, sia proprio equilibrata.
    Pare che con lei anche l'uomo più dolce e amorevole si trasformi in un sadico castigatore che non esita a farle male fino a ricoprirle il fondoschiena di lividi. Quasi al limite del legale. C'è veramente da chiedersi come può un dolore così intenso, scatenare un altrettanto intenso piacere. Come può un uomo che dice di amare la sua donna, essere così crudele anche se tutto ciò può darle piacere.
    Mi sento comunque di non bocciare questo libro. È scritto bene e questo è una cosa positiva e suscita pensieri e considerazioni sulla sessualità che non è male fare qualche volta. C'è sempre da imparare.

  8. #23
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Grazie Sabrina.
    La saga non la continueró, giá non mi prendeva molto. Magari se la trovo in biblio...
    forse quello della sottomessa... Chissá.

  9. #24
    Junior Member
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Nome:   camerierapic.jpg
Visite:  266
Grandezza:  51.0 KB

    Sinossi

    Rose è una ragazza normale, la cui vita è destinata a cambiare con la partenza del suo storico ragazzo Andrew. Un nuovo lavoro come cameriera per feste private la porterà a conoscere un lato di sé inaspettato. Nella Londra dei quartieri alti, un viaggio interiore attraverso sfarzose abitazioni e situazioni stuzzicanti e lussuriose. Un legame a filo doppio tra soldi e cibo porteranno Rose a dover rispondere all'eterna domanda: i soldi fanno la felicità? … e potrà il suo nuovo capo Robert prendere il posto di Andrew? Dubbi che renderanno inquieti la sua mente e il suo corpo, confondendo le sue sensazioni.

    *********


    Pochi giorni fa ho notato per caso su amazon un libro di questo scrittore esordiente.
    Ho sempre letto libri famosi del genere (le sfumature e crossfire su tutti), ma questa volta sono stata attratta dalla copertina.
    Ho deciso di acquistarlo intrigata dalla sinossi e posso dire che ne sono stata piacevolmente sorpresa.
    L'ho divorato in un pomeriggio.
    La storia è avvincente e si svolge a Londra nel 2012.

    L'autore ha narrato la storia amorosa travagliata da 3 diversi punti di vista, quelli dei protagonisti, (immedesimandosi perfettamente in quello femminile), consentendomi di conoscere meglio le loro sensazioni ed emozioni.
    p.s.: poi la parte erotica, beh... è veramente erotica.

    inoltre ho scoperto che esiste un sito ufficiale del romanzo
    http://cercasicameriera.jimdo.com/

    se qualcuno\a di voi volesse ripetere la mia lettura, mi piacerebbe, poi, condividerne le opinioni.

    baci,
    Ramona

  10. #25
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Ciao Ramona,
    prima di tutto benvenuta

    Se il romanzo è tuo puoi direttamente metterlo nella sezione autori, così avrai anche più visibilità.
    Oppure scrivimelo che lo sposto direttamente
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  11. #26
    Junior Member
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    no, non è mio... magari...
    è di un amico e gli ho promesso che avrei cercato di
    fargli un po' di pubblicità.... poverino, è difficile, è esordiente.

    se, secondo te è meglio metterlo nella sezioni autori fai tu.

    grazie.

  12. #27
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Ciao Ramona, la tua proposta è interessante. Sono sempre alla ricerca di bei libri di questo genere.

  13. #28
    Junior Member
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    ciao, Sabrina ... spero che poi non mi maledirai per il consiglio !

    ... se ami il genere sono sicura che ti piacerà ...

  14. #29
    Senior Member L'avatar di Sabrina71
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da ramona Visualizza il messaggio
    ciao, Sabrina ... spero che poi non mi maledirai per il consiglio !

    ... se ami il genere sono sicura che ti piacerà ...
    Figurati, nessuna maledizione.
    Lo leggo e ti faccio sapere.

  15. #30
    Junior Member
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    va bene ... buona lettura ...

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •