Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 14 di 151 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 196 a 210 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #196
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Tregenda Visualizza il messaggio
    Più o meno da tre settimane alla Coop ogni 10 euro di spesa regalano una bustina di figurine del WWF con le foto degli animali del mondo. Acquistando l’album (io l’ho comprato subito il secondo giorno ) si dà un contributo al WWF (50 cent… il resto se lo intasca la Coop sei tu).
    Fatto sta che, da quando è iniziata questa cosa, alla sera al bar noi 30-40enni ci troviamo con dei mazzi enormi di figurine doppie.
    Qualcuno viene coi figli e col portatile. Dunque mentre da una parte ci sono bambini di 6-7 anni che giocano al pc senza degnare della minima considerazione le figurine, dall’altra ci sono i genitori e gli amici dei genitori alla febbrile ricerca degli animali mancanti. “A me manca un pezzo della tartaruga liuto”... “Ce l’hai la giraffa?”.
    Ho sentito anche un nonno dire “Al mio nipotino non interessano le figurine, ma a me mancano lo struzzo, la cernia bruna, l’allocco barrato…”.

    Quello che mi chiedevo è: ma davvero siamo noi i rimbambiti?
    "Celo... Manca", "Celo... manca", "Celo... manca"... BELLO!
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  2. #197
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da dolores Visualizza il messaggio
    "Celo... Manca", "Celo... manca", "Celo... manca"... BELLO!
    Davvero... Erano almeno vent'anni che non mi rimbambivo con tanto gusto!

  3. #198
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Oggi le ho avute anch'io per la prima volta. Vado a guardare cosa mi esce

  4. #199
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Anna, se hai bisogno di qualche quadrupede, pesce, volatile, fammi sapere che te li spedisco per posta.

  5. #200
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,552
    Post Thanks / Like
    Buongiorno, ragazzi! Dopo un'intensa settimana tutta di corsa, stamattina sono ancora addormentata e non riesco a mettermi in moto ... vorrei potervi dire che passerò due giorni a leggere, ma ho un sacco di cose da fare e mi devo anche sbrigare, sono già le otto e mezza! Oggi ho un bel programma di commissioni e lavori vari, domani pranzo fuori con tutta la famiglia (sia avi che discendenti ).

    E voi? Che programmi avete per questo fine settimana? Riuscirete a macinare pagine su pagine o state preparando una bella scampagnata approfittando del clima più che favorevole?

  6. #201
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Buon fine settimana, Elvira, con avi, discendenti e compagnia bella!
    Io sto trascorrendo un week-end lavorativo e mi piacerebbe avere anche solo la metà del tuo entusiasmo
    Domani spero di riuscire a ritagliarmi almeno un paio d'ore all'aria aperta, magari ai giardini pubblici sotto casa, a leggere in santa pace
    Buon fine settimana a tutti!
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  7. #202
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,552
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da dolores Visualizza il messaggio
    Domani spero di riuscire a ritagliarmi almeno un paio d'ore all'aria aperta, magari ai giardini pubblici sotto casa, a leggere in santa pace
    Che meravigliaaaaaaa! Magari con il cellulare spento ....

  8. #203
    Io L'avatar di dolores
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    855
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Che meravigliaaaaaaa! Magari con il cellulare spento ....
    ...ovviamente
    “Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)

  9. #204
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da dolores Visualizza il messaggio
    Buon fine settimana, Elvira, con avi, discendenti e compagnia bella!
    Io sto trascorrendo un week-end lavorativo e mi piacerebbe avere anche solo la metà del tuo entusiasmo
    Domani spero di riuscire a ritagliarmi almeno un paio d'ore all'aria aperta, magari ai giardini pubblici sotto casa, a leggere in santa pace
    Buon fine settimana a tutti!
    Infatti è quando porto le bambine al parco (peraltro sotto casa) che macino grandi quantità di pagine che hanno anche il pregio di tenermi lontano dall'insopportabile gossip delle mamme.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  10. #205
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Infatti è quando porto le bambine al parco (peraltro sotto casa) che macino grandi quantità di pagine che hanno anche il pregio di tenermi lontano dall'insopportabile gossip delle mamme.
    Non riesco a leggere nei parchi. Non trovo mai le pachine libere. Preferisco leggere comodamente sdraiata in camera mia. Quando mi capita di andare al mare, anch'io macino una grande quantità di pagine. Buona lettura a tutti!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  11. #206
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile ciao a tutti!

    Ciao , non immaginate la mia gioia nel tornare dopo soli due giorni di assenza ( per cammino) e trovare due ( due!) schermate di interventi nuovi! che bello, come ai vecchi tempi....

    Magari stasera riesco a scrivere pure io qualcosa.
    Ho due films da ...commentare, il Mio Messico da proseguire.. inoltre la gita di ieri in Provenza ci ha regalato paesaggi incantevoli, e spero buone foto....
    a me ha regalato due giorni di serenità- e non è poco! molto movimento e un ricco raffreddore -mal di gola , dalle sudate! ma era da mettere in preventivo.
    A dopo
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  12. #207
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Ciao, mi preparo alla presentazione del mio libro questa sera. L'editore è venuta dalla Sicilia per essermi vicino, giornalista rai , relatore, attore bravissimo e molto conosciuto qui (caro amico) lettore e il gruppo di Aurora farà gli interventi musicali. E io: emozionata!. Spero in un po' di In bocca al lupo da parte vostra!

  13. #208
    Patrizia
    Guest
    In bocca al lupo, Anna!
    Nome:   quadrifoglio.gif
Visite:  81
Grandezza:  2.1 KBFaccio il tifo per te.
    Un abbraccio

    Pat

  14. #209
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    ...Poi ci racconti !
    ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  15. #210
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Certo che ti si fa un In bocca al lupo! e pure bello grosso
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •