Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 43 di 151 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 645 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #631
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Anche noi eravamo pronti a partire per Courmayeur x un week end sciistico, ma sarà invece di tutto riposo perchè Enzo ha avuto dei dolori tremendi ad un ginocchio...così ieri è andato a farsi vedere da un ortopedico di fiducia.
    Finale: venerdì intervento al menisco ( il secondo) e speriamo di risolvere almeno qualche problema , tra quelli che ha! ...noi non amiamo giocare a briscola, ma CAMMINARE!

    ciao e buon sci a Mauro,
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  2. #632
    Patrizia
    Guest
    Tranquillo, Mauro, saremo degli angioletti.
    Buon divertimento!

    In bocca al lupo per tuo marito, Rosy!

  3. #633
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Un in bocca al lupo anche da parte mia, Rosy.

    E buon divertimento e buona mini-vacanza a Mauro.

  4. #634
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Patrizia Visualizza il messaggio
    Tranquillo, Mauro, saremo degli angioletti.
    Buon divertimento!

    In bocca al lupo per tuo marito, Rosy!
    Grazie carissima. Il fatto è che gli uomini hanno meno spirito di sopportazione di noi donne, diciamolo. E diventano di malumore, eccheccavolo.
    ciao
    Ti aggiornerò!
    Rosy
    Grazie anche a te, Maureen!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  5. #635
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Dov'è Sir?
    si è preso una pausa di riflessione?

  6. #636
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Dov'è Sir?
    si è preso una pausa di riflessione?
    Guarda, Kaipirissima, io l'ho trovato per caso su un ...altro luogo virtuale di incontro, a cui mi ha pure invitato, di Google, ma non chiedermi di più...
    Io non mi sono neppure interessata perchè non ho quasi tempo per il forum, figurati per altri!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ( però credevo non se ne andasse del tutto da qui, ora vediamo) ciao ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  7. #637
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Il mio week end di Carnevale - quello che avrebbe dovuto svolgersi a Courmayeur -è a casa, con divisa da crocerossina, a cambiare ghiaccio su un gambone bistrattato e fasciato tipo barzelletta , e cure annesse e connesse. Ma era necessario.
    E ogni tanto un pò di stop forzato ha pure i suoi vantaggi! ciao a tutti!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  8. #638
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Dov'è Sir?
    si è preso una pausa di riflessione?
    Anche Tregenda non si vede da un po' .... TREGENDAAAAAAAAAA! Dove sei?

    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Il mio week end di Carnevale - quello che avrebbe dovuto svolgersi a Courmayeur -è a casa, con divisa da crocerossina, a cambiare ghiaccio su un gambone bistrattato e fasciato tipo barzelletta , e cure annesse e connesse. Ma era necessario.
    E ogni tanto un pò di stop forzato ha pure i suoi vantaggi! ciao a tutti! Rosy
    Consolati, Rosy, il tempo previsto per il weekend è pessimo (qui sta nevicando forte)! Un augurio a tuo marito di pronta guarigione e meno male che ha tanto da leggere!

  9. #639
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Anche Tregenda non si vede da un po' .... TREGENDAAAAAAAAAA! Dove sei?



    Consolati, Rosy, il tempo previsto per il weekend è pessimo (qui sta nevicando forte)! Un augurio a tuo marito di pronta guarigione e meno male che ha tanto da leggere!
    grazie Elvira! oggi spero che non facciano la sfilata di carnevale( c'è un vento dell'accidente), se no mi tocca scendere a valle a vedere le nipotine sul carro degli Scout, vestite da guerrieri!!!!! Mannaggia.
    Io ho un libro da iniziare ed un ricamo in via di conclusione.Ed Enzo da assistere !
    ciao buona domenica,
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  10. #640
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Lo sapevo che il tempo in montagna è tanto variabile quanto bizzarro (specie in estate) ma devo dire che un intero giorno di pioggia tipo Marzo-Aprile a fine Gennaio e a 1500 metri proprio mi mancava ... fortuna che Sabato ha deciso di mettere giù una lieve e normale nevicata così ho potuto avviare alle gioie (e dolori da caduta ) dello sci le figlie che hanno molto apprezzato.
    Tutto sommato un buon weekend lungo, ma non mi ricordavo quanto fosse costoso attrezzarsi adeguatamente per godersi la neve .

    E il menisco ligure come va?
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  11. #641
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Lo sapevo che il tempo in montagna è tanto variabile quanto bizzarro (specie in estate) ma devo dire che un intero giorno di pioggia tipo Marzo-Aprile a fine Gennaio e a 1500 metri proprio mi mancava ... fortuna che Sabato ha deciso di mettere giù una lieve e normale nevicata così ho potuto avviare alle gioie (e dolori da caduta ) dello sci le figlie che hanno molto apprezzato.
    Tutto sommato un buon weekend lungo, ma non mi ricordavo quanto fosse costoso attrezzarsi adeguatamente per godersi la neve .

    E il menisco ligure come va?
    Grazie. Il menisco ligure era un disastro.Non solo a briciole( asportate), ma pure una lesione di non so che genere, un versamento...ecc. legamenti calcificati... un disastro , ripeto.
    Stasera ( pour parler) abbiamo ricevuto un invito a fare un trekking esplorativo in Albania a fine giugno con l'associazione che ci accompagna ogni settembre, ed il consorte guardava desolato il suo ginocchione gonfio! senza osare fare pronostici.
    Ciao e buona notte
    P.S.
    L'attrezzatura da sci e gli impianti sono ormai roba di élite, altro che storie! ciao
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  12. #642
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    L'attrezzatura da sci e gli impianti sono ormai roba di élite, altro che storie! ciao
    L'attrezzatura è sempre stata un po' cara, ma a volte si trovano delle ottime occasioni di sci usati rimessi a nuovo che, tutto sommato, consentono di non svenarsi dato che poi con un buon paio di sci ci puoi fare un bel po' di stagioni, ma la cosa indecente è il costo degli impianti e dei maestri di sci, infatti sto seriamente pensando che, una volta avviate le figlie, lascio lo sci alpino per quello di fondo ... più salutare e meno costoso, ma alla montagna non potrei mai rinunciare.

    Saluti alpini

    P.S. Auguri al consorte per il ginocchio.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  13. #643
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    L'attrezzatura è sempre stata un po' cara, ma a volte si trovano delle ottime occasioni di sci usati rimessi a nuovo che, tutto sommato, consentono di non svenarsi dato che poi con un buon paio di sci ci puoi fare un bel po' di stagioni, ma la cosa indecente è il costo degli impianti e dei maestri di sci, infatti sto seriamente pensando che, una volta avviate le figlie, lascio lo sci alpino per quello di fondo ... più salutare e meno costoso, ma alla montagna non potrei mai rinunciare.

    Saluti alpini

    P.S. Auguri al consorte per il ginocchio.
    Grazie. Anche noi ci si arrangia ( parlo dei bimbi in crescita) con rigiri da uno all'altro, ma x gli impianti ed il resto non c'è scampo.
    I miei vanno dal 16 al 23 a Canazei.
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  14. #644
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Mi fa morire questa nuova faccina!!!!!

  15. #645
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    A me piace anche questa ma non c'è :p097:
    dovrebbe essere una faccina cattiva con un bastone in mano.

    http://faccine.forumfree.net/index.html

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •