Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Novità

          
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like

    Novità

    L'aggiornamento del forum è andato a buon fine.
    Voglio presentarvi una delle principali novità di questa nuova versione di vBulletin è "Novità" che ci mostra il flusso di attività.

    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. #2
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Mah ... sinceramente mi pareva più semplice prima, però proviamo un po' a usarla e vediamo come va.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  3. #3
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Ma perchè tutte le ultime attività compaiono anche dentro i profili?? Ho aperto il mio e sul momento mi sono spaventata, ho pensato "Ca..o, quanta gente mi ha scritto, persino quelli con cui non ho mai parlato!".

  4. #4
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,549
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Tregenda Visualizza il messaggio
    Ma perchè tutte le ultime attività compaiono anche dentro i profili?? Ho aperto il mio e sul momento mi sono spaventata, ho pensato "Ca..o, quanta gente mi ha scritto, persino quelli con cui non ho mai parlato!".
    in effetti, anch'io sono rimasta così

  5. #5
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Tregenda Visualizza il messaggio
    Ma perchè tutte le ultime attività compaiono anche dentro i profili?? Ho aperto il mio e sul momento mi sono spaventata, ho pensato "Ca..o, quanta gente mi ha scritto, persino quelli con cui non ho mai parlato!".
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    in effetti, anch'io sono rimasta così
    Questa non è stata una mia scelta, ma è venuta con l'aggiornamento... se vi da fastidio provo a vedere qualche impostazione...
    Comunque sul profilo c'è la divisione per tipologie, ossia, si possono vedere: flusso attività generale del forum, flusso attività dell'utente, flusso dell'attività degli amici e foto.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  6. #6
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    No no, figurati, non è un problema! Alla fine basta cliccare su quello che uno vuole vedere, non cambia mica niente. Grazie!

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •