Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lomellina in giallo - 14/15/16 settembre

          
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like

    Cool Lomellina in giallo - 14/15/16 settembre



    Volevo segnalare questo interessante evento, che si svolgerà a Lomello (PV), presso l'oratorio sconsacrato di San Rocco.
    La rassegna culturale è organizzata dall'associazione culturale Giallomania, diretta da Riccardo Sedini, che ha esordito l'anno scorso a Pieve del Cairo e, visti i risultati estremamente positivi, ha deciso di fare il bis.

    Il programma è intenso e aprirà venerdì 14 alle ore 20, presentando ben 14 autori del genere giallo/noir, con prevalenza del genere di denuncia sociale e a quello storico, con varie opere prime e una giornata interamente dedicata agli esordienti.

    Per saperne di più, consultate il sito www.lomellinaingiallo.it

    E...dulcis in fundo, sarò presente anch'io come ufficio stampa

    Gran finale con un concerto di musica barocca “Sulle tracce di Bach” a cura dell’associazione culturale musicale pavese Il Demetrio. Ingresso gratuito.

    Che dite, ci vediamo lì? Per molti di voi che sono di Milano e dintorni, magari fateci un pensierino...ci sanno anche Enrico Pandiani e Valerio Varesi!

    Cecilia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    Pur non avendo avuto riscontro sul forum, oggi è partito l'evento letterario, che durerà fino a domenica, in cui verranno presentati scrittori emergenti e non, tra i quali quelli citati nel post precedente, che ho intervistato per il mio blog.

    Sarà un susseguirsi di presentazioni e di interviste e domani farò parte anch'io di questa...full immersion letteraria!

    Per chi ha voglia di passare un week end diverso e si trovi nei paraggi, vi aspetto a Lomello (PV), presso la chiesa sconsacrata di San Rocco! Il programma sul sito di http://www.lomellinaingiallo.it/?page_id=2
    Ciao!



  3. #3
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Magari fossi più vicina.
    Sarebbe un'interessante full immersion.
    Gli ospiti e gli interventi sono davvero tanti.
    Ti auguro buon lavoro e buona full immersion.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    Grazie Maureen! E' stato un susseguirsi di scrittori, esattamente uno ogni ora, fino alle 22.30 di sera, accompagnati da musiche meravigliose di Riccardo Tonco, con la chitarra elettrica e l'armonica, Davide Zardo con il pianoforte e Conal Doyle con la chitarra classica, bravissimi!
    Prima foto con Riccardo Sedini al centro, organizzatore dell'evento, e Enrico Pandiani, uno spasso sia per email che dal vivo!


Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •