Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 93 di 151 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,395 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #1381
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da annaV Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per gli auguri E a Carla per aver messo le foto. Un abbraccio a tutti
    Congratulazioni Anna per il matrimonio
    il vestito di tuo figlio è meraviglioso soprattutto le scarpe da tennis....è il look che uso anche io: scarpe da ginnastica per il 50°esimo dei miei genitori risposati in chiesa e per la cresima di mia nipote.....

  2. #1382
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    PENSIERINO DELLA SERA.
    Mi sono affacciata al terrazzo ed ho notato che le giornate si sono molto accorciate!
    E l'estate non è ancora arrivata...
    Inoltre oggi pomeriggio ho visto la roba invernale nelle vetrine...
    AIUTOOOOOOOO!!!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  3. Likes daniela liked this post
  4. #1383
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a vivere ignorando il proprio figlio? Non lo capisco. E so che io non ne sarei capace: mia figlia abita a pochi minuti da casa mia e già mi pare lontanissima ...
    Sono situazioni pressochè incomprensibili ma più frequenti di quanto si creda, anche mia figlia Claudia ha una compagna di scuola che vede la mamma forse una volta all'anno perché questa donna appena l'ha partorita l'ha affidata a quello che ora è (ovviamente) il suo ex-marito che però ha saputo raccogliere una sfida così difficile crescendo da solo una bambina che per fortuna non è nè triste nè viziatissima come spesso capita in questi casi.
    Quando sento queste storie abbraccio ancora più forte le mie figlie
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  5. Likes daniela, Rosy, Elvira Coot liked this post
  6. #1384
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Stamattina, approfittando di qualche ora di bel tempo, siamo andati a fare un giro in barca con i nostri amici nel porto di Genova e dintorni ( non per curiosare, ma perchè avendo poco tempo non ci potevamo allontanare troppo).
    Naturalmente siamo passati in vista della sfortunata Concordia (pare che Schettino sarà assolto!)
    Eccola:
    Nome:   concordia 974 concordia.jpg
Visite:  158
Grandezza:  49.3 KB

    Nome:   concordia 1000 concordia 2.jpg
Visite:  161
Grandezza:  50.0 KB Le gru lavorano ininterrottamente e portano giù materiale.
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  7. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  8. #1385
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Si vede, tra la ruggine e le rovine, ancora il nome, ed è una tristezza....

    Nome:   concordia 1002 concordia 3.jpg
Visite:  142
Grandezza:  81.1 KB
    Per mandarla via( la tristezza), vi mostro un angolino di Genova, visto dal mare.

    Nome:   concordia 968 pegli.jpg
Visite:  157
Grandezza:  65.4 KB
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  9. Thanks Elvira Coot, DarkCoffee thanked for this post
    Likes daniela liked this post
  10. #1386
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Rosy
    pensa che stanno ancora cercando una persona tra quei rottami.....che tristezza...e che rabbia che nessuno debba mai pagare abbastanza un sacrificio di vite umane...


    grazie della foto di Genova...io, se qualcosa andasse per verso giusto ogni tanto, vorrei venire una settimana a Genova, me la ricordo poco dall'adolescenza che venivo a passare qualche giorno dalla zia, però ho voglia di alcuni giorni di riposo e stacco....vorrei vedere le spiagge di Nervi, Recco e Quarto, Arenzano, l'Acquario e Staglieno......vediamo il mio compagno come la prende.....(è di nuovo senza lavoro)

  11. #1387
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Rosy
    pensa che stanno ancora cercando una persona tra quei rottami.....che tristezza...e che rabbia che nessuno debba mai pagare abbastanza un sacrificio di vite umane...

    Alle volte penso che un Paese come questo dove l'inciviltà trionfa, uno come Schettino è il minimo che si merita ... già il fatto che uno che ha sulla coscienza 32 persone sia libero e se la spassi pure a Ischia fra mare e feste, la dice lunga su come siamo messi.
    Il giorno che la Concordia è ripartita dal Giglio sono stati intervistati un po' di giornalisti stranieri presenti all'evento e l'inviato della TV tedesca ha detto"Noi siamo qui per testimoniare il nostro dolore per le vittime, il nostro disprezzo per Schettino e il grande rispetto per il lavoro fatto dopo la tragedia". Poi c'è poco da lamentarsi se questi qui dominano l'Europa ... sicuramente non lo faremo mai noi che ci facciamo dare lezioni di civiltà e dignità in casa nostra.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  12. Likes daniela, Rosy, Elvira Coot liked this post
  13. #1388
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Messaggio di "servizio": sto partendo per 15 giorni. Sarò presente ugualmente nel forum, ma lascio a Mauro la tempestività in caso avvenimenti speciali
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  14. #1389
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Rosy
    pensa che stanno ancora cercando una persona tra quei rottami.....che tristezza...e che rabbia che nessuno debba mai pagare abbastanza un sacrificio di vite umane...


    grazie della foto di Genova...io, se qualcosa andasse per verso giusto ogni tanto, vorrei venire una settimana a Genova, me la ricordo poco dall'adolescenza che venivo a passare qualche giorno dalla zia, però ho voglia di alcuni giorni di riposo e stacco....vorrei vedere le spiagge di Nervi, Recco e Quarto, Arenzano, l'Acquario e Staglieno......vediamo il mio compagno come la prende.....(è di nuovo senza lavoro)
    Ribadisco ciò che ti ho detto...di là. Se ci fossi ti vedrei volentieri! ti mando miei dati in MP. ciao ciao
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  15. #1390
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Il mio capo se ne andato in ferie stasera, due settimane di santa pace e lavoro in serenità ... come mi piace Agosto ...
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  16. Likes Rosy liked this post
  17. #1391
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Messaggio di "servizio": sto partendo per 15 giorni. Sarò presente ugualmente nel forum, ma lascio a Mauro la tempestività in caso avvenimenti speciali
    Ciao Dark!!! Buon viaggio, buon divertimento, buon tutto! Noi ti aspettiamo qui ...

    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Il mio capo se ne andato in ferie stasera, due settimane di santa pace e lavoro in serenità ... come mi piace Agosto ...
    Sai che invece io detesto quando il boss se ne va in ferie? Perchè tocca a noi fare il suo lavoro

  18. Likes DarkCoffee liked this post
  19. #1392
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Darky parte, io ritorno.
    Da domani, no dopodomani sarò più presente!
    ciao Darky DIVERTITI!

  20. Thanks DarkCoffee thanked for this post
    Likes DarkCoffee liked this post
  21. #1393
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Ribadisco ciò che ti ho detto...di là. Se ci fossi ti vedrei volentieri! ti mando miei dati in MP. ciao ciao
    grazie, preso nota

  22. #1394
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Sai che invece io detesto quando il boss se ne va in ferie? Perchè tocca a noi fare il suo lavoro
    Per me invece è un momento di beatitudine perché ho un responsabile che da un punto di vista lavorativo è l'equivalente di uno stagista o anche peggio ... dimmi tu se è possibile che abbia sempre bisogno di una balia perché con in mano un computer sembra un aborigeno che guida un'auto.
    In compenso ha l'incrollabile convinzione di essere un creativo di altissimo livello per cui non c'è una volta che non metta becco nel lavoro mio e dei colleghi creando pasticci e conseguenti malumori.

    In generale quando è in ferie ci auguriamo vada in un Paese dove ci sia qualche vulcano attivo che blocchi il traffico aereo per due o tre mesi
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  23. #1395
    Senior Member L'avatar di pippy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Usmate Velate (MB)
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Per Rosy
    tutto a posto a casa? Ho visto in tv la tromba d'aria,veramente devastante.
    Qualche anno fa anche qui da me ha fatto danni,ha fatto volare tetti.
    ciao
    Pippy

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •