Thanks Thanks:  105
Likes Likes:  276
Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 346 a 360 su 655

Discussione: Volevo dire che

          
  1. #346
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Serena-fundy Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi di memoria. ....... Sarà l'età...
    Eh Serena anche io pensavo così...e io l'età ce l'ho...sono oltre i 50 , ma poi mi vorrei ricredere, perchè ci sono anziani che ricordano tantissime cose, si pensi ad esempio ai "nonni" che raccontano della guerra o dei loro tempi andati....e ci sono giovani e giovanissimi che fan fatica a ricordare cosa hanno mangiato mezz'ora prima.........
    no non credo sia l'età....

  2. #347
    Senior Member L'avatar di nottibianche
    Registrato dal
    Jan 2018
    residenza
    Montecatini Terme
    Messaggi
    313
    Post Thanks / Like
    Per la mia esperienza i forum sono una grande fonte di sapere in sei o 7 anni ho accumulato un bagaglio così ricco che nemmeno in 13 anni di scuola,anzi mi sono appassionata a cose che prima evitavo,come appunto la lettura.Quindi nessun post è inutile.Mi piace leggere,interagire,e anche scrivere per rendere partecipi altri di ciòche mi appassiona.E' anche,nello stesso tempo rilassante non conoscere fisicamente i forummini,niente complicazioni,nè fraintendimenti né spiegazioni,insomma la giusta distanza.Questo non vuol dire che sia asociale,solo è bello parlare esclusivamente per il piacere di farlo senza implicazioni personali.Se dovessi definire quello che provo quando sono sui forum con una parola direi:"leggerezza".Il mondo è così pesante e complicato!
    " E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight

  3. Thanks daniela thanked for this post
    Likes daniela, Elvira Coot liked this post
  4. #348
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Sono d'accordo con Nottibianche! Il forum deve essere un posto dove rifugiarsi per stare meglio!

  5. Likes nottibianche liked this post
  6. #349
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Nottibianche! Il forum deve essere un posto dove rifugiarsi per stare meglio!


    Anche io sono d'accordo...e vi dirò di più...
    da alcuni anni stavo cercando dei forum, appunto, per scambiare pensieri, opinioni, passioni e anche esperienze di vita...
    ne ho trovato alcuni davvero deleteri con persone che non si capiva se esistessero davvero tanto erano cattive, insulse, offensive, ma per fortuna la tecnologia ci offre sempre la possibiltà di abbandonare questi posti.......
    ora sono iscritta a 3 forum soltanto:
    a questo dove si può parlare di tantissime cose perchè ci sono le varie sezioni
    a quello del Bookcrossing, perchè sono corsara ed è fatto e gestito benissimo, anche lì diviso per argomenti e facciamo anche un paio di giochi per scambiarci dei libri...da poco mi sono iscritta per la prima volta a un Gruppo di lettura e vediamo come va........
    poi sono iscritta ad un Forum serissimo e magnifico...una grande famiglia..non diviso per argomenti, ma con interventi in continuo...
    credeteci se vi va, ma da emicranica (39nnale) dò alla partecipazione a questo forum un buonissimo 40% del mio star meglio.......
    è il Forum dell'associazione cefalalgici e siccome sono andata anche ai congressi alcune persone che scrivono le ho conosciute personalmente.........ragazzi !! credo che un fatto così straordinario capiti ben poche volte nella vita.....


  7. Likes daniela, Mauro, kaipirissima liked this post
  8. #350
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che... sono diventata vegetariana
    Una scelta durata 2 anni, tra alti e bassi, ma finalmente ho preso la mia decisione. Ho chiesto aiuto ad un nutrizionista in modo che possa anche dimagrire, così unisco l'utile al "dilettevole".

    P.S.: Ma si dice "diventare vegetariani"? E poi, da quando lo si sarebbe? Suona molto strano il verbo...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  9. Likes kaipirissima, daniela, Mauro liked this post
  10. #351
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Cavolo! Rinunciare alla carne, più facile smettere di fumare!

  11. #352
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che:




    nevica da 10 ore e l'hanno messa tutta la settimana...........ma qui non sono le Alpi...



  12. #353
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Volevo dire che... sono diventata vegetariana
    Una scelta durata 2 anni, tra alti e bassi, ma finalmente ho preso la mia decisione. Ho chiesto aiuto ad un nutrizionista in modo che possa anche dimagrire, così unisco l'utile al "dilettevole".

    P.S.: Ma si dice "diventare vegetariani"? E poi, da quando lo si sarebbe? Suona molto strano il verbo...
    E' una scelta che vedo fare a molte persone per diversi motivi.
    Io, sinceramente, non credo riuscirei mai a fare una scelta del genere, ma stimo moltissimo chi ha la tenacia di tenere fede a un impegno così difficile da rispettare, specie in una società "mangiona" come la nostra.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  13. #354
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Mauro, sai cos'è? E' che ormai il senso di colpa sorpassava il gusto. Trovarmi a mangiare un piatto (come la carbonara!) che invece di gustarlo, come facevo tempo fà, lo ingoiavo, non mi soddisfava più.
    Ora mi sento meglio, non fisicamente, ma mentalmente. Mi sento libera e con un peso in meno.
    Mi criticano tutti, però alla fine sono io che devo star bene

    @Kaipy ... mi sa che è più difficile smettere di fumare...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  14. Likes daniela liked this post
  15. #355
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Mauro, sai cos'è? E' che ormai il senso di colpa sorpassava il gusto. Trovarmi a mangiare un piatto (come la carbonara!) che invece di gustarlo, come facevo tempo fà, lo ingoiavo, non mi soddisfava più.
    Ora mi sento meglio, non fisicamente, ma mentalmente. Mi sento libera e con un peso in meno.
    Mi criticano tutti, però alla fine sono io che devo star bene

    @Kaipy ... mi sa che è più difficile smettere di fumare...
    Non capisco perché qualcuno ti debba criticare visto che la cosa giusta la dici tu subito dopo ... sei tu che devi stare bene.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  16. Likes DarkCoffee liked this post
  17. #356
    Senior Member L'avatar di nottibianche
    Registrato dal
    Jan 2018
    residenza
    Montecatini Terme
    Messaggi
    313
    Post Thanks / Like
    Dark se la cosa ti fa stare bene,perchè porsi il problema di quello che pensano gli altri?

    OT: sto cercando di vedere in streaming :Il filo perduto con Daniel Day Lewis ma non riesco a trovarlo...forse è troppo presto? Se qualcuno trova qualcosa me lo può passare?Grazie
    " E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight

  18. Likes DarkCoffee liked this post
  19. #357
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    669
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da nottibianche Visualizza il messaggio
    OT: sto cercando di vedere in streaming :Il filo perduto con Daniel Day Lewis ma non riesco a trovarlo...forse è troppo presto?
    Siccome mi hai incuriosito ho guardato il trailer di questo film
    però è uscito ieri nelle sale
    non credo lo faranno vedere presto in altri modi.........
    altrimenti al cinema non ci va più nessuno..

  20. #358
    Senior Member L'avatar di nottibianche
    Registrato dal
    Jan 2018
    residenza
    Montecatini Terme
    Messaggi
    313
    Post Thanks / Like
    Hai ragione Fosca
    " E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight

  21. #359
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    dopo tre giorni immersa nelle vicende di Rocco Schiavone sento il bisogno di fermare l'attimo con una citazione ricorrente:

    - fatti i cazzi tuoi.

    oltre naturalmente

    - che freddo di merda.

  22. #360
    Senior Member L'avatar di nottibianche
    Registrato dal
    Jan 2018
    residenza
    Montecatini Terme
    Messaggi
    313
    Post Thanks / Like
    Non sopporto gli imbecilli e i patetici,è più forte di me,mi fanno venire l'orticaria......e più non li sopporto più me li ritrovo ovunque......
    " E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •