Thanks Thanks:  105
Likes Likes:  276
Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 315 su 655

Discussione: Volevo dire che

          
  1. #301
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Io ho dei profili social al limite dell'agonizzante, ma è più forte di me.
    Le rare volte che mi collego a FB vengo assalito da una noia mortale dopo pochi minuti e continuo a non capire come si possano trascorrere ore a leggere le valanghe di banali vacuità di cui traboccano i social ... e lo so che so' snob.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Stiamo diventando sempre più social e sempre meno socievoli. Personalmente mi sto trasformando in una rete wifi o in un cellulare. Ammazzo il tempo con la connessione tra un libro e un altro, tra un film e un altro. Spesso scrivo a cantanti, scrittori ed attori che puntulamente non rispondono ai messaggi. Ad ogni modo cerco di circondarmi virtualmente di persone con i miei stessi gusti letterari dove ci scambiamo opinioni e consigli in merito ai romanzi e agli autori.
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  3. #303
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che... anche se non sto entrando nel forum con la stessa frequenza del passato
    Volevo dire che... anche se non sto scrivendo nel forum nello stesso modo del passato
    Volevo dire che... vi penso, siete ogni giorno nella mia mente
    Volevo dire che... vorrei partecipare molto di più, continuare l'applicazione prevista, rivivere al meglio il forum
    Volevo dire che... non ci riesco solo perchè... se pensate in questo momento sono in pausa lavorativa... è un periodo pieno di pressione... pieno di trasferte... pieno di deadlines...
    Volevo dire che... questo periodo, però, prima o poi finirà!
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  4. Thanks Rupert, Mauro thanked for this post
  5. #304
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Volevo dire che... vi penso, siete ogni giorno nella mia mente

  6. Likes DarkCoffee liked this post
  7. #305
    Moderator L'avatar di Rupert
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lugano (CH)
    Messaggi
    1,095
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Volevo dire che... anche se non sto entrando nel forum con la stessa frequenza del passato
    Volevo dire che... anche se non sto scrivendo nel forum nello stesso modo del passato
    Volevo dire che... vi penso, siete ogni giorno nella mia mente
    Volevo dire che... vorrei partecipare molto di più, continuare l'applicazione prevista, rivivere al meglio il forum
    Volevo dire che... non ci riesco solo perchè... se pensate in questo momento sono in pausa lavorativa... è un periodo pieno di pressione... pieno di trasferte... pieno di deadlines...
    Volevo dire che... questo periodo, però, prima o poi finirà!
    Quoto in pieno e condivido tutto.
    "non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)

  8. Likes DarkCoffee liked this post
  9. #306
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Volevo dire che... anche se non sto entrando nel forum con la stessa frequenza del passato
    Volevo dire che... anche se non sto scrivendo nel forum nello stesso modo del passato
    Volevo dire che... vi penso, siete ogni giorno nella mia mente
    Volevo dire che... vorrei partecipare molto di più, continuare l'applicazione prevista, rivivere al meglio il forum
    Volevo dire che... non ci riesco solo perchè... se pensate in questo momento sono in pausa lavorativa... è un periodo pieno di pressione... pieno di trasferte... pieno di deadlines...
    Volevo dire che... questo periodo, però, prima o poi finirà!
    Volevo dire che ... grazie come sempre ... comunque
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  10. Thanks DarkCoffee thanked for this post
  11. #307
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che ... questo è il primo post del 2017!

  12. Likes DarkCoffee liked this post
  13. #308
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Volevo dire che ... questo è il primo post del 2017!
    Grazie Elvira!

  14. #309
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485
    Post Thanks / Like
    Volevo dirvi che...il 31 dicembre 2016 sera ero insieme ad altre migliaia persone sulla terrazza del Gianicolo a Roma per brindare all'anno nuovo.Vicino a me stavano intervistando un po' di gente sull’ormai prossimo 2017.Credo fossero del TG3 o di Sky , non sono sicuro.E sentivo le solite risposte...serenita’, soldi, pace nel mondo, la salute ecc ecc...
    Ed ecco i due baldi operatori avvicinarsi e puntandomi una luce in faccia degna di un terzo grado, rivolgermi la fatidica domanda.
    Operatore tg : “Sta arrivando il 2017....il bicchiere lo vede mezzo vuoto o mezzo pieno?”
    Enri: “ A prescindere da come lo vedo io una cosa e’ certa...in entrambi i casi c’è una meta’ da riempire”
    Operatore tg(leggermente interdetto) “ Si ma per lei come sara’ l’anno nuovo?
    Enri: “ Mi dispiace non lo so. Come Socrate so di non sapere...d’altra parte e’come per la patata.
    Operatore tg “Come sarebbe?”
    Enri: “Ma si, la patata...e’ meglio saperla coltivare che sapere come si coltiva.Ma ignorando entrambe le cose che posso dire?
    Sto scherzando...e’ un concetto classico filosofico”
    Alche’ l’altro operatore quello con la macchina da presa si sposta verso un gruppetto di ragazze che ballavano ....che volete a volte basta nominare una patata...
    il giorno dopo ho visto vari servizi e interviste...niente, la mia non c’era. Ma dico! Secondo me tra l’intervista a Mattarella sulla questione sociale e quella a Trump sul fiscal cliff ci stava bene.
    Non ci sono piu’ i tg di una volta!

    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  15. Likes daniela liked this post
  16. #310
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    SBaglio o ti era già successa una cosa del genere?
    Se l'avessero chiesto a me sicuramente avrei detto le solite cose, quando mi capita parlare in pubblico (mai, per fortuna) sono sempre in crisi, figuriamoci davanti a una telecamera!

  17. Likes Enribello liked this post
  18. #311
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Sei un mito Enri!

    Quando a me chiedono come vedo il bicchiere, in genere rispondo che sono già contento di avercelo e a riempirlo ci penserò.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  19. Likes kaipirissima, daniela, Enribello liked this post
  20. #312
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Si, anche io ricordo ti era già successo
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  21. Likes Enribello liked this post
  22. #313
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Sto leggendo pochissimo e questo non mi piace. Legger mi manca, sono in astinenza. Però la mia vita in queste settimane è impegnativa, la gestione di tante cose, e spegicalmente di quei due bei tipi che ho per nipoti, mi assorbe completamente, si prende tutto il mio tempo. A volte mi rimane qualche minuto, ma non ho più energia e devo per forza riappoggiare il libro sul comodino e mettermi a dormire. Fortuna che siamo a tiro con le vacanze, manca solo una settimana e poi spero di avere qualche minuto in più da dedicare ai libri, a tutti quei bei titoli che mi sto mettendo in lista e che non sono ancora riuscita a leggere. Confido molto nell'ombrellone!

  23. Likes kaipirissima liked this post
  24. #314
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,547
    Post Thanks / Like
    Volevo dire che ... si viene qui per stare meglio, ma io finisco solo per intristirmi.
    Forse sarebbe il caso di parlarne.
    Oppure semplicemente lasciamo perdere.
    Qualcuno tempo fa disse che il forum era finito: probabilmente aveva ragione, ma alcuni di noi non hanno voluto accettarlo e testardamente siamo andati avanti. Abbiamo sbagliato?
    Ditemi qualcosa, non lasciatemi qui a parlare da sola. Almeno ci salutiamo

  25. Thanks Rupert, Aptenia, Enribello thanked for this post
    Likes kaipirissima liked this post
  26. #315
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Mi dispiace se ti intristisci, certo anche a e dispiace quando vedo il forum fermo, ma poi penso che... Non importa... Io ci sono, tu ci sei...e anche altri continuano a postare nonostante tutto, e a me questa incrollabile fede nel condividere mi piace.
    Diciamo che l'unica cosa che mi dispiace e non vedere Daniela. Spero non sia successo nulla, e si sia solo presa una pausa o una vacanza!

    Ciao!

  27. Thanks Rupert thanked for this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •