Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 76 a 85 su 85

Discussione: ... Dolores

          
  1. #76
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    AH! I BEI TEMPI ANDATI!!!



    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  2. #77
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like



    Ciao Dolores!
    A me piace molto la voce di Joe Cocker
    Un bacione e buona serata!

    Serena-fundy
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  3. #78
    Senior Member L'avatar di silvia77
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    166
    Post Thanks / Like
    Per te Dolores...una canzone bellissima e dal testo un po' surreale!

    "...she lives for the written word, and people come second or possibly third..." Morrissey

  4. #79
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Bella "The Queen is Dead" Musica avvolgente e l'interpretazione di Moz emozionante.
    Naturalmente mi sono precipitata a leggere il testo e direi che, in effetti, è un po' surreale davvero. Io non ci ho capito proprio niente. Questo non mi ha impedito di apprezzarla moltissimo.
    Grazie Silvia.
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  5. #80
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like



    Ciao Dolores, questo è uno dei pezzi migliori tratti dal film "Shine a light" di Martin Scorsese. Mi piace moltissimo il "duello" tra Buddy Guy e i Rolling Stones. Spero che ti piaccia.
    Ciao e buona domenica!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  6. #81
    lettore L'avatar di walt
    Registrato dal
    Nov 2011
    residenza
    genova
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like



    una perla, una delle canzoni che più amo
    adoro parlare del nulla, è l'unico argomento di cui so tutto

  7. #82
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Serena e Walt, grazie di cuore
    In questi giorni sto lavorando moltissimo, e il mio lavoro consiste nell'ascoltare gente che parla (a convegni, incontri, seminari, ecc.) e trascrivere quello che dicono. Anche se le cose che ascolto sono molto spesso interessanti, l'urgenza del lavoro e il doverlo fare per 10-12 ore al giorno, lo rendono piuttosto pesante. Non mi lamento, è il mio lavoro e ne sono soddisfatta.
    Tutto questo per dire che in questo momento, mentre mi bevo il caffè dopo avere cenato, prima di mettermi di nuovo all'opera, entrare nel Forum e trovare, non una, ma addirittura due dediche belle come le vostre, mi ha fatto davvero molto piacere e mi aiuta a rimettermi al lavoro.
    Grazie Serena, per l'energia e il genio musicale degli Stones e di Buddy Guy (che non conoscevo).
    Grazie Walt, per il sentimento e l'armonia di Whitney Houston.
    Vengo a ricambiarvi di là (ho già qualche ideuzza...)
    Bacioni,
    Dolores
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  8. #83
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like



    Per Dolores, il grande Taj Mahal!
    Un bacione!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  9. #84
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Grazie Serena. Un brano molto bello! In questo periodo il country è molto presente nella mia vita. Mi sto dedicando alla lettura di alcuni romanzi di Cormac McCarthy e questa colonna sonora è perfetta Come pure Willie Nelson, Johnny Cash e naturalmente Ryan...
    Un bacio!
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  10. #85
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •