Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Bilancio del 20 marzo 2012.

          
  1. #31
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    la chat in testa è invece un qualcosa a cui resto contrario per una semplice ragione estetica ... la me pias no
    Va be',l'argomento è decaduto.
    Però siete contrari anche alla meravigliosa danza hippie proposta dalla nostra Indigo?

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Salve a tutti, mi dispiace molto per l'amarezza di Rosy e di tutti voi. Devo dire che nell'ultimo anno ho frequentato poco Qforum e il nuovo forum per via di Facebook e di altre ragioni che riguardano soprattutto il tempo libero. Ultimamento mi collego senza entusiasmo anche su Facebook. Ci sono dei momenti di stanchezza che poi tendono a passare, fortunatamente. Spero di riprendere in pieno l'attività informatica e di essere di nuovo qui tra voi. Un caro saluto a Rosy, a Murialdog (grazie ancora per avermi fatto conoscere Ryan) a Maureen e Dolores che sono sempre così gentili, a tutti gli amministratori e moderatori. Ci risentiamo presto! Non vi mollo!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  3. #33
    Senior Member L'avatar di zio fred
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Forse qualcuno ricorderà che in Qforum fui io ad un certo punto a gettare un sasso o un'esternazione come la chiamò sir Carlo per la poca partecipazione; ma allora si era davvero quattro gatti a intervenire mentre qui la cosa mi pare assai diversa con il 50% di utenti attivi e 88 iscritti dopo pochi mesi di vita. Tutto sommato mi pare una frequenza accettabile ma siamo nel campo delle impressioni personali e tutte le opinioni sono legittime.

    Per quanto mi concerne , non so se capita anche ad altri, non solo per impegni professionali questo è il momento in cui leggo di meno e sto di meno al computer perchè allo sbocciare dei tepori primaverili, zio Fred preferisce uscire e camminare tra uccellini e praticelli di Blandings, fare foto e organizzare gite fuori porta.
    Le mie letture sono guide artistiche e turistiche e anzi saprete che dal 24 col Corriere sono in edicola ogni sabato le buone guide rosse del Touring. Penso che me le beccherò tutte.

    Buona primavera
    zio fred

  4. #34
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da zio fred Visualizza il messaggio
    Forse qualcuno ricorderà che in Qforum fui io ad un certo punto a gettare un sasso o un'esternazione come la chiamò sir Carlo per la poca partecipazione; ma allora si era davvero quattro gatti a intervenire mentre qui la cosa mi pare assai diversa con il 50% di utenti attivi e 88 iscritti dopo pochi mesi di vita. Tutto sommato mi pare una frequenza accettabile ma siamo nel campo delle impressioni personali e tutte le opinioni sono legittime.

    Per quanto mi concerne , non so se capita anche ad altri, non solo per impegni professionali questo è il momento in cui leggo di meno e sto di meno al computer perchè allo sbocciare dei tepori primaverili, zio Fred preferisce uscire e camminare tra uccellini e praticelli di Blandings, fare foto e organizzare gite fuori porta.
    Le mie letture sono guide artistiche e turistiche e anzi saprete che dal 24 col Corriere sono in edicola ogni sabato le buone guide rosse del Touring. Penso che me le beccherò tutte.

    Buona primavera
    zio fred
    Ottima idea, zio Fred, quella delle passeggiate fuori porta con fotografie! io ne ho in programma una per sabato-domenica in Provenza, con un giorno di cazzeggio e foto, e un giorno di cammino serio ( anche due torrenti da guadare!) al Massiccio dell'Esterel! più foto naturalmente. Ed uccellini, e tepori primaverili.
    Oggi anche ero in campagna, ma più che guardare la primavera ho lavorato duramente a pulire foglie e aiuole, e rastrellare erba. Per il resto,p posso anche convenire con te sui dati...ma resto dell'opinione che siamo in pochi a frequentare.
    Sarà la primavera.
    ciao a tutti,
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  5. #35
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    ...ma resto dell'opinione che siamo in pochi a frequentare.
    Sarà la primavera.

    Rosy
    Per me, invece, è guerra aperta tra tutti i social network...

  6. #36
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sir Galahad Visualizza il messaggio
    Per me, invece, è guerra aperta tra tutti i social network...
    Molto giusto quello che dici Carlo.
    In effetti, se ci pensiamo bene, nessuno di noi frequenta esclusivamente questo Forum, e pure io che non bazzico nè Facebook nè Twitter mi rendo conto che nel Web esiste una tale miriade di di siti interessanti da seguire che alla fin fine si dedica poco tempo a ciascuno di essi.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •