Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Pagina 85 di 151 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,275 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          
  1. #1261
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Accidenti, ogni volta che manco di connettermi c'è un evento che mi sfugge.
    In ogni caso un grandissimo in bocca la lupo Carla, poi aspettiamo di conoscere le tue impressioni e sapere qual'è il tuo lavoro.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  2. #1262
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Sono uscita da poco... che dire... è troppo presto per parlarne, ma posso anticipare che il progetto è ambizioso e sicuramente il nome della società è grande (Accenture).
    Voglio mettere tutta me stessa per fare un buon lavoro!
    I colleghi sembrano umani, ma l'esperienza mi ha insegnato ad essere prudente.
    @Kaipirissima, sono anche giovani, ma io la testa tutta da un'altra parte eheheh
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  3. #1263
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Sono uscita da poco... che dire... è troppo presto per parlarne, ma posso anticipare che il progetto è ambizioso e sicuramente il nome della società è grande (Accenture).
    Voglio mettere tutta me stessa per fare un buon lavoro!
    I colleghi sembrano umani, ma l'esperienza mi ha insegnato ad essere prudente.
    @Kaipirissima, sono anche giovani, ma io la testa tutta da un'altra parte eheheh
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  4. #1264
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    [bastard mode on] Stesso messaggio postato a mezz'ora di distanza ... frastornante il primo giorno di lavoro? [bastard mode off]
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  5. #1265
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Ahahah il telefono non mi prendeva bene in metro e ho premuto invo di nuovo quando sono scesa
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  6. #1266
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like

    Smile

    Giornata mortale, come scrivevo poco fa a Dark...
    Mi aspettavano due riunioni( incastrate nella giornata lunga) di cui una alla dinamite, con una coppia di genitori che ci stanno rendendo la vita difficile.Soprattutto la madre.

    Uscita di casa e salita in macchina, mi preparavo mentalmente alle panciate di nervoso,guidando , quando una signora, uscendo da un'autorimessa, ha pensato bene di..entrarmi dentro la macchina,( con discreto danno ) ed voleva ancora avere ragione, perchè il box da cui usciva non era suo , lo aveva solo usato per fare manovra! E una !
    Lascio i brandelli della mia auto sull'asfalto e vado verso la scuola.

    A scuola, riunione di fuoco con la mamma di un ragazzino con gravi problemi comportamentali , che ha sempre ragione. Quando allaga il bagno provocando disastri, quando fa lo sgambetto alla maestra di italiano...e via discorrendo.
    ma poverino.... siamo noi che non capiamo la sua simpatica vivacità!
    "E per favore, signore maestre, non rimproveratelo o dobbiamo dargli degli ansiolitici. Vorrete mica sulla coscienza un bambino che assuma psicofarmaci per l'ansia da scuola?"
    E lui che ci guarda sogghignando, come a dire: "a sceme, ho sempre l'ultima parola!"

    Una tragedia certi bambini, ma ancor più certe famiglie che stanno dietro.
    E qui chiudo lo sfogo. Per oggi mi pare che basti.
    Buona notte a tutti!
    Domani è un altro giorno.
    Rosy

    Nome:   arrabbiata.jpg
Visite:  129
Grandezza:  9.0 KB
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  7. Likes daniela liked this post
  8. #1267
    Senior Member L'avatar di pippy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Usmate Velate (MB)
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Rosy, purtroppo queste situazioni esistono in tutte le scuole e voi insegnanti non sempre siete tutelati.
    Personalmente prenderei a bastonate i genitori per "guarire" i bambini.
    ciao
    Pippy

  9. #1268
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Domani primo giorno di lavoro! Mi sento come al primo giorno di scuola
    Ottima notizia Darkina!

    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  10. #1269
    Master Member L'avatar di Claire
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Alta Murgia
    Messaggi
    1,819
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Nome:   arrabbiata.jpg
Visite:  129
Grandezza:  9.0 KB
    Accidenti che giornata !
    "...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"

  11. #1270
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Giornata mortale, come scrivevo poco fa a Dark...


    Uscita di casa e salita in macchina, mi preparavo mentalmente alle panciate di nervoso,guidando , quando una signora, uscendo da un'autorimessa, ha pensato bene di..entrarmi dentro la macchina,( con discreto danno )
    ed voleva ancora avere ragione, perchè il box da cui usciva non era suo , lo aveva solo usato per fare manovra! E una !
    Lascio i brandelli della mia auto sull'asfalto e vado verso la scuola.
    ah ah, ma certa gente! ma da dove viene fuori?
    fammi pensare... la colpa sarebbe tua perchè sei passata mentre lei stava facendo manovra? mentre avresti dovuto fermarti e aspettare che finisse di fare manovra? è questa la sua tesi?

    l'altro giorno ero nel parcheggio di un centro commerciale, una signora mi blocca venendo contromano. per fortuna abbiamo entrambe frenato in tempo. attendo che la signora si sposti, entrando in una sezione parcheggio, ma lei no! vuole continuare per l'arteria principale, contromano! dicendomi, l"lo so che sono contromano ma le ho chiesto scusa!" e io a lei, "sì signora, ma lei non può contiunare ad andare contro mano, giri qui, io aspetto". insomma si è scocciata.

  12. Likes Rosy liked this post
  13. #1271
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    C'è della gente strana al mondo. Molta, molta gente strana

  14. Likes Rosy liked this post
  15. #1272
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    @Claire
    Grazie Claire!

    @Rosy
    caspita che giornata!

    @Kaipirissima
    Si. Certa gente vive in un mondo tutto suo dove solo gli altri hanno torto e solo loro hanno il diritto di essere arrabbiati.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  16. #1273
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    A questo punto aggiungo la mia "anomalia umana" quotidiana.
    Secondo voi esiste una spiegazione (non necessariamente logica eh?) al fatto che una persona che possiede un cane incazzosissimo (non saprei come altro definirlo visto che abbaia a tutto ciò che si muove) lo porti regolarmente fuori la mattina fra le 8:20 e le 8:30 davanti all'ingresso di una scuola elementare? Si tenga anche conto del fatto che nei dintorni ci sono più prati che strade quindi neanche si può dire che il cortile della scuola contenga gli unici alberi necessari ai bisogni di 'sta povera bestia.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  17. #1274
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    La spiegazione è che certe persone devono per forza fare dispetto al prossimo. E' qualcosa che hanno dentro, un impulso fortissimo e incontrollabile. Non importa quali saranno le conseguenze, devono farlo e basta.

  18. #1275
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Secondo me sono persone che a cui manca qualcosa dentro. Sono infelici e senza pace
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •