Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 38 di 151 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 556 a 570 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #556
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ci sono un sacco di ospiti oggi, ben 58: saranno tutti spammer o questo forum sta diventando famoso?
    La prima che hai detto mannaggia alla miseria !!
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  2. #557
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    La prima che hai detto mannaggia alla miseria !!
    Ma questi filtri d'accesso, funzionano?

  3. #558
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,552
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    La prima che hai detto mannaggia alla miseria !!
    Ma succede anche negli altri forum o soltanto a noi perchè siamo i più belli di tutti?

  4. #559
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Sir Galahad Visualizza il messaggio
    Ma questi filtri d'accesso, funzionano?
    In effetti sì, perché, se ci fate caso, questi figuri si registrano ed esplorano il Forum ma non sono più in grado di postare liberamente come facevano prima, finché uno degli Administrator non ne conferma l'iscrizione oppure li polverizza (come capita di solito)

    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ma succede anche negli altri forum o soltanto a noi perchè siamo i più belli di tutti?
    Non hai idea di quanti Amministratori o Moderatori si scambiano consigli su come limitare questo fenomeno che infetta tutto il Web senza eccezione alcuna.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  5. #560
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,552
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Non hai idea di quanti Amministratori o Moderatori si scambiano consigli su come limitare questo fenomeno che infetta tutto il Web senza eccezione alcuna.
    E' proprio vero, e come me credo parecchie altre persone! Io leggiucchio vari altri forum dei più disparati argomenti e non traspare l'enorme lavoro dei Mod e Admin, sembra tutto tranquillo senza problemi.

  6. #561
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,552
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da annaV Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto l'orario definitivo a scuola:una condanna! Sono stata presa da un attacco di sindrome di Tourette
    Intendi per il numero di ore o per come sono distribuite?

  7. #562
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Intendi per il numero di ore o per come sono distribuite?
    Per come sono distibuite, esco sempre all'ultima ora(e ho anche una quarta che vedo SEMPRE all'ultima ora) poi per tre giorni entro alla prima e esco all'ultima,inoltre il sabato faccio 5 ore di seguito(e x chi lavora come me significa uscire senza forze)

  8. #563
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    In effetti sì, perché, se ci fate caso, questi figuri si registrano ed esplorano il Forum ma non sono più in grado di postare liberamente come facevano prima, finché uno degli Administrator non ne conferma l'iscrizione oppure li polverizza (come capita di solito)
    .
    È vero, hai ragione.

  9. #564
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Avevo letto il racconto bellissimo di De Luca:Il turno di notte lo fanno le stelle e ne ero rimasta incantata, ieri la bellissima serata di presentazione del cortometraggio tratto dal racconto e la presentazione del nuovo libro La doppia vita dei numeri. Isa Danieli ne ha fatto una lettura SUPERBA!!! Splendida serata

  10. #565
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    SPLENDIDO, Anna!
    ciao Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  11. #566
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    La mia gatta Loulou sta morendo. Ha 17 anni e un tumore. Non si alimenta più. E' terribile vedere il volto della morte, un volto sinistro, cupo, repellente e angosciante. Sono molto addolorata. Loulou ha significato molto per me. Mentro scrivo ho le lacrime agli occhi...
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  12. #567
    Master Member L'avatar di Sir Galahad
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,572
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    La mia gatta Loulou sta morendo. Ha 17 anni e un tumore. Non si alimenta più. E' terribile vedere il volto della morte, un volto sinistro, cupo, repellente e angosciante. Sono molto addolorata. Loulou ha significato molto per me. Mentro scrivo ho le lacrime agli occhi...
    Mi spiace, povera bestia...Certo che è te lo sei amato un bel po', questo gatto (anche se questo non toglie niente al dolore che si prova...)
    Il mio gatto Munno, gay impenitente (ed a volte etero) comincia a dare i primi segni di squilibrio mentale... È brutto anche vedere cambiare la psicologia degli animali cari...
    Nome:   stanco.jpg
Visite:  81
Grandezza:  4.5 KB

  13. #568
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    La mia gatta Loulou sta morendo. Ha 17 anni e un tumore. Non si alimenta più. E' terribile vedere il volto della morte, un volto sinistro, cupo, repellente e angosciante. Sono molto addolorata. Loulou ha significato molto per me. Mentro scrivo ho le lacrime agli occhi...
    Cara Serena, ti capisco e ti sono vicina. Un animale domestico è una persona di famiglia, li amiamo e li accudiamo e loro ci ricambiano con il loro affetto. Magari chi non ha un gatto dirà:i gatti non si affezionano, niente di più falso. La mia Esmeralda(la gatta di cui ho messo spesso le foto) sa che il mio letto le è assolutamente proibito, ebbene in due occasioni in cui sono stata molto ma molto male, lei è salita, si è messa ai miei piedi e non ne ha voluto sapere di scendere, nonostante tutti i tentativi dei miei.Pensa che la tua Loulou è stata comunque fortunata ad avere persone che l'hanno amata e accudita e ora se ne va serenamente circondata d'amore. Ti voglio bene.

  14. #569
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    La mia gatta Loulou sta morendo. Ha 17 anni e un tumore. Non si alimenta più. E' terribile vedere il volto della morte, un volto sinistro, cupo, repellente e angosciante. Sono molto addolorata. Loulou ha significato molto per me. Mentro scrivo ho le lacrime agli occhi...
    Mi spiace tanto, Serena, so quanto si soffre, pensa che la tua Loulou è stata molto amata e ha avuto una vita bella e felice in famiglia. Ti sono vicina con il pensiero.
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  15. #570
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,552
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    La mia gatta Loulou sta morendo. Ha 17 anni e un tumore. Non si alimenta più. E' terribile vedere il volto della morte, un volto sinistro, cupo, repellente e angosciante. Sono molto addolorata. Loulou ha significato molto per me. Mentro scrivo ho le lacrime agli occhi...
    Da gattara incallita, posso dire solo che non ho parole. Ti riporto questa poesia, bella e dolorosa.

    Il ponte dell'Arcobaleno.

    C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
    Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
    Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
    C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

    Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
    Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

    Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
    Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
    Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •