Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  1
Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 191

Discussione: auguri del giorno!

          
  1. #46
    Senior Member L'avatar di zio fred
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    un caro saluto,
    Rosy
    Chiedo scusa se non rispondo come anche alle richieste di "amicizia". Non sarebbe certo così "dal vero"..
    Non è distacco credimi, spero venga compresa questa mia scelta, rispettata e non "valutata negativamente" (ho scritto qualcosa a tal proposito): semplicemente non mi trovo a mio agio con questa modalità virtuale.
    Posso parlare di libri, parlare con le persone per me è tutt’altra cosa e di solito ci riesco.
    Le poche volte in cui ho comunicato privatamente via web me ne sono pentito per cui me ne tengo lontano e preferisco fare un bonario zio fred, ironico e superficiale.

    Naturalmente non volevo dare direttive ma al contrario toglierle e ritenerci più liberi.
    a lunedì, buon fine settimana

  2. #47
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da zio fred Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se non rispondo come anche alle richieste di "amicizia". Non sarebbe certo così "dal vero"..
    Non è distacco credimi, spero venga compresa questa mia scelta, rispettata e non "valutata negativamente" (ho scritto qualcosa a tal proposito): semplicemente non mi trovo a mio agio con questa modalità virtuale.
    Posso parlare di libri, parlare con le persone per me è tutt’altra cosa e di solito ci riesco.
    Le poche volte in cui ho comunicato privatamente via web me ne sono pentito per cui me ne tengo lontano e preferisco fare un bonario zio fred, ironico e superficiale.

    Naturalmente non volevo dare direttive ma al contrario toglierle e ritenerci più liberi.
    a lunedì, buon fine settimana
    Infatti io, rispettando queste vedute e queste scelte, le ho accettate, e non credo di essermi mai dimostrata "arrabbiata".Anzi, sono di indole cordiale e compagnona.
    Ci mancherebbe, non siamo bambini.
    Capisco anche che uno abbia più...feeling con alcuni piuttosto che con altri.

    Intendevo solo spiegarti perchè non sapevo dove scrivere... e poi sono abituata a rispondere ai messaggi pr. ;Agli sms, alle chiamate trovate in segreteria... perciò con chi non lo fa, mi ritengo esonerata, ecco! senza sentirmi maleducata.
    un caro saluto!
    Avevo capito che non erano direttive; scherzavo! tranquillo.
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  3. #48
    Senior Member L'avatar di zio fred
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Ho l’impressione che dobbiamo far capire cosa sta succedendo.
    Non ho attivato per nessuno l’opzione messaggi privati, con due eccezioni. Feeling? Diciamo che mi sentivo di essere loro vicino per motivi diversi.
    Rosy mi mandato un messaggio, cordiale e generoso come nella sua indole ma che non richiedeva alcuna risposta. Era una confidenza. Finiva lì. Questo dobbiamo spiegarlo sennò che figura ci faccio?

    Esco dalla mia privacy ( e mi costa ): sto seguendo in questo momento 150 ragazzini di terza media per aiutarli nella scelta delle superiori. 150 storie, sogni, speranze, progetti, ambizioni, dubbi e certezze. 150 famiglie più o meno scombinate, mondi nei quali entrare con grande delicatezza, ascoltare, comprendere e alla fine dire qualcosa perché comunque tutte si aspettano qualcosa da me. E ciascuno spera, e ciascuno si augura di sentirsi dire grandi cose ma devi essere sincero ed onesto, aiutando a costruire il miglior progetto possibile, a realizzare il loro "demone" come dicevano i Greci.
    C'è un bellissimo passo di Borges
    "nessuno è il sale della terra;
    nessuno in qualche momento
    della sua vita
    non lo è"

    Sono innamorato del mio lavoro, ma vi assicuro che alla fine della giornata ne esci prosciugato emotivamente.
    Cari amici forumisti, vecchi e nuovi, ora mi capirete se dico che vengo qui solo
    parlar di libri e non cerco altro.
    Non so
    chi ha affermato " il massimo di ingiustizia è valutare una persona per quello che non fa , anziché per ciò che fa". Si resta delusi per troppe aspettative e se è così me ne dispiace ma ora desidero sentirmi a mio agio se frequento, volontariamente, qualche ambiente.
    Continuerò ad ascoltarvi in silenzio, ci sono davvero delle belle teste in questo forum e forse in questo momento ho bisogno del forum più di quanto il forum abbia bisogno di me.

    Ci sentiamo per gli auguri di Natale.

  4. #49
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile Rispondo

    Rosy mi mandato un messaggio, cordiale e generoso come nella sua indole ma che non richiedeva alcuna risposta. Era una confidenza. Finiva lì. Questo dobbiamo spiegarlo sennò che figura ci faccio?
    ho riportato solo ciò a cui volevo rispondere, per non intasare il forum.
    rispondo qui, sempre per lo stesso motivo per cui è iniziato il discorso....

    Forse hai ragione, zio Fred, entrambi i miei mp non richiedevano risposta ( uno molto precedente).

    Io non mi sono offesa o seccata; tentavo solo- a mio modo( forse sbagliato) di spiegarti perchè - dato che normalmente io rispondo- non mi sarei sentita obbligata o scortese nei tuoi confronti!
    Tutto qui.
    Mi dispiace il malinteso.
    Mi dispiace maggiormente averne dovuto parlare in "pubblico" e non inter nos.
    Mi dispiace più di tutto che tu, essendo in un momento di tensioni lavorative, o grande impegno semplicemente , abbia vissuto male queste mie parole. Mi scuso se ho arrecato malumore.
    Un caro saluto e a risentirci PRIMA degli auguri di Natale!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  5. #50
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Bene... spero che almeno voi abbiate chiarito e che si ritorni a fare gli auguri del giorno invece dello scontro del giorno.

    Scusate, ma lo dovevo proprio dire. Uffa!
    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  6. #51
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Quote Originariamente inviato da Claire Visualizza il messaggio
    Bene... spero che almeno voi abbiate chiarito e che si ritorni a fare gli auguri del giorno invece dello scontro del giorno.

    Scusate, ma lo dovevo proprio dire. Uffa!
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. QUANNO CE VO' CE VO'... ciao!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  7. #52
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile Buna domenica 27!

    BUONA DOMENICA 27!
    Rosy Alba nell'oasi di PALMYRA ( SIRIA)

    [IMG][/IMG]
    ...faccio pure gli errori di ortografia!che non riesco più a correggere.
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  8. #53
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Buon lunedì!

    Nome:   rid.jpg
Visite:  104
Grandezza:  52.9 KB
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  9. #54
    Senior Member L'avatar di zio fred
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    un mojito da Cuba a Cecilia per il suo compleanno
    auguri


    jpeg image hosting

  10. #55
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    Bevuto tutto d'un fiato, alla tua salute e a quella del forum
    Un bel cocktail di tachipirina, fluimucil e mohjto!

    Grazie!
    Cecilia

  11. #56
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Nome:   barbiana.jpg
Visite:  78
Grandezza:  61.2 KB

    Dove vorrei essere oggi...adesso.....
    Buon mercoledì di fine novembre

  12. #57
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Buon giovedì!

    Nome:   297965_280314065335222_261922403841055_911623_1903669957_n.jpg
Visite:  86
Grandezza:  47.0 KB
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  13. #58
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Buon venerdì!

    Nome:   387437_10150377558602096_135885497095_8853120_439432985_n.jpg
Visite:  90
Grandezza:  36.9 KB
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  14. #59
    Member L'avatar di Tess
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Ragazzi le vostre foto mi fanno impallidire (in senso buono)...se poi le guardo con una canzone giusta in sottofondo mi riconcilio con il mondo! Grazie
    PS: mi devo svegliare, non ricordo più come si postano le immagini e stasera farò un ripassino con il mio dolce marito!
    Un libro è un paio d'ali che portano lontano...

  15. #60
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile Buon sabato!( se non è tardi...)

    Buon sabato 3 dicembre!

    PETRA, GIORDANIA.

    Il Sîq,che conduce nella valle di Petra. E' un canyon lungo 1,5 km e profondo fino a 200 metri.
    Un luogo magico.

    [IMG][/IMG]

    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •