Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 130 di 151 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,936 a 1,950 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #1936
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,549
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Ieri sera so to stata a una festa TRASH.
    Mi sono vestita trash, come richiesto da organizzazione e alla fine ero solo io vestita trash.
    Esattamente com'è un look trash?

    Elvira curiosa, ma inesperta di trashitudine

  2. Likes kaipirissima liked this post
  3. #1937
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Esattamente com'è un look trash?

    Elvira curiosa, ma inesperta di trashitudine
    richiedevano un look allegro, eccentrico e, soprattutto, Colorato. Mi chiedo perché visto che abbiamo fatto una serata alla luce della luna e delle candele. Anzi effettivamente aveva un senso, se fossimo stati vestiti di scuro non ci saremmo visti.

    Se non mi prendete per una esibizionista mi rivesto e faccio una foto e ve la posto.
    in realtà i vestiti che ho usato sono di routine, ma la loro combinazione credo che non la riproporrò più.

  4. #1938
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Vabbè, a questo punto siamo, come minimo, curiosi.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  5. #1939
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,549
    Post Thanks / Like


  6. #1940
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Ieri sera so to stata a una festa TRASH.
    Mi sono vestita trash, come richiesto da organizzazione e alla fine ero solo io vestita trash.
    Oltre a ballare trash, il programma diceva che chi voleva poteva leggere dei brani, poesie trash. (Il mio amico aveva le sue poesie ma non le hanno lette, nessuno ha letto)
    credevo fosse una festa con gente normale, ma l'unica normale ero io vestita trash.
    la gente è strana.
    ah ovviamente non abbiamo ballato,almeno non come lo intendo io. Abbiamo ballato in coppia in gruppo e alla fine ho capito che faccio pena nei balli di coordinazione e passo a due.
    Sono interessanti queste esperienze!
    Foto!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  7. #1941
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,549
    Post Thanks / Like

    Datemi un consiglio

    Sistemando un po' in giro in casa mia, mi sono resa conto che ho veramente tanti libri da leggere. Alcuni sono regali, altri li ho comprati belli nuovi, altri arrivano dai mercatini a pochi spiccioli. Insomma, sono parecchie pagine da macinare!

    Il problema è che non ho voglia di macinarle, magari ho comprato il libro presa da qualche interesse che poi è scomparso, o mi è stato regalato e non mi incuriosisce. Però non posso neanche darli via, mi sembra sbagliato liberarmene senza averli letti. Così li tengo, dicendomi che presto li leggerò, ma il tempo passa e non cambia nulla, se ne stanno sempre lì a prendere polvere.

    Varie volte ne ho preso in mano un paio per portarli al mercatino di beneficenza, ma poi li ho sempre rimessi al loro posto, nella speranza (vana) di trovare la voglia di leggerli.

    A onor del vero, devo dire che in qualche caso mi sono decisa a leggerne qualcuno e alla fine mi è piaciuto! Perchè è chiaro se se fossi sicura che un libro non fa per me lo avrei già buttato senza ripensamenti. Invece mi soffermo e penso ai motivi per cui l'ho comprato (trama, autore, recensioni, ecc) e mi ripeto per la millesima volta che è proprio ora di aprirlo. Ahimè, indovinate un po', torna sempre al suo posto, intonso. Mi ispirano solo quelli che via via prendo in biblioteca.

    Uffa! Voi cosa fareste al posto mio? Dareste via tutto in blocco? Vi imporreste di leggerle uno ogni tanto? Dai, datemi un consiglio

  8. #1942
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Beh dai, l'hai detto tu stessa che se li hai comprati è perché ti hanno suscitato un qualche interesse quindi credo che basterebbe cercare di ritornare a dare corpo a quelle motivazioni e provare, quantomeno, a sfoltire un po' la massa di libri. Poi se a un certo punto scoprissi che proprio non ti interessano più, regalali o vendili, ma non buttarli via eh?
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  9. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  10. #1943
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Anche io ho tantissimi libri da leggere. Alcuni sono stati acquistati sulla scia del momento senza un interesse duraturo. Generalmente vado a venderli al negozio IBS/LIBRACCIO di Roma quando posso.
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  11. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  12. #1944
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,549
    Post Thanks / Like
    Giammai buttare via i libri! Ho due opzioni: mercatino di beneficenza oppure bookcrossing, così troveranno qualcuno che li apprezzi, anzichè languire sui miei scaffali togliendo posto ai libri che mi piacciono davvero

    Mah ... il mio problema è proprio il distacco, l'istante in cui il libro varca la soglia della porta e prende una vita sua. Non posso lasciarlo andare via senza averlo letto e se poi mi piaceva da morire?


    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Beh dai, l'hai detto tu stessa che se li hai comprati è perché ti hanno suscitato un qualche interesse
    Ehm ehm ... vabbè, confesso, non è che tutti li ho comperati per sincero interesse, molti li ho presi al mercatino a 50 centesimi pensando li leggo e poi li do via, e altri al bookcrossing pensando tanto poi se non mi piace lo riporto

  13. #1945
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Anche io sono come te Elvira, fino al giorno che non mi stuferò e darò via tutto, anche quelli che più amo!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  14. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  15. #1946
    old crone L'avatar di Indigowitch
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    453
    Post Thanks / Like
    Secondo me il bookcrossing o la beneficienza sono le soluzioni migliori! Farei una cernita di quelli che, istintivamente, mi colpiscono di meno e li darei via senza pensarci troppo (più tempo ti dai per ripensarci, peggio è). Nel frattempo hai fatto felice una persona che invece era interessata a leggere quel libro.
    In un futuro, poi, chissà... uno di quelli che hai ceduto potrebbe ricapitarti sottomano o potresti riceverlo in regalo.
    Sono fatalista!
    La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)

  16. Thanks Elvira Coot thanked for this post
    Likes DarkCoffee, daniela liked this post
  17. #1947
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Bel post quello di Indigo

    Dovremmo pensare più ai libri come persone nella nostra vita, che è normale che vadano, vengano ... e, a volte, ritornino.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  18. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  19. #1948
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Oggi niente corsa si va in treno a Pordenone legge.

  20. Likes DarkCoffee liked this post
  21. #1949
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    I viaggi sono sempre ben accetti!
    Soprattutto se si tratta di libri!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  22. #1950
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ieri ho dimenticato l cellulare in un ristorante. Mi tocca tornare a Pordonene legge.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •