Thanks Thanks:  3
Likes Likes:  25
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 62

Discussione: Sport

          
  1. #16
    Senior Member L'avatar di pippy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Usmate Velate (MB)
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    A sorpresa siamo in finale. I bulgari sono partiti in quarta ma e' uscita la tecnica dei nostri ragazzi.
    Non basta picchiare come Fabbri , ci vuole anche il cervello.
    i russi sono sempre difficili da affrontare ma siamo gasati.
    Pippy

  2. #17
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    E i russi hanno fatto la loro parte, ovvero hanno vinto e convinto da veri campioni però l'Italia ha dimostrato di potersela giocare e questo, per una squadra giovane e in fase di assestamento, è già un bel traguardo.

    Ora attendo l'inizio di stagione della palla a spicchi per tenere lontano il frastuono del calcio Nome:   smileys-basketball-674996.gif
Visite:  250
Grandezza:  12.9 KB
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  3. #18
    Senior Member L'avatar di pippy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Usmate Velate (MB)
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Davvero peccato per la finale, loro sono plurititolati ma noi, considerando l'eta' e l'esperienza di alcuni, abbiamo fatto una bella figura.
    Aspetto anch'io l'inizio del campionato di basket dove l'Armani dovrebbe non farmi venire l'esaurimento quest'anno.
    Mio figlio Daniele sta iniziando a muovere i primi passi con la palla a spicchi, vedremo se gli piacera'.
    Pippy

  4. #19
    Member L'avatar di Tess
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Spiace solo che l'Italia non abbia espresso il suo miglior gioco...non puoi vincere senza battuta, tanto meno contro una squadra di robocop come la Russia. Vettori immenso, ma in finale solo lui...
    Nel complesso siamo arrivati ad un argento impensabile all'inizio dell'europeo. Va bene cosi'.
    Non vedo l'ora inizi il campionato...sempre e solo forza Lube! Il 9 in Supercoppa con una Trento completamente rinnovata.
    Un libro è un paio d'ali che portano lontano...

  5. #20
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da pippy Visualizza il messaggio
    Mio figlio Daniele sta iniziando a muovere i primi passi con la palla a spicchi, vedremo se gli piacera'.
    Invece io domani porto le mie figlie alla seconda lezione (per ora di prova) di Pallavolo, Claudia, la più piccola, sembra più interessata mentre Giulia pare più refrattaria al gioco anche se, vista la sua notevole statura per la sua età, è già entrata nel mirino degli allenatori.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  6. #21
    Senior Member L'avatar di pippy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Usmate Velate (MB)
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Invece io domani porto le mie figlie alla seconda lezione (per ora di prova) di Pallavolo, Claudia, la più piccola, sembra più interessata mentre Giulia pare più refrattaria al gioco anche se, vista la sua notevole statura per la sua età, è già entrata nel mirino degli allenatori.
    Per esperienza di anni prima da giocatore e poi da allenatore, l'altezza e' fondamentale. Fanno selezione e poi ti insegnano a giocare. Quando allenavo, avevamo una ragazza di 16 anni che era alta 1,93 m. Infatti ha giocato con noi e poi e' stata selezionata per fare uno stage con la nazionale juniores e l'hanno presa; poi e' andata a giocare a Sumirago (ex serie A1).
    Spero che si appassionino alla pallavolo !!
    Pippy

  7. #22
    Member L'avatar di Tess
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Anch'io Mauro spero si appassionino alla pallavolo...e' uno sport stupendo! Anch'io ho iniziato a nove anni, ho smesso a venti pentendomene per i successivi 15 Mi e' rimasta nel cuore pero' e mi piace seguirla.
    Per pippy: in che categoria/divisione hai allenato?
    Un libro è un paio d'ali che portano lontano...

  8. #23
    Senior Member L'avatar di pippy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Usmate Velate (MB)
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Tess, ho giocato per 15 anni fino alla C2, avrei avuto anche la possibilita' di giocare in B2 ma ci sono stati dei problemi con la mia societa' per il cartellino e poi iniziavo ad avere qualche problemino al ginocchio.
    Ho allenato sia a livello giovanile, quindi under 18, sia in seconda e terza divisione, per poi passare in serie D dove abbiamo anche vinto il campionato e fatto la C2 l'anno successivo.
    Pippy

  9. Likes DarkCoffee liked this post
  10. #24
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Ehi ma complimenti ... uno che ha fatto agonismo vero, mica come me che palleggio solo la Domenica (e nemmeno tutte )
    Adesso giochi ancora, alleni o fai solo lo spettatore critico?
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  11. #25
    Senior Member L'avatar di pippy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Usmate Velate (MB)
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    adesso faccio lo spettatore davanti alla tv, ho dato la precedenza alla famiglia.
    mi piace vedere le partite in tv, soprattutto la pallavolo femminile perche' e' molto piu' tecnica e giocata rispetto alla maschile.
    Pippy

  12. #26
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Ah ecco, allora non è solo una mia impressione quella per cui il volley maschile sia fin troppo esasperato da un punto di vista fisico ... a me sembra che negli uomini si tenda a prediligere la potenza alla tecnica, ma magari tu me lo puoi smentire o spiegare meglio.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  13. #27
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Tess Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora inizi il campionato...sempre e solo forza Lube! Il 9 in Supercoppa con una Trento completamente rinnovata.
    Ne ho vista buona parte ieri ... se il buongiorno si vede dal mattino quest'anno Trento sarà un incubo per molti, m'è bastato vedere il set-point del primo set, conquistato con tre muri consecutivi, per capire che è una squadra tostissima.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  14. #28
    Senior Member L'avatar di pippy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Usmate Velate (MB)
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Ho visto anch'io la partita e sono rimasto sorpreso da Trento che, malgrado i tanti cambiamenti, e' ancora una squadra fortissima. Sara' battaglia a tre con Piacenza.
    Pippy

  15. #29
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    La discussione sull'attività sportiva iniziata nel thread su Murakami mi porta a quest'altro thread che credo sia il luogo migliore per discorrere delle nostre performance (?) sportive.
    Da quando ho ripreso a fare sport lo scorso anno dopo i miei guai di salute mi sono registrato su un sito (Endomondo) su cui si può tenere traccia delle proprie attività sportive, una cosa che può sembrare un po' maniacale, ma devo dire che il cercare di migliorarmi, sia qualitativamente che quantitativamente, mi aiuta a motivarmi tutte le volte che la pigrizia cerca di prendere il sopravvento.
    Questi sono i miei numeri di Marzo anche se nei Km. percorsi mancano tutte la durissime corse (scatti ripetuti) fatte giocando a Basket

    Nome:   banner.jpg
Visite:  243
Grandezza:  10.3 KB
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  16. Likes kaipirissima, DarkCoffee liked this post
  17. #30
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Interessante il sito e l'app, la proverò!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  18. Likes Mauro liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •