Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 98 di 151 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,456 a 1,470 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #1456
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Nome:   moscato 002 ridotta.jpg
Visite:  180
Grandezza:  103.5 KBmi vedete vestita di nero che offro biscottini ai miei gitanti?

    Dimenticavo: grandioso finale gastronomico in un agriturismo, che ci ha fatto dimenticare anche la fatica dei 18 km!!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  2. Thanks DarkCoffee thanked for this post
    Likes daniela, DarkCoffee, maureen liked this post
  3. #1457
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rupert Visualizza il messaggio
    Sconcerto e perplessità!
    Se si comprasse oggi un panettone per mangiarlo a Natale, ne dovrebbe conseguire che:

    • o il panettone è conservato con diavolerie chimiche micidiali e allora sarà commestibile anche a quel tempo, ma lo stomaco ne risulterà coerentemente mummificato per direttissima;
    • oppure il panettone è genuino e quindi non potrà mai conservarsi fino a Natale; ciò indurrà il malcapitato acquirente a subire un'umiliazione cocente servendo del panettone ammuffito e verdastro agli ospiti del cenone, oppure a doversi precipitare all'acquisto d'emergenza di un panettone gravemente sovrapprezzo e comunque stantio: in poche parole, una truffa;
    • oppure lo si acquista come bene corrente di consumo e lo si usa per la colazione standard fino a Natale, con grave conseguenza per l'adipe e la cellulite; poi si continua con le chiacchiere fino a Carnevale, con la pastiera di grano fino a Pasqua, con fragole e doppia panna fino al nuovo inizio del ciclo con il panettone. Evviva il consumismo!
    Sì, d'accordo, però una bella fetta di pandoro con sopra un'abbondante dose di crema chantilly e sopra una bella spolverata di cioccolata in polvere ...... ssssslurp!



    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    La gita è stata anche carina, tutta senza bagnarci, ma nella nebbia, tale che il timore era di perdere qualcuno dei 52!!! Enzo come un cane da pastore era così affannato che ha scattato una sola foto! tanto sarebbero state tutte uguali, color latte.
    Bellissima l'immagine di Enzo-cane-pastore!!!!

  4. Thanks Rosy thanked for this post
  5. #1458
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Nome:   moscato 002 ridotta.jpg
Visite:  180
Grandezza:  103.5 KBmi vedete vestita di nero che offro biscottini ai miei gitanti?

    Dimenticavo: grandioso finale gastronomico in un agriturismo, che ci ha fatto dimenticare anche la fatica dei 18 km!!
    Rosy
    Facce un po' stanche in effetti, ma complimenti d'obbligo per scarpinata.
    E' gradito l'indirizzo dell'agriturismo in oggetto, grassssie
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  6. Thanks Rosy thanked for this post
    Likes Rosy liked this post
  7. #1459
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Sì, d'accordo, però una bella fetta di pandoro con sopra un'abbondante dose di crema chantilly e sopra una bella spolverata di cioccolata in polvere ...... ssssslurp!
    Sono contrarissimissimo a tutte le creme che deturpano i dolci natalizi anche perché il pandoro non mi piace e sul panettone non ci va messo nulla di nulla.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  8. #1460
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Facce un po' stanche in effetti, ma complimenti d'obbligo per scarpinata.
    E' gradito l'indirizzo dell'agriturismo in oggetto, grassssie
    non so se posso dirlo in pubblico allora ti rimando alla mia recensione ( vecchia) su Tripadvisor...

    http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe...t.html#REVIEWS
    (P.S. naturalmente Elevitto sono io!)
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  9. Thanks Mauro thanked for this post
  10. #1461
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    non so se posso dirlo in pubblico allora ti rimando alla mia recensione ( vecchia) su Tripadvisor...

    http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe...t.html#REVIEWS
    (P.S. naturalmente Elevitto sono io!)
    Letto e preso nota.
    Comunque non credo proprio ci siano limitazioni alla pubblicazione di pareri e/o recensioni anche su beni (materiali e non) che non siano necessariamente i libri ... detto in altre parole: se diamo pareri positivi alternati a stroncature su dei libri non vedo perché non potremmo (e, in certi casi, dovremmo) fare lo stesso con ristoranti, alberghi, musei o altri luoghi in cui, pagando per un servizio, ci guadagniamo altresì il diritto di esprimere (civilmente beninteso) pareri a 360°.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  11. Thanks Rosy thanked for this post
    Likes Rosy liked this post
  12. #1462
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like


  13. Thanks Rosy thanked for this post
    Likes kaipirissima, maureen liked this post
  14. #1463
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Finalmente il vento fresco e asciutto e al diavolo il caldo umidiccio ... ora si respira davvero.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  15. #1464
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Nome:   persona malata.jpg
Visite:  112
Grandezza:  3.8 KBProprio in questi giorni, in cui sono oberata di lavoro per nuovi impegni sopraggiunti ( sempre scolastici) e mi domando come fare tutto bene ( se possibile) mi sono piombati addosso vari problemi aggiuntivi di salute, da non scherzare tanto...
    Ma non paga, oggi pomeriggio, mentre mi pregustavo un week end in cui mi sarei portata avanti con le mie faccende varie, mi è esploso letteralmente un mega-raffreddore...sono stordita dal mal di testa, naso chiuso... Scusate lo sfogo.
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  16. #1465
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Tieni duro Rosy!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  17. Thanks Rosy thanked for this post
  18. #1466
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like


  19. Thanks Claire thanked for this post
    Likes DarkCoffee, Rosy liked this post
  20. #1467
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    TANTO PER SCHERZARE...
    Mia figlia ogni anno fa una festa per Halloween alle ragazze e amiche con genitori. Io non condivido la festa ( mi sembra terribile ed inutile..) ma visto che loro la vedono con più indulgenza(" è un modo come un altro per passare una serata insieme ...ecc"), vi mostro, di là ( in cucinando con passione) i piatti e l'addobbo. ciao e buona domenica da una CARRETTA SGARRUPATA! Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  21. #1468
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    TANTO PER SCHERZARE...
    Mia figlia ogni anno fa una festa per Halloween alle ragazze e amiche con genitori. Io non condivido la festa ( mi sembra terribile ed inutile..) ma visto che loro la vedono con più indulgenza(" è un modo come un altro per passare una serata insieme ...ecc"), vi mostro, di là ( in cucinando con passione) i piatti e l'addobbo. ciao e buona domenica da una CARRETTA SGARRUPATA! Rosy
    Nemmeno io condivido la festa nella versione americana, ma ne approfitto per ricordare i morti della famiglia, come facevano mia nonna e la mia bisnonna

  22. #1469
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Nemmeno io condivido la festa nella versione americana, ma ne approfitto per ricordare i morti della famiglia, come facevano mia nonna e la mia bisnonna
    Concordo.
    E' stato importato il lato più folkloristico e commerciale di una festa che, pur avendo radici profonde, non ha nulla a che fare con le nostre tradizioni.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  23. #1470
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    ... e sabato sera concerto dei Subsonica. Non li ho mai visti dal vivo

  24. Likes DarkCoffee liked this post

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •