Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 85

Discussione: ... Dolores

          
  1. #16
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Spero ti piaccia, cominciamo con i Depeche Mode


  2. #17
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Non conosco le canzoni dei Depeche Mode. Questo brano è molto avvolgente, raffinato. Mi è piaciuto. Grazie, Maureen
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  3. #18
    Senior Member L'avatar di silvia77
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    166
    Post Thanks / Like
    Cara Dolores, stasera per te un bellissimo pezzo, che apre l'ultimo album degli Smiths (Strangeways, here we come, 1987), A rush and a push and the land is ours. Spero che ti piaccia. Io adoro quando fa quella specie di "RRRRRRRRRRRRRRR"

    "...she lives for the written word, and people come second or possibly third..." Morrissey

  4. #19
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Cara Silvia, ed eccomi qui alle 00.46 ad ascoltare questa bellissima canzone degli Smiths e ad apprezzare quella specie di "RRRRRRRRRRRRRRR" che fa Morrissey
    Devo dire che sei proprio una brava insegnante (te l'avevo già detto?) perché, oltre alla proposta che fai, sottolinei anche i particolari che rendono speciale il pezzo in questione, e questa tua particolarità mi piace. Quindi, sperando di non sembrarti troppo mielosa , ti ringrazio di vero cuore.
    Bacioni.
    Dolores
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  5. #20
    Senior Member L'avatar di silvia77
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    166
    Post Thanks / Like
    Dolores...un po' di miele non ha mai fatto male a nessuno, anzi!! Tu sei un'allieva che dà soddisfazione, mi raccomando seguimi anche sul thread di Morrissey solista, scoprirai meraviglie...
    In questa domenica un po' grigia, almeno da queste parti, un pezzo molto, ma molto malinconico...

    "...she lives for the written word, and people come second or possibly third..." Morrissey

  6. #21
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Un classico di Robert Johnson rivisitato nel 1966 da Eric Clapton, Jack Bruce e Ginger Baker nei Cream.
    Buona serata!

    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  7. #22
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Tra tutte queste dediche meravigliose, mi autodedico un gufetto di cui mi sono innamorata a prima vista: COLPO DI FULMINE!


    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  8. #23
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like



    Ciao Dolores,
    ti dedico questa bellissima versione di "I walk the line" di Johnny Cash suonata dal Boss!
    Buona serata!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  9. #24
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Bellissima, Serena!
    Trovi sempre qualcosa di speciale da dedicarmi.
    GRAZIE!
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  10. #25
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like


    Adoro questa canzone. E' una vera poesia.
    Ti fa tanto riflettere.

  11. #26
    Member
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like

  12. #27
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Grazie Maureen, Grazie Brown. Grazie a tutti. In questi giorni sto ricevendo dediche e messaggi che, oltre a commuovermi, mi stimolano e mi incuriosiscono. Sono pezzi della vostra parte migliore che dividete con me.
    Io sono una provinciale, dai gusti non particolarmente raffinati e dalla cultura che lascia molto a desiderare, ma voi mi aprite mondi nuovi, in cui probabilmente non sarei mai entrata.
    E' questo il motivo per cui questo Forum e tutti voi mi siete molto cari.
    Dolores
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  13. #28
    lettore L'avatar di walt
    Registrato dal
    Nov 2011
    residenza
    genova
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like



    andiamo un po' indietro con gli anni.

    spero che ti piaccia la musica soul, se poi a cantare è una signora i questo calibro........
    adoro parlare del nulla, è l'unico argomento di cui so tutto

  14. #29
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    GrazieGrazieGrazie walt

    Io adoro le voci "negre" (alla faccia del politically correct ), e questa è una GRANDISSIMA voce
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  15. #30
    lettore L'avatar di walt
    Registrato dal
    Nov 2011
    residenza
    genova
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    allora te ne propongo un'altra mooooolto black con una canzone stupenda



    Buona giornata
    adoro parlare del nulla, è l'unico argomento di cui so tutto

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •