Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
Ne ho sentito parlare, ma non ho ancora approfondito. Dimmi qualcosa in più. Come funziona? E' molto costoso? Che ne sei soddisfatta è già più che evidente ...
E' molto semplice, vai sul sito, ti registri, fornisci i dati della carta di credito (o postepay) e sottoscrivi l'abbonamento. Il primo mese è gratis poi puoi scegliere varie tipologie di abbonamento a seconda della "qualità" di quello che vuoi vedere (HD o meno) e del numero di dispositivi su cui vuoi usufruire del servizio, comunque il "base" (non HD un solo dispositivo) costa 7.99 al mese, quello più caro 9.99.
Una volta registrata il sistema ti fa scegliere 3 titoli di tuo gradimento fra film serie tv e documentari e in base a quello ti propone tutto ciò che potrebbe piacerti.
Come film devo ammettere che non è aggiornatissimo (non ci sono prime TV) ma se ti interessano le serie TV è uno spettacolo! Ho trovato un mucchio di produzioni della BBC di quelle "in costume" che piacciono a me, tipo Downtown Abbey, che in Italia non si fila mediamente nessuno.
Altro vantaggio: se ti stufi disdici in due click, nessuna penale e nessuna menata burocratica.