Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: immagine del profilo

          
  1. #1
    Member L'avatar di setaab
    Registrato dal
    Aug 2012
    residenza
    pescara
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like

    immagine del profilo

    Salve, ho appena caricato un'immagine e ora vorrei metterla come immagine del mio profilo ma non riesco a farlo Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Member L'avatar di setaab
    Registrato dal
    Aug 2012
    residenza
    pescara
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    sono riuscita a risolvere il mio problema! scusate per aver creato la discussione... potrei anche cancellarla ma non so se è possibile e come si fa!!!! Sono un disastro!!!!

  3. #3
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da setaab Visualizza il messaggio
    sono riuscita a risolvere il mio problema! scusate per aver creato la discussione... potrei anche cancellarla ma non so se è possibile e come si fa!!!! Sono un disastro!!!!
    La cancellazione di un'intera discussione pertiene solo a Moderatori e Amministratori quindi non ce la fai semplicemente perché non puoi .
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  4. #4
    Member L'avatar di setaab
    Registrato dal
    Aug 2012
    residenza
    pescara
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    La cancellazione di un'intera discussione pertiene solo a Moderatori e Amministratori quindi non ce la fai semplicemente perché non puoi .
    Dopo aver fatto qualche tentativo l'ho pensato!!! visto che ci siamo puoi dirmi se l'immagine del profilo è visibile? Perché io se vado nella sezione dedicata al profilo vedo l'immagine che ho inserito mentre quando rispondo nel forum non vedo l'immagine sotto il mio nome come succede per le altre persone...

  5. #5
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da setaab Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto qualche tentativo l'ho pensato!!! visto che ci siamo puoi dirmi se l'immagine del profilo è visibile? Perché io se vado nella sezione dedicata al profilo vedo l'immagine che ho inserito mentre quando rispondo nel forum non vedo l'immagine sotto il mio nome come succede per le altre persone...
    Nel tuo profilo compare un bellissimo tramonto marino (o forse un'alba ... chi lo sa?) ma se vuoi un immagine sotto il tuo nome nei messaggi che posti allora quello che devi caricare è l'avatar che è cosa diversa dall'immagine del profilo e infatti se vai a vedere il mio profilo e i miei messaggi noterai due immagini diverse
    Andando in "Impostazioni" che è il link in alto a destra a fianco di "Esci" puoi fare tutte le modifiche del caso, se comunque avessi dei problemi vai a vedere questo post oppure fammi un fischio.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  6. #6
    Member L'avatar di setaab
    Registrato dal
    Aug 2012
    residenza
    pescara
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Siiiii evviva!!!! Ci sono riuscita, ed è stato facile! Grazieeeee

  7. #7
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Prego. Non c'è di che
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •