-
12-December-2014, 20:58
Master Member
Tornata.
Ammalata.
Guarita (spero).
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
12-December-2014, 20:59
Administrator
Bentornata!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
12-December-2014, 21:04
Master Member
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
23-December-2014, 14:51
Originariamente inviato da
Fosca
Ero ad Arenzano 3 giorni dopo le trombe marine...in effetti se si arrivava senza sapere nulla, non ci si accorgeva di nulla...era tutto in ordine a parte gli alberi del bel giardino del Municipio che erano a radici per aria e facevano impressione.....i cittadini hanno fatto un bel lavoro e ancora stavano lavorando......purtroppo quel giorno era molto caldo e io avevo una emicrania terrificante quindi mi sono goduta il giusto e alle 15 ero già di ritorno verso Genova....
Urca, ero anche io lì il giorno della tromba d' aria.
E vederle arrivare dal terrazzo era davvero impressionante.
Infatti ce n'erano ben piu' d' una, anche se per lo piu' in mare.
Forse ho fatto anche delle foto.
Siamo gia' in tre a bazzicare Arenzano. Probabilmente ci siamo anche già incocciati. Di solito partecipo a tutti gli eventi che vi vengono organizzati , quando sono da quelle parti.
-
24-December-2014, 00:19
Master Member
Da tanto tempo non capitava qualcuno che avesse proprio il gusto della polemica e del sarcasmo ... Credevo fosse razza estinta, ma non era così.
E pensare che ci vuole così poco per discutere piacevolmente, arricchire ed arricchirsi...
Mah.
Buon Natale! Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
-
27-December-2014, 23:40
Administrator
Oggi sono stato in questo parco acquatico al coperto (bello lo slogan che scelsero per pubblicizzarsi: "Abbiamo coperto l'acqua calda") che, oltre a degli scivoli divertentissimi, ha diverse vasche con idromassaggio sia interne che esterne ... un paio di massaggi nell'acqua caldissima con la nevicata sulla testa sono stati davvero rigeneranti dopo le megatavolate di Natale.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 7 Likes
-
28-December-2014, 11:29
Moderator
-
28-December-2014, 13:44
Administrator
WOW! Mauro che figata!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
29-December-2014, 00:02
Master Member
Mauro
Oggi sono stato in questo parco acquatico al coperto (bello lo slogan che scelsero per pubblicizzarsi: "Abbiamo coperto l'acqua calda") che, oltre a degli scivoli divertentissimi, ha diverse vasche con idromassaggio sia interne che esterne ... un paio di massaggi nell'acqua caldissima con la nevicata sulla testa sono stati davvero rigeneranti dopo le megatavolate di Natale.
Stupendo! Starsene a mollo nell'acqua calda mentre fuori nevica!!!!!!
-
29-December-2014, 00:08
Master Member
Io invece ho avuto giornate molto casalinghe, rilassanti e rigeneranti, dormite e film e libri e tanto relax! Poi abbiamo avuto ospite Mr Boy, che, crescendo, sta diventando sempre più divertente!
E oggi ho esagerato e mi sono regalata un'altra scatola di te (Neuschwanstein è irresistibile...)
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
29-December-2014, 11:04
Master Member
Mauro
Che bel posticino Mauro! Davvero Impressionante! Infonde calore e relax solo a vederlo.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
Rosy liked this post
-
31-December-2014, 14:08
Master Member
L'ingresso nel nuovo anno lo faccio in questo paesaggio innevato. Erano anni che non nevicava così!
Un augurio di buon anno nuovo a tutti!!!
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
31-December-2014, 15:58
Moderator
Claire questa foto l'hai fatta tu? Che bella!
-
31-December-2014, 19:04
Master Member
Che bello, Claire! Qui invece fa un freddo, ma c'è il sole, tanto che vorremmo andare a camminare... Se ne avremo forze e coraggio.
BUON ANNO ANCHE DA ME!!!!!!!!!!!!!!!
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
-
31-December-2014, 19:29
Senior Member
Possa il 2015 essere un anno lavorativo, di salute e di tranquillità per tutti!!
BUON ANNO A TUTTI!!!!
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Post Thanks / Like - 2 Thanks, 2 Likes
Segnalibri