Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 125 di 151 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,875 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #1861
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    La cosa che mi figuro meglio ė la fila per il bagno! Quelle le trovi ad ogni Evento! La cosa che consola è che la fai in compagnia!
    Anche io me la sono figurata ! con un pò di timore... Hai tempo a ...fartela addosso! Bisogna solo sperare in bene.
    Ah ah ah aha

    A proposito di questo dettaglio: una mamma di un maschietto, quando salivano sul pullman, ha detto:-Beh i maschi sono facilitati, per le bambine è più complesso.

    Ed io pensavo che vorrei vederlo un maschietto, benchè...facilitato, seduto in mezzo a decine di migliaia di persone, eseguire il "rito" con disinvoltura, perchè facilitato!!!!!Magari sulla schiena del malcapitato seduto davanti!!!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  2. #1862
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Per quanto riguarda san Rossore, vi confesserò: ho sentito tanto parlare di questa bella ed immensa tenuta, che prima era appartenuta al presidente della Repubblica, ora donata alla regione Toscana...
    Una discreta delusione.

    Grande sì, ma "normale": prati, qualche mandria, molto bosco di lecci e pini. L'ippodromo, il galoppatoio, ma anche le parti più belle ( una spiaggia di dune , suggestiva) inavvicinabili!
    Le guide erano inflessibili. E pure care! per due ore di visita , dieci euro a testa. Aggiungete al tutto che ha piovuto tutta la mattinata, ed è fatta. Persino i bagni all'ingresso erano orribili: o chiusi, o ...dire sporchi è un eufemismo.
    Conclusione: Non la consiglierei!

    Per fortuna al pomeriggio- complice un pò di sole - siamo andati a Pisa,( a dieci minuti di distanza).
    Piazza dei Miracoli sempre deliziosa! e la Torre ...unica!
    Migliaia di giapponesi assatanati a farsi selfie...una cosa indescrivibile.
    Un bel giro nel centro storico e via. Ci siamo consolati della mattinata poco felice.
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  3. Likes kaipirissima liked this post
  4. #1863
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Anche io me la sono figurata ! con un pò di timore... Hai tempo a ...fartela addosso! Bisogna solo sperare in bene.
    Ah ah ah aha

    A proposito di questo dettaglio: una mamma di un maschietto, quando salivano sul pullman, ha detto:-Beh i maschi sono facilitati, per le bambine è più complesso.

    Ed io pensavo che vorrei vederlo un maschietto, benchè...facilitato, seduto in mezzo a decine di migliaia di persone, eseguire il "rito" con disinvoltura, perchè facilitato!!!!!Magari sulla schiena del malcapitato seduto davanti!!!
    ah ah. Infatti non mi pare ci siano alberi in piazza san Pietro! E comunque dove pensava di fargliela fare? Mica siamo in mezzo a un bosco? O in un parato! Siamo in una piazza!!!
    forse la mamma si riferiva, spero, al fatto che le donne stanno sempre un'eternità in bagno!

  5. #1864
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    ah ah. Infatti non mi pare ci siano alberi in piazza san Pietro! E comunque dove pensava di fargliela fare? Mica siamo in mezzo a un bosco? O in un parato! Siamo in una piazza!!!
    forse la mamma si riferiva, spero, al fatto che le donne stanno sempre un'eternità in bagno!
    No. Si riferiva proprio alla manovra più...semplice: giù la lampo e ...voilà! Per quello mi scappava da ridere, ad immaginare la scena!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  6. Likes kaipirissima liked this post
  7. #1865
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    ah ah. Infatti non mi pare ci siano alberi in piazza san Pietro! E comunque dove pensava di fargliela fare? Mica siamo in mezzo a un bosco? O in un parato! Siamo in una piazza!!!
    forse la mamma si riferiva, spero, al fatto che le donne stanno sempre un'eternità in bagno!
    I maschietti me li vedrei più facilmente tutti intorno a una colonna del Bernini a espletare il rito del "farla in compagnia" ... fortuna che negli scout l'ordine e la disciplina non mancano.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  8. Likes kaipirissima, Rosy liked this post
  9. #1866
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Siore e siori, me ne vado in ferie (prima Alto Adige e poi mare) e, per precisa scelta disintossicante, sarò privo di qualsivoglia connessione.
    Ci si rilegge fra due settimane.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  10. Likes kaipirissima liked this post
  11. #1867
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Divertiti, rilassati e divertiti.

  12. #1868
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Ciao, Mauro! Buon viaggio e buon relax! E buone letture!

  13. Likes DarkCoffee liked this post
  14. #1869
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    E' scoppiato un caldo notevole ... non ne sentivo proprio la mancanza!

  15. #1870
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Nome:   partenza.jpg
Visite:  200
Grandezza:  8.0 KBCari amici, me ne vado 8 giorni in vacanza... non penso dove andrò troverò fresco, anzi!!!!ma almeno spero di "staccare" la spina per un poco. E di ricaricarmi, ho le pile scariche; da giorni non ho neppure voglia di scrivere una riga.
    Ci sentiamo al mio ritorno! un caro saluto a tutti.
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  16. Likes daniela liked this post
  17. #1871
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ciao Rosy!

  18. Thanks Rosy thanked for this post
  19. #1872
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Beati voi che andate in ferie! Buon riposo!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  20. #1873
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Anche io non vado in ferie. Non si vede un euro!

    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  21. Likes DarkCoffee liked this post
  22. #1874
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Il mio micio dovrà fare una ecografia al cuoricino. E' pur vero che fa un caldo bestiale a Roma, ma non è possibile che boccheggi anche senza avere fatto una corsa. Sono molto preoccupata.
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  23. #1875
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    Il mio micio dovrà fare una ecografia al cuoricino. E' pur vero che fa un caldo bestiale a Roma, ma non è possibile che boccheggi anche senza avere fatto una corsa. Sono molto preoccupata.
    Ciao Serena, tienici informati! In effetti il caldo è esagerato, e i gatti sono anche pellicciosi, quindi ne soffrono ancora di più, però se boccheggia è un bene che gli fai dare un'occhiata, tanto per stare tranquilla

  24. Thanks Serena-fundy thanked for this post

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •