Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 105 di 151 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,575 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #1561
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Arrivo da una camminata sull'appennino di 14 km belli giusti. Non molta salita ( circa 500 metri) ma sufficiente x allenamento. Ora SONO STANCA MORTA MA DOPO UNA DOCCIA...LO SARò PURE!!!!
    Scherzi a parte, fa bene! Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  2. Likes DarkCoffee, daniela liked this post
  3. #1562
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Claire Visualizza il messaggio
    Credo proprio che il mio PC si sia beccato qualche virus!!! Mi appaiono tante pubblicità quando provo ad aprire la pagina e nella pagina stessa!!! Arghhhh
    Capitato anche a me qualche tempo fa. Un fastidiooooooo enorme . Ho risolto facendo fare una bella pulizia al pc.

  4. Thanks Claire thanked for this post
  5. #1563
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Arrivo da una camminata sull'appennino di 14 km belli giusti. Non molta salita ( circa 500 metri) ma sufficiente x allenamento. Ora SONO STANCA MORTA MA DOPO UNA DOCCIA...LO SARò PURE!!!!
    Scherzi a parte, fa bene! Rosy
    Piacerebbero anche a me queste bellissime scarpinate Invidiaaaaaa

  6. #1564
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Claire Visualizza il messaggio
    Credo proprio che il mio PC si sia beccato qualche virus!!! Mi appaiono tante pubblicità quando provo ad aprire la pagina e nella pagina stessa!!! Arghhhh
    c'è un modo per toglierle bisogna scaricare un programma...io ce l'ho fatta quando è capitato (ed è tutto dire visto che con le tecnologie proprio non vado d'accordo)...purtroppo non mi ricordo come si chiama..mi dispiace, ma se fai qualche ricerca su Internet lo trovi....

  7. Thanks Claire thanked for this post
  8. #1565
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Che stress!
    Sto aspettando una telefonata da una persona per adottare un nuovo cucciolino di gatto e il tempo non passa mai...

    @Claire - hai un buon antivirus? Potresti fare la scansione per individuare i virus.

    Che stress!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  9. Thanks Claire thanked for this post
  10. #1566
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    c'è un modo per toglierle bisogna scaricare un programma...io ce l'ho fatta quando è capitato (ed è tutto dire visto che con le tecnologie proprio non vado d'accordo)...purtroppo non mi ricordo come si chiama..mi dispiace, ma se fai qualche ricerca su Internet lo trovi....
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    Che stress!
    Sto aspettando una telefonata da una persona per adottare un nuovo cucciolino di gatto e il tempo non passa mai...

    @Claire - hai un buon antivirus? Potresti fare la scansione per individuare i virus.

    Che stress!
    Sì, sì. Ho utilizzato l'antivirus ma niente! Mi dice che il pc è protetto

    @Serena-fundy

    Auguri per il micino.
    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  11. #1567
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,548
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Claire Visualizza il messaggio
    Credo proprio che il mio PC si sia beccato qualche virus!!! Mi appaiono tante pubblicità quando provo ad aprire la pagina e nella pagina stessa!!! Arghhhh
    Io ci stavo perdendo il senno, c'era da ammattire! Per fortuna alla fine Mr Coot ha installato "Adblock plus" e ... magiaaaaa! Le perfide finestrelle sono scomparse!!!! Dopo era tutta un'altra cosa, si stava troppo bene! Abbasso le finestrelle con la pubblicità!!!

    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    Che stress!
    Sto aspettando una telefonata da una persona per adottare un nuovo cucciolino di gatto e il tempo non passa mai...
    Adesso è d'obbligo, da parte tua, dirci allora com'è andata a finire: è arrivata la telefonata? Hai adottato il micetto? Devo assolutamente sapere di che coloro è!!!!!

  12. Thanks Claire thanked for this post
  13. #1568
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Io ci stavo perdendo il senno, c'era da ammattire! Per fortuna alla fine Mr Coot ha installato "Adblock plus" e ... magiaaaaa! Le perfide finestrelle sono scomparse!!!! Dopo era tutta un'altra cosa, si stava troppo bene! Abbasso le finestrelle con la pubblicità!!!
    Grazie del suggerimento Elvira! Queste finestrelle mi hanno scocciata alla totipotenzaaa
    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  14. #1569
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Mauro..forse lo avevo già scritto...io ho come un blocco psicologico sull'attività fisica..e dire che sono la candidata ideale per questo: età, climaterio, disturbo alimentare, lavoro su turni e alterazione del riposo, ecc...., ma più ci penso meno riesco a fare qualcosa...
    - ho ricomprato la cyclette, ma la faccio raramente
    - abito molto fuori città e il paesaggio è bello, ma girare intorno alla frazione non mi prende
    - metto la musica, ma non basta
    - vanno a passeggio le vecchiette del paese...io sono vergognosa......
    - non ho compagnia...
    dici che c'è una lettura appassionante che mi possa spronare?...
    io vado già da un professionista per il DCA, ma sull'attività fisica non si conclude nulla.......
    sono demoralizzata
    Ciao Fosca, scusa se ti rispondo solo ora, ma ero troppo impegnato a correre

    Scherzi a parte, non ho una lettura da consigliarti in merito.
    Per me lo sport è sempre stata quasi una necessità fisica e psicologica secondo la semplice equazione mi muovo = sto meglio, per cui non ho mai avuto bisogno di stimoli esterni, ma solo la necessità, come ti ho scritto sopra, di vincere la pigrizia a cui è facile abbandonarsi.
    Di tutte le cose che mi ha scritto posso darti un parere personalissimo:

    - La cyclette serve solo se devi mantenere l'allenamento alla bicicletta come fa il mio vicino di casa che con la bella stagione si fa circa 100 Km di pedalata ogni Domenica e in Inverno mantiene il ritmo pedalando in soffitta, ma secondo me è noiosissima.
    - Girare intorno al paese, al quartiere o anche solo alla casa può essere noioso ma anche utile: facendo sempre lo stesso percorso ti rendi facilmente conto che più ti muovi e più facilmente ti riesce ... o fai più strada nello stesso tempo o fai la stessa strada in meno tempo ... in ogni caso notare dei progressi è una molla che ti spinge a perseverare e che io non sottovaluterei.
    - La musica io non la uso mai, mi disturba. E' un falso mito quello che le cuffiette siano di aiuto ... lo sono per alcuni e per altri no. E' una percezione molto soggettiva.
    - Il fatto del passeggio e del vergognarsi non l'ho capito. Forse che ti senti "vecchia" se passeggi? Meglio che non far nulla, of course.
    - Io corro rigorosamente da solo. E' vero che a bassi ritmi si può anche far gruppo e annoiarsi meno, ma correre (meno il camminare) è una cosa che ognuno fa col suo ritmo ... andare in compagnia vuol dire costringere i meno allenati a sforzi da infarto o costringere i più allenati a fare una "passeggiatina", in ogni caso qualcuno non avrà goduto appieno l'uscita.

    Se necessiti di altri consigli provo volentieri ad aiutarti, ma una cosa te la suggerisco subito: procurati un paio di scarpe da vero runner e vedrai che la voglia ti viene da sè
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  15. Likes Rosy liked this post
  16. #1570
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    X Fosca
    ..da parte mia, non ho molto da aggiungere.
    Io non posso correre ormai da vari anni...troppe primavere, troppi acciacchi.
    Però il camminare mi fa bene al corpo ed alla mente, credi!
    Anche fare lo stesso percorso, come dice Mauro, funziona!

    Non hai qualche associazione a cui iscriverti, Club Alpino( non si cammina solo sui monti!), Trekking Italia o altre? Fanno escursioni periodiche e ti invogliano.

    Quando andiamo la domenica , torniamo stanchi come somari ma dopo una doccia si sente il beneficio, eccome.
    Noi poi abbiamo scelto la palestra proprio per non diventare aggranchiti del tutto! Due volte la settimana sono uno sforzo per me, ma lo prendo come una medicina.... Anche se preferisco camminare che fare esercizi. Il mio istruttore dice ( non so se per consolarmi) che è utile anche camminare di buon passo, se uno non può correre. ciaO !

    Nome:   calabria 220 enzo.jpg
Visite:  166
Grandezza:  48.9 KB
    Dai, prendi il...cammino e vedrai !
    ( questi siamo noi sul massiccio del Pollino...il primo è mio marito; ma si cammina bene anche dietro casa!!!!!!!!!!!!!!)
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  17. Likes Mauro liked this post
  18. #1571
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    E' arrivato Monaldino, il persianino di circa 7 mesi che Fundy mal sopporta (si soffiano quando si incontrano ma non si picchiano). Monaldino è un vero diavoletto: salta da tutte le parti e ha trasformato la mia casa in una piccola giungla E' molto pauroso ma è tanto pomicione. Devo ridurre le coccole altrimenti Fundy si ingelosisce
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  19. Likes DarkCoffee liked this post
  20. #1572
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,548
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    E' arrivato Monaldino, il persianino di circa 7 mesi che Fundy mal sopporta (si soffiano quando si incontrano ma non si picchiano). Monaldino è un vero diavoletto: salta da tutte le parti e ha trasformato la mia casa in una piccola giungla E' molto pauroso ma è tanto pomicione. Devo ridurre le coccole altrimenti Fundy si ingelosisce
    Persianino stupendo! Chissà che morbido!!!! E che bello!!!! Eh eh eh, io lo so già come andrà a finire ... invece di ridurre le coccole a Monaldino, le aumenterai a Fundy!!! E così passerai tantissimo tempo in gattesca compagnia, beata te!


  21. #1573
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Brutta domenica.
    Ci hanno rubato a casa
    Orribile domenica...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  22. #1574
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Brutta domenica.
    Ci hanno rubato a casa
    Orribile domenica...
    Mi dispiace molto Dark,
    ODIO tutte queste violenze! I veri galeotti siamo noi persone oneste, che siamo costrette a barricarci dentro casa e abbiamo paura di uscire...
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  23. Thanks DarkCoffee thanked for this post
    Likes DarkCoffee, Mauro liked this post
  24. #1575
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Brutta domenica.
    Ci hanno rubato a casa
    Orribile domenica...
    Mi spiace Dark
    Ti capisco benissimo, è successo anche a casa mia. Ti senti addosso lo schifo provato nei confronti di chi ha profanato la propria casa, toccato gli oggetti, calpestato il pavimento, rubato cose personali. Non ci sono parole!

  25. Thanks DarkCoffee thanked for this post
    Likes DarkCoffee, Mauro liked this post

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •