Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  11
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Cinquanta sfumature di... - E.L James

          
  1. #31
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Figurati ... ci aggiungo anche la mia
    oh cavolo, questi threads mi erano sfuggiti. ah ah ah
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  2. Likes kaipirissima liked this post
  3. #32
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Sono arrivata a metà libro e me la sghignazzo ihihih
    E' vero, la scrittura non è elaboratissima. Di pro è che è veloce da leggere :p
    E' vero non è un romanzo da nobel. Di pro è che lo si può leggere in qualunque momento. Oddio, forse non proprio qualunque.
    "Cinquanta sfumature di grigio" è un libro che riesce a farti immedesimare, si vede che è scritto da una donna. Dubito che un uomo fosse stato così bravo da descrivere le emozioni che ricerchiamo nei primi incontri (e nel mistero).


    P.S.: Quando penso alle signore che ho visto con questo libro in mano sulla metro penso che debba essere anche "coraggioso" e (posso dirlo?) un pochino esibionista eheheheh
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  4. Likes daniela, kaipirissima, Rosy, Mauro liked this post
  5. #33
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Be' io non mi farei vedere mentre lo leggo.
    se voglio fare l'esibizionista scelgo altri titoli molto più chic. Se devo tirarmela con il sex meglio Sodoma e Gomorra di De Sade. Se voglio fare la colta Celine, se voglio fare la snob un libro di poesie... Ecc. le sfumature? In pubblico? No grazie.

  6. Likes Rosy, daniela, Mauro liked this post
  7. #34
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Be' io non mi farei vedere mentre lo leggo.
    se voglio fare l'esibizionista scelgo altri titoli molto più chic. Se devo tirarmela con il sex meglio Sodoma e Gomorra di De Sade. Se voglio fare la colta Celine, se voglio fare la snob un libro di poesie... Ecc. le sfumature? In pubblico? No grazie.
    Eh però l'hai scritto tu stessa ... sono titoli chic o snob, il vero esibizionismo, secondo me, è un po' più trash
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  8. Likes kaipirissima liked this post
  9. #35
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quindi consigli le Sfumature? Effettivamente trash lo sono nell'immaginario collettivo.

  10. #36
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Effettivamente leggerlo in pubblico è un po' trash, ma il vero trash lo tocca chi legge questo libro "falli soffrire". Io non l'ho mai aperto, però dalla copertina....



    E vi dirò, ci sono tante lettrici! E neanche proprio giovani. Ahimè questo mi spaventa un po'...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  11. Likes kaipirissima, Mauro liked this post
  12. #37
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ah ah. Mai visto! Molto elegante il titolo...

  13. #38
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Effettivamente leggerlo in pubblico è un po' trash, ma il vero trash lo tocca chi legge questo libro "falli soffrire". Io non l'ho mai aperto, però dalla copertina....



    E vi dirò, ci sono tante lettrici! E neanche proprio giovani. Ahimè questo mi spaventa un po'...
    Come argomento mi pare un po' ritrito ... basterebbe ascoltare "Teorema" di Marco Ferradini, stesso concetto a parti invertite.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  14. #39
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Ho finito il primo libro "... di grigio". Effettivamente sono d'accordo con Kaipirissima: da un certo punto diventa un po' ripetitivo.
    Come lettura erotica non è male. Semplice, scorrevole, facile da immaginare, ma lui poco credibile... se pensa sempre a "stare con lei" quando lavora? E poi chi è, Zugerberg? Ricco a 27 anni dal niente! Boh!
    Lei è molto "I love shopping" eheheh
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  15. #40
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Se tu sembra ripetitivo il primo non dico il secondo ma arrivata al terzo è da spararsi.

    A me I love shopping non è piaciuto. Molto meglio il film! Che tra l'altro è pure diverso. Per fortuna. Gli altri della Kinsella non sono male come lettura easy going. (Carini sono: Lo sai tenere un segreto, hai il mio numero, la donna dei funerali, la ragazza fantasma... I titoli sono un po' parafrasati, non me li ricordo del tutto))

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •