Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 11 di 136 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 165 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    In un infuriare di fornelli e di pentole al fuoco ho mandato un pò di auguri di Pasqua. Ad alcuni li avevo mandati per mail- quelli di cui ho l'indirizzo. Se ho fatto delle dimenticanze, mi scuso.
    ciao a tutti e buona giornata di domani!
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  2. #2
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Buongiorno a tutti! Come avete passato la Pasqua? Avete esagerato con il cibo? Avete preso molta pioggia?

    Io ho passato parecchio tempo ai fornelli, ma almeno il pranzo è andato molto bene, anche se alla fine eravamo così pieni che ci siamo dimenticati di aprire l'uovo di cioccolata ...

    Pasquetta è stata una splendida giornata, soleggiata, ma non troppo calda, abbiamo pranzato in un agriturismo e poi siamo stati seduti in veranda a goderci il calduccio!

    Ahimè, stamattina sono tornata al lavoro con ben poca voglia ........

  3. #3
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Diluvia

  4. #4
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Ha cominciato pure qua e a mia figlia verrà un coccolone questo weekend ... ha in cantina la bicicletta nuova ma, viste le previsioni, difficilmente potrà usarla.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  5. #5
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Ha cominciato pure qua e a mia figlia verrà un coccolone questo weekend ... ha in cantina la bicicletta nuova ma, viste le previsioni, difficilmente potrà usarla.
    Mi sa che quella bicicletta rimarrà bella nuova per almeno un'altra settimana ....

  6. #6
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Ho pensato di aprire una discussione per scrivere strada facendo i libri che sto leggendo e anche qualche commento. Una cosa sul genere delle librerie di anobii.

    Mi pare una buona idea.

  7. #7
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ho pensato di aprire una discussione per scrivere strada facendo i libri che sto leggendo e anche qualche commento. Una cosa sul genere delle librerie di anobii.

    Mi pare una buona idea.
    Penso anch'io...
    Ma a dirti la verità non conosco Anobii.( non voglio entrare in altri siti , quando già fatico a star dietro al forum!) Mi fido sulla parola. PROCEDI!
    Ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  8. #8
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Penso anch'io...
    Ma a dirti la verità non conosco Anobii.( non voglio entrare in altri siti , quando già fatico a star dietro al forum!) Mi fido sulla parola. PROCEDI!
    Ciao
    Rosy
    Beh, nemmeno io sono un'anobiana ... mi piace spiluccare qua e là da vari siti qualche recensione, notizia o ricetta, ma il tempo di partecipare non c'è!

    Appena ho un attimo, mi metto al lavoro

  9. #9
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Aggiungo dell'altra invidia da inviare alle due donzelle
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    Ci è dispiaciuto che questo sia stato il primo anno che ci siamo ritrovate solo io e Maura...poteva essere un buon luogo di aggregazione

  11. #11
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Stamattina mi sento uno straccio

  12. #12
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Cecilia (Teresa) Visualizza il messaggio
    Ci è dispiaciuto che questo sia stato il primo anno che ci siamo ritrovate solo io e Maura...poteva essere un buon luogo di aggregazione
    Sono rientrata esausta , ma stasera ti rispondo e dico il Rosy-pensiero.Per quanto possa valere...
    Vado a smacchiare e poi mettere in bucato ben 8 ( otto) tovaglie bianche usate oggi!
    ciao
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  13. #13
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    in realtà non è che ci sia molto da dire...o qui torno in quel dolente argomento già iniziato tempo fa. Io non sono andata per motivi già detti, e importanti, ma avrei con tutto il cuore voluto essere dei "loro" , perchè le due esperienze al salone del Libro sono state emozionanti al massimo.
    Anche senza comprare( prezzi alle stelle).Pensate però alla marea di carta stampata; alle conferenze degli autori; agli incontri; alle tavole rotonde a cui assistere ; ai personaggi noti...ecc.
    Ho sempre pensato- misurando gli altri col mio metro- che ad altri facesse piacere approfittare del Salone per incontrarsi, come gli scorsi anni..
    Mi riferisco ai ...vicini (leggi NORD) non certo a chi sta in Calabria o Puglia o Campania...e comprendo benissimo le difficoltà di ciascuno, però uno ci spera.
    Penso Cecilia intendesse questo.
    Un altr'anno , se sarò viva, io ci sarò.
    E speriamo altri!
    ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    Il discorso è che intanto è bello incontrare scrittori che girano per gli stands, come Beppe Severgnini, Donato Carrisi, Victor Gischler e Allan Guthrie (intervistati entrambi ieri per il blog!), o sentire il giudice Castelli intervistato da Radio24 in diretta, o vedere Fassino insieme al suo nugolo di accoliti (aiut!), è sempre divertente e interessante.
    Oppure aspettare Maurizio De Giovanni, intervistato da Alessandra Casella e "sentire" l'affetto e la stima che hanno i lettori verso questo scrittore, che incanta anche nel rispondere alle domande.
    Se si condividono questi momenti, è ancora più divertente e lo sappiamo noi, Rosy e Maura e Murialdo.

    Mi aspettavo una maggiore partecipazione, sinceramente. Anche solo per scrivere di essere dispiaciuti non potersi aggregare. Chissà che invece alcuni non siano andati per conto loro? Il dubbio mi resta...

  15. #15
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    [QUOTE=Cecilia (Teresa);10910]Mi aspettavo una maggiore partecipazione, sinceramente. Anche solo per scrivere di essere dispiaciuti non potersi aggregare. Chissà che invece alcuni non siano andati per conto loro? Il dubbio mi resta...[/QUOTE]
    Boh sinceramente non lo so. Non mi sono posta la domanda. Ma tanto non lo sapremo....
    Vabbè, siamo ottimisti lo stesso! ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •