Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Racconto incompleto

          
  1. #1
    Member L'avatar di NUVOLONE
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    cavagnolo (Torino)
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like

    Unhappy Racconto incompleto

    gentili lettori di scompaginando, mi sono accorto ora che il racconto che ho inviato è incompleto.
    Vi chiedo di scusarmi, in quanto con il computer, come già vi ho detto, sono un vero "danno", come dice mia figlia. Ora lei non è qui, altrimenti saprebbe come aiutarmi.
    Appena trovo il modo, vi invio il racconto completo.
    Scusatemi ancora.
    Silvano.

  2. #2
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Ciao Silvano
    Non preoccuparti, per quanto mi riguarda l'essere un "danno" con il computer è una delle doti che apprezzo di più nelle persone. Perchè significa che l'orrida macchina non è riuscita ad impossessarsi della loro mente. Cerca di conservarti così, puoi solo andarne fiero. Detto senza piaggeria, davvero.

    Ciao!
    Alice

  3. #3
    Member L'avatar di NUVOLONE
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    cavagnolo (Torino)
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Ciao Tregenda e grazie per la comprensione. Ma COME POSSO "POSTARE" (parola orribile!!!) UN MIO RACCONTO?
    Ho provato ad inviarlo come allegato, ma le dimensioni non lo consentono e sul forum non ho trovato istuzioni.
    Sono aperto ad ogni suggerimento. (Ho provato anche ad insultare il computer ma non ho ottenuto risultati apprezzabili)
    Altrimenti, pazienza e grazie comunque.
    Silvano.

  4. #4
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    proposta:
    se il testo è troppo lungo per un post solo apri aprine più d'uno, spezzettando il racconto con la funzione rispondi.

  5. #5
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da NUVOLONE Visualizza il messaggio
    "POSTARE" (parola orribile!!!)
    Questo lo sottoscrivo doppiamente!
    Attento invece ad insultare i computer, temo che sia solo controproducente. Oltre ad essere perniciosamente testardi sono anche molto suscettibili...
    (Lo so perchè io il mio lo insulto tutti i giorni, e lui si vendica)

    Per il resto non sono proprio la persona più adatta a darti "dritte" informatiche, mi dispiace... Posso solo associarmi al consiglio di kaipirissima di spezzettare il tuo racconto e POSTARLO () in diverse parti con altrettanti messaggi di risposta alla discussione.
    Ciao!

  6. #6
    Member L'avatar di NUVOLONE
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    cavagnolo (Torino)
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Buon sabato, Tregenda,
    Forse e ribadisco forse, ho scoperto l'acqua calda ed anche quella tiepida, cioè mi sono accorto che bastava trascinare il mouse per avere più spazio di scrittura. A breve riproverò ad inserire il mio racconto, per oggi basta computer, sono già sazio!
    Un saluto da un poeta imbranatissimo.
    Silvano.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •