Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 99 di 151 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,485 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #1471
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    In arrivo la bomba d'acqua delle ore 16,00...
    Speriamo bene!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  2. #1472
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quella dell otto di stamattina era veramente una bomba! Manneggia!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  3. #1473
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    In arrivo la bomba d'acqua delle ore 16,00...
    Speriamo bene!
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Quella dell otto di stamattina era veramente una bomba! Manneggia!
    Ho visto in tv immagini da brivido. Oggi anche qui sembra che il cielo voglia scendere giù.
    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  4. #1474
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Non so se vi ho mai detto che il mio animale preferito in assoluto è il PINGUINO. Al secondo posto viene il cane, e mi contento di quelli, visto che è difficile avere un pinguino per casa! Ma non dispero di vederne uno - o molti- nel loro habitat, prima di finire con la badante e su una sedia a rotelle!!

    Nel frattempo, un filmato come questo mi fa SCIOGLIERE, e voglio condividerlo con voi..
    Rosy

    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  5. Thanks DarkCoffee thanked for this post
    Likes daniela, Elvira Coot liked this post
  6. #1475
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Proseguo il discorso. Questo filmato bellissimo è la pubblicità di Natale di uno Store inglese, John Lewis.
    Ogni anno lo spot pubblicitario di questa azienda è molto atteso, perchè originale e sempre dolcissimo. Ricordo che lo scorso anno la mia collega d'inglese la mostrò anche a scuola ai bambini.

    Di solito questi spot sono accompagnati da belle musiche: se qualcuno vuole vederli, li trova su You Tube, digitando John Lewis Christmas Advert 2013, per es.

    Intanto quello del 2013 ve lo propongo io, delizioso!!



    Bello, vero?
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  7. Likes daniela, Claire, DarkCoffee, Elvira Coot liked this post
  8. #1476
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Proseguo il discorso. Questo filmato bellissimo è la pubblicità di Natale di uno Store inglese, John Lewis.
    Ogni anno lo spot pubblicitario di questa azienda è molto atteso, perchè originale e sempre dolcissimo. Ricordo che lo scorso anno la mia collega d'inglese la mostrò anche a scuola ai bambini.

    Di solito questi spot sono accompagnati da belle musiche: se qualcuno vuole vederli, li trova su You Tube, digitando John Lewis Christmas Advert 2013, per es.

    Intanto quello del 2013 ve lo propongo io, delizioso!!
    Bello, vero?
    Bellissimissimissimo!!! Dolcissimi l'orso e il coniglietto!
    Ne ho visti degli altri e sono tutti belli. La buona dolce magia del Natale.

    Mi piacerebbe un mucchio andare a curiosare nei mitici negozi John Lewis! Sono i fornitori ufficiali della casa reale inglese!! Il bello deve essere di casa in questi negozi.




    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  9. #1477
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Arenzano (casa di Rosy) stamane alle 9:15 il vento dal mare che piega gli alberi fa quasi più impressione del mare

    Nome:   current.jpg
Visite:  91
Grandezza:  102.4 KB
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  10. Thanks Claire, Elvira Coot thanked for this post
  11. #1478
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Ora e' ancora peggio. Ripeto: Da paura!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  12. #1479
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Povera Liguria. Siete davvero in stato d'assedio. Coraggio. E speriamo nel sole.

  13. #1480
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Che tempo, mannaggia!! Speriamo che la situazione si contenga.
    Qui invece fa caldo ed è nuvoloso. Dovrebbe piovere questa notte. Se l'uomo non trova una soluzione all'inquinamento, andremo incontro all'apocalisse.
    Un abbraccio, Rosy
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  14. #1481
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Mi dispiace tanto per tutte le vittime del maltempo ed il disagio che sta creando
    Speriamo si fermi presto
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  15. Thanks Rosy thanked for this post
  16. #1482
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    Ciao Rosy, che brutto lì da te! Fa paura quando la Natura è così arrabbiata e fuori controllo, non si sa cosa fare. Ti auguro che sia già finita, che non piova più e che presto torni il sereno, in cielo e nell'anima delle persone

    Io ho appena passato un'orribile settimana ammalatissima per colpa di Mr Boy, non se ne esce più. Adesso lui ha di nuovo la febbre e spero di non riammalarmi anch'io, perchè proprio non ne posso più di stare a letto fuori combattimento e neanche riesco a leggere!

  17. #1483
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ciao Rosy, che brutto lì da te! Fa paura quando la Natura è così arrabbiata e fuori controllo, non si sa cosa fare. Ti auguro che sia già finita, che non piova più e che presto torni il sereno, in cielo e nell'anima delle persone

    Io ho appena passato un'orribile settimana ammalatissima per colpa di Mr Boy, non se ne esce più. Adesso lui ha di nuovo la febbre e spero di non riammalarmi anch'io, perchè proprio non ne posso più di stare a letto fuori combattimento e neanche riesco a leggere!
    Hai tutta la mia comprensione.
    Pensa che io, a parte i malanni "seri" ( diabete, ipertensione ecc) ho beccato una specie di virus ( a scuola? alla Mensa? in giro?) che mi porto da 20 giorni e non sto bene per niente. L'ho attaccato a mio marito che da 15 giorni è ko come raramente l'ho visto!! ti consoli? ciao ciao
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  18. Likes daniela liked this post
  19. #1484
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    Adesso però mi sono stancata di stare sempre male! Così mi sono comprata una nuova tuta per andare a prendere Mr Boy all'asilo



    Secondo voi basterà ad evitare il contagio?

  20. Likes Rosy liked this post
  21. #1485
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Se basta, dimmelo, la compra anch'io e vado a scuola così. Risparmio anche nei vestiti!!!!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •