Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 46 di 151 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 676 a 690 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #676
    Senior Member L'avatar di Cecilia (Teresa)
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    402
    Post Thanks / Like
    E' bello vedervi insieme e sapere che, nonostante il forum si sia svuotato, le amicizie nate siano rimaste forti..io ci spero sempre, in un nuovo incontro. Magari a primavera, che rende gli spostamenti meno traumatici..
    Ciao!
    Cecilia

  2. #677
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Cecilia (Teresa) Visualizza il messaggio
    E' bello vedervi insieme e sapere che, nonostante il forum si sia svuotato, le amicizie nate siano rimaste forti..io ci spero sempre, in un nuovo incontro. Magari a primavera, che rende gli spostamenti meno traumatici..
    Ciao!
    Cecilia
    Anch'io l'ho pensato, Cecilia, mentre guardavo la foto!!!! In primavera avanzata, magari.
    Prima vieni tu in Liguria.
    Io parto sabato all'alba, salute ( traballante di entrambi) permettendo. Ci sentiamo al ritorno? un bacio
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  3. #678
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Nome:   antille.jpg
Visite:  110
Grandezza:  8.6 KBCari amici, non me ne vogliate ma io domani sera a quest'ora sarò già lontana. Vado via fino al 3 marzo, ora che possiamo farlo, e finchè possiamo, preferiamo andare in questa stagione.
    Non siamo entrambi al meglio come salute, ma chissà che il caldo non ci porti bene! e faremo tante belle foto.
    Una caro abbraccio, mi mancherà il nostro forum. ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  4. #679
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Nome:   antille.jpg
Visite:  110
Grandezza:  8.6 KBCari amici, non me ne vogliate ma io domani sera a quest'ora sarò già lontana. Vado via fino al 3 marzo, ora che possiamo farlo, e finchè possiamo, preferiamo andare in questa stagione.
    Non siamo entrambi al meglio come salute, ma chissà che il caldo non ci porti bene! e faremo tante belle foto.
    Una caro abbraccio, mi mancherà il nostro forum. ciao
    Rosy
    Buon viaggio Rosy e buon divertimento.
    Un forte abbraccio.
    Ti aspettiamo con tante belle foto !

  5. #680
    Patrizia
    Guest
    Maureen e Anna, è bello sapere che vi siete incontrate!
    Rosy: buona vacanza! Divertitevi!

  6. #681
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Grazie a tutt'e due, siete molto carine. ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  7. #682
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Patrizia Visualizza il messaggio
    Maureen e Anna, è bello sapere che vi siete incontrate!
    Grazie Pat
    Magari un giorno riusciremo ad incontrarci anche tra di noi

  8. #683
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    ciao,
    scusate ma problemi di connessione mi costringono a latitare.

    un abbraccio a tutti.

  9. #684
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da maureen Visualizza il messaggio
    Eccoci qua ... io, Anna e le pizze
    Ma che belle! Si vede che siete state proprio bene insieme! E che dire della birretta e della pizza ........ le sto guardando con cupidigia!

    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Io parto sabato all'alba, salute ( traballante di entrambi) permettendo. Ci sentiamo al ritorno? un bacio
    Rosy
    Buon viaggio, Rosy!

    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    ciao,
    scusate ma problemi di connessione mi costringono a latitare.

    un abbraccio a tutti.
    Nooooooo! Mia compagna di letture!

  10. #685
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Ciao a tutti, mi auguro di incontrare qualcun altro magari nella mia bella città, è successo con Rosy ed ora con Maureen, ed è fantastico vedere come l'amore per la lettura crei amicizie profonde. La pizza e la birra buonissime, ma la falanghina dei Campi Flegrei una poesia! Vero Maureen. Baci a tutto il forum

  11. #686
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da annaV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi auguro di incontrare qualcun altro magari nella mia bella città, è successo con Rosy ed ora con Maureen, ed è fantastico vedere come l'amore per la lettura crei amicizie profonde. La pizza e la birra buonissime, ma la falanghina dei Campi Flegrei una poesia! Vero Maureen. Baci a tutto il forum
    Come ti avevo detto non bevo vino, ma quel bicchiere di falanghina dei Campi Flegrei l'ho gradito tantissimo. Bevuto tutto il bicchiere Ha accompagnato alla grande la cena.

  12. #687
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    La settimana scorsa, ho visto una replica di una puntata di "Case da incubo", per la precisione questa:



    Sulle prime l'ho trovato semplicemente rivoltante, ma dopo mi sono chiesta se per caso sia tutto falso, case sporcate apposta per girare la puntata. Dai, non è possibile che uno viva in una casa del genere, che faccia da mangiare e dorma in mezzo a insetti e schifo vario, non è possibile, deve essere per forza un falso.


  13. #688
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    La settimana scorsa, ho visto una replica di una puntata di "Case da incubo", per la precisione questa:



    Sulle prime l'ho trovato semplicemente rivoltante, ma dopo mi sono chiesta se per caso sia tutto falso, case sporcate apposta per girare la puntata. Dai, non è possibile che uno viva in una casa del genere, che faccia da mangiare e dorma in mezzo a insetti e schifo vario, non è possibile, deve essere per forza un falso.

    Anche io penso che sia tutto falso. Su Real Time c'è il programma "Cortesie per gli ospiti" dove tre esperti vengono invitati da persone "comuni" a cena nelle loro case hollywoodiane... mah!

    Io non sopporto "L'eredità" di Carlo Conti con i suoi concorrenti strafighi. Possibile che non ci siano metalmeccanici, operai, disoccupati tra i partecipanti? L'altro giorno ho assistito per qualche minuto alla presentazione di un insegnate di paracadutismo e un' assistente di un amministratore delegato o roba del genere. Ho cambiato subito anche perchè i familiari dei concorrenti non fanno altro che decantare i loro pregi, come se fossero dei supermen o superwomen... mah!

    Sembra che viviamo in un mondo di favole! nel mondo della pubblicità!
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  14. #689
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    E' uno dei motivi per cui trovo difficile guardare qualcosa in tv, non c'è quasi nulla che mi interessi! Molto, molto meglio i miei amati libri!

  15. #690
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    Anche io penso che sia tutto falso. Su Real Time c'è il programma "Cortesie per gli ospiti" dove tre esperti vengono invitati da persone "comuni" a cena nelle loro case hollywoodiane... mah!

    Io non sopporto "L'eredità" di Carlo Conti con i suoi concorrenti strafighi. Possibile che non ci siano metalmeccanici, operai, disoccupati tra i partecipanti? L'altro giorno ho assistito per qualche minuto alla presentazione di un insegnate di paracadutismo e un' assistente di un amministratore delegato o roba del genere. Ho cambiato subito anche perchè i familiari dei concorrenti non fanno altro che decantare i loro pregi, come se fossero dei supermen o superwomen... mah!

    Sembra che viviamo in un mondo di favole! nel mondo della pubblicità!
    Ma noi viviamo in un mondo in cui si dà più importanza alle favole e alla pubblicità ... basti pensare che la persona che ha più follower al mondo su Twitter non è un premio Nobel o il Presidente degli Stati Uniti, ma un personaggio creato ad uso e consumo del marketing pubblicitario come Lady Gaga (mi rifiuto categoricamente di definirla "artista") o anche che in Italia compare più spesso sui giornali Belen Rodriguez di Margherita Hack.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •