Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 122 di 151 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,816 a 1,830 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #1816
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto vivendo un periodo proprio brutto! La mia mamma se ne è andata, che tristezza! Anche se è normale che prima o poi i nostri genitori se ne vadano, non si è mai pronti per separarsi.

    Adesso sto cercando di fare il possibile per riprendere la mia solita vita e tornare al mio tran-tran.

    Leggere aiuta molto
    Cara Elvira mi rattrista molto saperti in tali circostanze. La perdita di una persona cara, per quanto ci si alleni a essere pronti a tale evenienza, ci stende senza riserve. Si affonda nel dolore e stop.
    Cosa dirti se non di farti tanto coraggio e ritrovare in te la forza di ritornare a galla.
    Sì, penso anch'io che leggere sia un potente lenimento per l'anima.
    Un forte abbraccio

    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  2. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  3. #1817
    Moderator L'avatar di Rupert
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lugano (CH)
    Messaggi
    1,095
    Post Thanks / Like
    Mi unisco all'abbraccio. In silenzio ma con affetto e calore.
    "non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)

  4. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  5. #1818
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Ti sono molto vicina , cara Elvira.
    Leggo solo ora...
    Pensa, proprio stamattina in macchina dicevo a mio marito che venerdì pomeriggio prossimo, mentre sarò a scuola, saranno 25 anni belli giusti che mio padre se n'è andato, prematuramente. E mi manca ancora tanto. Ti abbraccio
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  6. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  7. #1819
    old crone L'avatar di Indigowitch
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    453
    Post Thanks / Like
    Mi unisco anch'io, Elvira! Un abbraccio grande.
    La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)

  8. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  9. #1820
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Leggo solo ora Elvira, mi dispiace tanto ... un abbraccio forte forte
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  10. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  11. #1821
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,548
    Post Thanks / Like
    Grazie a tutti! La vicinanza di tante persone mi aiuta molto e mi dà forza per andare avanti

  12. Likes Claire, Indigowitch liked this post
  13. #1822
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,548
    Post Thanks / Like


  14. Likes Claire liked this post
  15. #1823
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Il mio diario di bordo del week end vi mostra una persona stremata ma contenta!!!!
    Sabato mi sono regalata una giornata di vacanza da tutto e tutti e col treno sono andata a Torino al salone del libro!!!!!!!!!!!!!!
    Lì mi attendevano Cecilia/ Teresa , Cecilia/ Maureen, Maura / ex Marmy di Qforum, Michele / ex Eimerich di Qforum!!!

    Giornata intensissima e molto faticosa, ma vissuta ..
    Abbiamo visto ed ascoltato Donato Carrisi ( Il suggeritore): un vero affabulatore.
    Poi Gianrico Carofiglio, come sempre simpatico e signorile; poi Alessandro Perissinotto, poi Camilla Lackberg, assai carina e disponibile ( intervistata da Cecilia e Michele!!!)che presentava il suo ultimo libro "Il segreto degli angeli".
    Impossibile entrare a sentire Saviano, c'era il mondo!
    C'erano Massimo Carlotto, Andrea Vitali, Bruno Gambarotta,Enrico Mentana, Vittorio Sgarbi e molti altri...ma sarebbe stato necessario il dono dell'ubiquità, per vedere ed ascoltare tutti.
    Comunque è sempre una bella esperienza; a parte la compagnia ( la gioia di conoscere Maureen!)l'atmosfera libresca che si respira è u-ni-ca!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti a tutti.

    P.S. la seconda parte del we è stata soddisfacente perchè abbiamo lavorato come somari, ma abbiamo un orto che...farà invidia!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  16. Thanks kaipirissima, Mauro thanked for this post
  17. #1824
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Perdonami Elvira, ho letto solo ora.
    Mi spiace tanto.
    Tutte le parole di questo mondo non credo possano lenire questo dolore, almeno io non ne avrei di parole giuste da scriverti.
    Quello che posso mandarti è un abbraccio immenso.

  18. Thanks Elvira Coot thanked for this post
  19. #1825
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Il mio diario di bordo del week end vi mostra una persona stremata ma contenta!!!!
    Sabato mi sono regalata una giornata di vacanza da tutto e tutti e col treno sono andata a Torino al salone del libro!!!!!!!!!!!!!!
    Lì mi attendevano Cecilia/ Teresa , Cecilia/ Maureen, Maura / ex Marmy di Qforum, Michele / ex Eimerich di Qforum!!!

    Giornata intensissima e molto faticosa, ma vissuta ..
    Abbiamo visto ed ascoltato Donato Carrisi ( Il suggeritore): un vero affabulatore.
    Poi Gianrico Carofiglio, come sempre simpatico e signorile; poi Alessandro Perissinotto, poi Camilla Lackberg, assai carina e disponibile ( intervistata da Cecilia e Michele!!!)che presentava il suo ultimo libro "Il segreto degli angeli".
    Impossibile entrare a sentire Saviano, c'era il mondo!
    C'erano Massimo Carlotto, Andrea Vitali, Bruno Gambarotta,Enrico Mentana, Vittorio Sgarbi e molti altri...ma sarebbe stato necessario il dono dell'ubiquità, per vedere ed ascoltare tutti.
    Comunque è sempre una bella esperienza; a parte la compagnia ( la gioia di conoscere Maureen!)l'atmosfera libresca che si respira è u-ni-ca!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti a tutti.

    P.S. la seconda parte del we è stata soddisfacente perchè abbiamo lavorato come somari, ma abbiamo un orto che...farà invidia!

    E' stata una gioia immensa anche per me conoscerti finalmente di persona
    Primo anno in Fiera per me e credo che d'ora in poi diventerà un appuntamento fisso, troppo bello, camminare tra gli stands, partecipare agli incontri con gli scrittori, respirare quell'atmosfera piena di amore per i libri e la lettura e condividere questi momenti con le persone a cui vuoi bene e con i quali dividi la passione libresca.
    Tanta nostalgia e la voglia che arrivi il prima possibile il prossimo maggio

  20. Thanks Rosy thanked for this post
    Likes Indigowitch liked this post
  21. #1826
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,548
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da maureen Visualizza il messaggio
    Perdonami Elvira, ho letto solo ora.
    Mi spiace tanto.
    Tutte le parole di questo mondo non credo possano lenire questo dolore, almeno io non ne avrei di parole giuste da scriverti.
    Quello che posso mandarti è un abbraccio immenso.
    Grazie mille, Maureen! Ogni abbraccio è prezioso per me

  22. #1827
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Salve! Volevo dire alcune cose:
    1) Sono contenta che vi siete trovati bene al Salone del libro di Torino. Penso che sia stata davvero una bella esperienza! Peccato non essere stata dei vostri!
    2) Finalmente è arrivato un pò di fresco! L'estate anticipata mi ha messa ko.
    3) Ho un terribile colpo della strega. Non mi posso muovere... aiuto!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  23. #1828
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    L'importante è:

    - poter leggere
    - poter postare sul Forum

    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  24. #1829
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,548
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    Ho un terribile colpo della strega. Non mi posso muovere... aiuto!
    Che dolore! Io di solito sto meglio con i massaggi sono l'unica cosa che mi dà immediato sollievo, ma da quando faccio pilates non mi succede quasi più, per fortuna!

    Tu stai prendendo dei medicinali?

  25. #1830
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Che dolore! Io di solito sto meglio con i massaggi sono l'unica cosa che mi dà immediato sollievo, ma da quando faccio pilates non mi succede quasi più, per fortuna!

    Tu stai prendendo dei medicinali?
    Che male! Sto prendedo tachipirina e i cerotti... ora passo alle iniezioni... uff!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •